Jump to content

Installazione macOs Sierra su Asus N552VW


Kaisertoni
 Share

534 posts in this topic

Recommended Posts

Prima di procedere senza aver capito in modo appropriato.. sostituisco il config nella cartella clover funzionante (sostituisco da windows e poi faccio partire Sierra per poi aprire il terminale oppure faccio partire Sierra, sostituisco il config e poi faccio partire il terminale?)

Link to comment
Share on other sites

Ho sostituito il config ed eseguito da terminale il comando

post-2090180-14951122123453_thumb.jpg

Successivamente avviando senza FakeID sia lasciando il platform id nello stato originale (19160000) sia modificandolo con 0x19160002 e 0x191b0000 ottengo sempre la stessa schermata

post-2090180-14951124037732_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ok ora provo, comunque figurati, più che farmi lavorare tu sono io che faccio lavorare te  :thumbsup_anim:


Su EFI Partitions mi fa soltanto montare la partizione della chiavetta usb e dell'SSD su cui è installato Windows, mentre dell'hdd su cui è installato Sierra non c'è traccia. Sto sbagliando qualcosa io?dd6216fc2aa4ab52a39b4eaa8de0c485.jpg
Link to comment
Share on other sites

Ok quindi devo rifare tutto da capo, non c'è problema ormai ci sto prendendo la mano :P

Le impostazioni da settare correttamente devo sceglierle su disk utility prima dell'installazione? Riusciresti a dirmi i giusti settaggi in modo da non sbagliare ancora?

 

Ora vado in palestra, questa sera rifaccio tutto da capo e appena ci sono mi faccio vivo, grazie mille per il supporto

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...