Jump to content

Installazione macOs Sierra su Asus N552VW


Kaisertoni
 Share

534 posts in this topic

Recommended Posts

Scusate l'assenza ma ho avuto un esame oggi pomeriggio in università, comunque dopo il blocco ho rifatto la procedura da capo e questa volta ha terminato l'installazione dell'aggiornamento a sierra 10.12.4, soltanto che al riavvio ottengo questa schermata

718ded06524cc72c9313db4cf09839a6.jpg

Sapreste aiutarmi? Grazie

Link to comment
Share on other sites

Nessuno in grado di aiutarmi? Vorrei tanto riuscire a sistemare tutto quanto ma in giro si trovano soltanto guide "generiche", quindi senza il supporto di voi del forum sono bloccato. 

In tal caso mi toccherà abbandonare il mondo hackintosh  :(

Link to comment
Share on other sites

possibile che qualcosa sia andato storto nell'aggiornamento visto che si era anche bloccato.

Ripartiamo da zero, scarica l'installer aggiornato da App Store e ricrea la usb come si era detto..

Link to comment
Share on other sites

D'accordo, mi faccio vivo non appena la usb è pronta. Una domanda, scaricando l'installer dall'App Store questo sarà in formato .dmg? Perchè il file utilizzato per creare la vecchia chiavetta Bootable era in .raw

Link to comment
Share on other sites

Ho un problema con la creazione della penna usb indicata da gengik84.

Ho formattato la chiavetta con i parametri indicati e facendo partire il tool creato da gengik84 non riscontro nessun problema (screenshot 62)

Successivamente però selezionando l'opzione numero 3 (10.12) vengono creati 2 dischi immagine, "OS X Install ESD" e "OS X Base System" e da qui non ho ben capito come procedere, un aiutino? Grazie di cuore

 


Mi rispondo da solo, non mi ero accorto bisognasse mettere la password nel terminale. Continuo con la creazione, mi faccio vivo non appena è pronta  :hysterical:

post-2090180-0-03810000-1494942102_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

Cavolo avevo riabilitato VT-D quando ho usato la macchina virtuale e poi mi son dimenticato di disabilitarlo! Perdonami errore mio :(

 

Comunque ho riprovato di nuovo sia modificando FakeID che non ma in entrambi i casi si blocca sempre sulla stessa schermata citata sopra

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...