Jump to content

Installazzione Mojave bloccata a 2 minuti rimanenti


tommasoconti98
 Share

486 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti. Sto eseguendo l’installazione di hackintosh su il seguente hardware:

- Asus H370-f

- i5 8600k

- 2*8gb Balistix Sport

- RX 570 4gb (che però non mi è ancora arrivata)

 

Come detto nel titolo, avvio l’installazione e quando arrivo a “2 minuti rimanenti” si frizza e non so come fare a risolverlo. Qualcuno che può aiutarmi? Grazie

Link to comment
Share on other sites

Arghhhh. A parte che i tool di tony non sono ammessi ([url=http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url]), ma hai una EFI proprio disastrata.

 

Ti consiglio di ripartire da qui: una volta creata la usb, allega la EFI generata che la aggiustiamo per la tua configurazione.

 

Edited by foskvs
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, foskvs said:

Clicca sul tuo profilo in alto a destra -> Account settings -> Signature.

Ti mando anche la foto dei log di quando si blocca 

IMG_1074.JPG

Just now, foskvs said:

Arghhhh. A parte che i tool di tony non sono ammessi (#####), ma hai una EFI proprio disastrata.

 

Ti consiglio di ripartire da qui: una volta creata la usb, allega la EFI generata che la aggiustiamo per la tua configurazione.

 

Ah ok grazie mille. Ho provato mille mila guide, quindi mi son confuso e sono rimasto con quella di tony....faccio tutto e torno. Grazie per ora

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Baio77 said:

Prova , ma serve la tua cartella Clover , nel caso rimuovi ogni file in Clover\ACPI\Patch

config.plist.zip

Non me la fa mandare perche dice che posso mandare massimo 10mb, ma la cartella è 8mb...

5 minutes ago, Baio77 said:

Prova , ma serve la tua cartella Clover , nel caso rimuovi ogni file in Clover\ACPI\Patch

config.plist.zip

oK sono riuscito

EFI.zip

Link to comment
Share on other sites

si infatti... l'ha già messa in fima, ma gli deve ancora arrivare... non sa che la stà testando il postino.... quello che suona 2 volte :D

 

capita, a leggere troppo in fretta, se poi mettono il trappolone :hysterical:

Edited by iCanaro
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...