Jump to content

Installazzione Mojave bloccata a 2 minuti rimanenti


tommasoconti98
 Share

486 posts in this topic

Recommended Posts

2 minutes ago, iCanaro said:

@Baio77 ha il problema che gli si blocca l'installazione a 2/3 minuti dalla fine... audio e lan sono cose che si possono anche fare post installazione... ora occorre togliersi da questo {censored} de sac in cui si trova ;)

Mi sono un perso. Che cosa devo fare ora? Provo con serial port su off e csm disabilitato con i pacchetti di prima?

Edited by tommasoconti98
Link to comment
Share on other sites

in effetti dovrebbe essere come dice @foskvs con WEG non dovrebbero essere necessari i rename e nemmeno i flag nella sezione graphics, almeno io ho inteso così. Se poi non si usa WEG allora si lavora con il config, ma son hack quindi :D

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

metti il solo atpiomemoryfix e nessun altro gestore memoria

comunque prendi come riferimento i driver della EFI che stavi usando ed era quella di gengik

 

La parte importante di rifare la USB è per l'installar di mojave, per la EFI basta poi copiare quelle ultime

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, foskvs said:

Metti Aptiomemory e non mettere gli altri.

Perfetto. Ora ci ributto detto l'ultimo clover di prima con l'ultimo config? Oppure ditemi voi

 

Just now, iCanaro said:

metti il solo atpiomemoryfix e nessun altro gestore memoria

comunque prendi come riferimento i driver della EFI che stavi usando ed era quella di gengik

 

La parte importante di rifare la USB è per l'installar di mojave, per la EFI basta poi copiare quelle ultime

L'installer di Mojave, l'ho ri-scaricato da zero e messo tramite C_I_M

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, iCanaro said:

ora così mi è venuto in mente che quando per prova tanti mesi fa lascia fare all'installer la conversione, ci mise oltre un'ora... altro che 5 min e si freeza :D

Comunque prima avevo sempre resecato in macOS extended.... e mi sembra che non fosse mai venuta quella scritta. Comunque ditemi voi come procedere. Per sicurezza ho ripristinato sia la chiavetta che l'ssd, su dove sto cercando di fare l'installazione, da un'altro pc, e ora sto rifacendo la chiavetta. Comunque ditemi voi come procedere, altrimenti sono fermo

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...