Jump to content

Installazzione Mojave bloccata a 2 minuti rimanenti


tommasoconti98
 Share

486 posts in this topic

Recommended Posts

Una volta mi avevate detto di un FakeSMC forse, ma non saprei dove scaricarlo, dove metterlo e ho visto che all'interno della cartella CLOVER/kexts/other ci sono due file zip chiamati "SMCProcessor.kext.zip" e "SMCSuperIO.kext.zip" e poi "VirtualSMC.kext" e non so se devo cancellarli o estrarre l'archivio...comunque dimmi tu @iCanaro, la cartella CLOVER è rimasta quella che mi mandasti tu. Perciò, per favore, potresti dirmi cosa devo fare? Grazie

Link to comment
Share on other sites

virtualSMC fa la stessa cosa di fakeSMC, gli altri 2 file che hai citato li decomprimi così al riavvio li avrei caricati, sono dei sensor, poi dal DMG qui

https://sourceforge.net/projects/hwsensors3.hwsensors.p/files/

estrai e metti in applicazioni HWMonitorSMC2 e con questa app più i sensor rileverai tutti i dati

 

 

Schermata 2019-09-24 alle 02.39.22.png

Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, iCanaro said:

virtualSMC fa la stessa cosa di fakeSMC, gli altri 2 file che hai citato li decomprimi così al riavvio li avrei caricati, sono dei sensor, poi dal DMG qui

https://sourceforge.net/projects/hwsensors3.hwsensors.p/files/

estrai e metti in applicazioni HWMonitorSMC2 e con questa app più i sensor rileverai tutti i dati

 

 

Schermata 2019-09-24 alle 02.39.22.png

OK, Grazie per la risposta. Ho unzippato i due file e riavviato, ma non vedo ancora tutte le info. Allego foto. Cosa devo aggiungere?

Schermata 2019-09-24 alle 21.58.50.png

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, iCanaro said:

vai nelle impostazioni della app... tra l'altro secondo me hai cannato versione app, vi è quella vecchia e anche la più recente

Si, nel file che mi hai fatto scaricare c'era HWMonitorSMC e HWMonitorSMC2, io ti ho mandato lo screen della prima, perché con la seconda vedo solo 3 righe alla volta, e non riesco a mettere una visualizzazione completa come il tuo screen

Link to comment
Share on other sites

hai decompresso in EFI SMCprocessor e SMCSuperIO?? 

poi le app hanno dei settaggi da attivare/disattivare nelle proprie impostazioni.. inoltre HWMonitorSMC2 se trova gli intel power gadget installati si avvali dei dati che questi passano anche quando non sono in esecuzione, quindi puoi installarli ed abilitarli nelle impostazioni della app sensor

Link to comment
Share on other sites

22 hours ago, iCanaro said:

hai decompresso in EFI SMCprocessor e SMCSuperIO?? 

poi le app hanno dei settaggi da attivare/disattivare nelle proprie impostazioni.. inoltre HWMonitorSMC2 se trova gli intel power gadget installati si avvali dei dati che questi passano anche quando non sono in esecuzione, quindi puoi installarli ed abilitarli nelle impostazioni della app sensor

si, ora penso di vedere tutto...ero abituato a HWMonitor e mi trovavo male con questa nuova app...e per quanto riguarda gli intel power gadget li ho attivati ma non è cambiato nulla (anche riavviando). Cosa dovrebbe comparire?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...