Jump to content

Installazzione Mojave bloccata a 2 minuti rimanenti


tommasoconti98
 Share

486 posts in this topic

Recommended Posts

11 hours ago, tommasoconti98 said:

Caro @gengik84, avrei bisogno di te per queste Usb. Tramite IORegistry ho provato tutte le usb, sia con usb 2.0 che 3.0. Tutte le porte mi vengono segnate come HSxx (anche quelle 3.0), solo che in quelle 3.0 legge solo quando ci metto la chiavetta 2.0. Ed ecco qui la lista più o meno completa (ma almeno ci capiamo meglio):IMG_1155-2.thumb.jpg.35906993efa89d4f68a629b486d8f62b.jpg

Dopodiché provo il secondo metodo, ovvero usando i miei ACPI. Prima di tutto il nome del file è diverso da quello che mi aspettavo dalla tua guida, ma credo che sia questo in quanto ci ho trovato dentro HS01,HS02......

Il problema è che il file in questione è ben diverso da quello che fai vedere te nella guida, e quindi non so cosa modificare e come:IMG_1156-2.thumb.jpg.0221d1affdecc79c40b5a3a92b87b9ef.jpg

Ti spiego la mia configurazione cosi magari riesci ad aiutarmi meglio:

HS01 -> USB type-C 3.1

HS02 -> non usata

HS03 -> Usb 3.1

HS04 -> Usb 3.1

HS05 -> Usb 2.0

HS06 -> Usb 2.0

HS07 -> Usb 3.0

HS08 -> non usata

HS09 -> Usb 2.0

HS10 -> Usb 2.0

HS11 -> Usb 2.0

HS12 -> non usata

HS13 -> non usata

HS14 -> Usb 2.0

Ti allego anche il file in questione cosi vedi meglio (anche se penso tu ce lo abbia di già visto che dovrebbe trovarsi nello zip ACPI che mi ha fatto fare prima @iCanaro, comunque te lo rimetto per sicurezza).

Grazie mille a tutti per ora.

SSDT-4-xh_cfsd4.aml

@iCanaro @gengik84 @foskvs per ora non hanno consegnato la AMD, spero entro stasera (era prevista per venerdi, ma va beh...). Siccome ho qualche oretta libera, mi potete aiutarmi con queste usb? Credo di avervi descritto bene dove e perchè mi sono bloccato... Grazie

Link to comment
Share on other sites

48 minutes ago, foskvs said:

Prova con questa. Ho aggiunto solo UsbInjectAll a quella che ti ha allegato @gengik84.

CLOVER.zip

Ok ora le usb funzionano. Grazie. Però la cosa non è cambiata dal mio post di ieri sera, stesso discorso. Tutte le usb, sia 3.0  che 2.0 sono segnate come HSxx. E sempre come prima, se metto una chiavetta usb3.0 in una porta usb 2.0, funziona, ma se la metto in una porta 3.0 non la rileva minimamente. Mentre se metto una chiavetta 2.0 in una porta 2.0, tutto ok, e se la metto in una 3.0 la rileva. Cosa faccio?

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, gengik84 said:

Prova a sostituire...

se le usb funzionano, fai ioreg...altrimenti avvia poi da usb per ripristinare la cartella clover

magari copiatela sul desktop prima di sostituirla

CLOVER.zip

 

1 hour ago, tommasoconti98 said:

Ok ora le usb funzionano. Grazie. Però la cosa non è cambiata dal mio post di ieri sera, stesso discorso. Tutte le usb, sia 3.0  che 2.0 sono segnate come HSxx. E sempre come prima, se metto una chiavetta usb3.0 in una porta usb 2.0, funziona, ma se la metto in una porta 3.0 non la rileva minimamente. Mentre se metto una chiavetta 2.0 in una porta 2.0, tutto ok, e se la metto in una 3.0 la rileva. Cosa faccio?

Stesso discorso, le usb funzionano ma sino tutte HSxx e se metto la cgiavetta 3.0 nella porta 3.0 non la rileva

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...