Jump to content
534 posts in this topic

Recommended Posts

Metti il dsdt allegato in EFI/clover/acpi/Patched 

Non rinominarlo.

Riavvia, alla gui vai nelle opzioni, trova DSDT name= DSDT.aml  modifica con DSDT1.aml

Torna indietro e avvia, rifai ioreg e postalo

DSDT1.aml.zip

Ok sostituisco, per curiosità personale posso sapere come mai devo sostituire? Giusto per cercare di imparare qualcosa e non sostituire cose senza capirne il senso

Comunque smanettando un po' tra i problemi principali che ho riscontrato ci sono:

- audio non va anche se sembra rilevare gli altoparlanti

- trackpad non va

- tasti funzione (vanno quelli per l'audio ma non quelli per retroilluminazione tastiera e luminosità schermo)

Ora comunque ho soltanto questa schermata

64684215107164510ced54c4fbf6d00d.jpg

Ho provato tutti i layout con il CodecCommand.kext ma non mi rileva mai la periferica audio come a #164, togliendo il kext invece sia con 3 che 13,17 e 28 il suono all'avvio c'è ma poi se provo ad esempio a selezionare l'opzione stop e faccio ripartire dopo qualche secondo sparisce e non torna più

Quindi come devo procedere? Inoltre ci sarebbero altre cose da sistemare che ho già citato precedentemente tra le quali:

-tasti funzione per luminosità e retroilluminazione (vanno solo quello per alzare il volume)

-trackpad

-wifi (il mio modulo credo non sia supportato, sapete consigliarmi quindi quali opzioni esistono?)

Grazie a chiunque mi possa aiutare

• Create New...