Jump to content

Installazzione Mojave bloccata a 2 minuti rimanenti


tommasoconti98
 Share

486 posts in this topic

Recommended Posts

@gengik84 ma ci sono altre cosa da fare? perché per esempio, vedo dei glitch grafici, tipo nelle cartelle (nel nome tipo) oppure cose tipo che se faccio uno screenshot, non ci sono animazioni, e se apro la foto, inizialmente è tutta blurrata e si carica piano piano, e magari si blocca 4/5 secondi quando faccio salva....sono cose che vanno risolte in qualche modo o si risolveranno insieme alla RX?

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, gengik84 said:

certo..hai sempre il fakeID sul config.. per quello la grafica non è ok..:D

pensavo l'avessi lasciato tu, solo perchè tanto dovevi montare la RX

Allora aspetto a toglierlo, tanto fino a che non ho l'RX non lo so. Pensavo che ci fossero queste cose per altri motivi...

@gengik84 Grazie mille comunque fino ad ora...

e grazie mille anche a @iCanaro e @foskvs

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, iCanaro said:

Lasciato io... con tutte le cose che aveva da fare figurati se dovevamo anche seguire l'accelerazione grafica della integrata con la AMD in consegna :D non si finiva più

Spero che il corriere si stia facendo delle belle partite con la mia rx, visto che la consegna era prevista per venerdì, e a martedì ancora non so nulla....

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, tommasoconti98 said:

Buone e cattive nuove. È arrivata ma non posso montarla/provarla fino a stasera

Bella davvero. Domani mi arriva la sorella quasi-gemella. Per curiosità, quanto hai speso?

Edited by foskvs
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, gengik84 said:

mi sembra ok...

 

gli screenshot, puoi farli da osx..tastiera classica

tasto win+shift+3 per fare foto a tutto schermo

tasto win+shift+4 per fare foto a finestre o anche ritagli

Sisi questo lo sapevo ahah, ma mi faceva fatica accedere dal browser li, o viceversa passarli sul portatile.

C'è un modo per far si che quando accendo, avvia automaticamente il disco, invece che farmi scegliere tra "macOS", "recovery" e altri due dischi di cui non ricordo il nome, o comunque far si che non si vedono più, in quanto mi piacerebbe poter scegliere se avviare windows (su un'altro disco) o mac?

Link to comment
Share on other sites

Ok perfetto, allora provo. Ultime tre domande e poi vi lascio stare ahaha. Come faccio a cambiare il tema di clover all'avvio (babbo natale mi ha un po stufato)? Posso fare normalmente gli update (tipo quello di oggi che porta a 10.14.2, ed io ho 10.14.1)? Per togliere il verbose mode, devo farlo dal config?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, iCanaro said:

clover theme manager e passa la paura

come hai intuito basta anche farlo da config

Sisi, avevo visto tutto, mi chiedevo solo come poter cambiarlo diciamo, scaricarlo, ma ho trovato una wiki, ed ho fatto, ed ho tolto anche il verbose, e i dischi che non mi servono. Cosa mi dite a proposito degli update?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...