Jump to content

Sierra su Asus N551JW laptop


gianni74
 Share

189 posts in this topic

Recommended Posts

Grazie fatto anche quello, di predefinito è 64 MB, altre scelte sono 128 MB - 256 MB - 512 MB, ma tempo fa avevo provato a cambiare anche questi valori, il sistema parte solamente selezionando 64 MB o 128 MB le altre due il sistema dà errore... comunque finora l'ho usato con impostazione a 128, ora l'ho cambiato a 64 MB ma non fa differenza

Link to comment
Share on other sites

@gianni74

Installare lilu e intelgraphicsfixup in L/E o S/L/E è completamente sbagliato.

Sono kext fatti appositamente per stare in efi altrimenti non lavorano.

Quindi eliminarli da L/E, ricrea la cache e mettili in efi

Usa la efi che ti ho configurato al tempo.

Aggiungere sul config fix acpi a caso oltretutto quando si usa un dsdt è controproducente e spesso si creano solo problemi.

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, volevo chiedere una cosa, ho notato che con la scheda integrata che va come una Intel Iris Pro 5200 in alcune applicazioni si verificano come degli sfarfallii, è normale o esiste un fix per risolvere il problema? Mi capita sia con il browser Vivaldi (che tengo super aggiornato e allego la foto, si verifica soprattutto nel nome del tab), sia in Firefox nella finestra dei download e in un'App (qui abbastanza fastidioso perché è all'interno della finestra) che uso per interagire su facebook (Made for Facebook l'App in questione che tiene un'icona nella barra in alto piuttosto che nel dock, utile per tenere le iterazioni di facebook a vista). Ho installato ovviamente in L/E i kext IntelGraphicsFixup & Lilu. Grazie  :yes:

prova questa escamotage che con me ha funzionato...in preferenze di sistema<monitor <colore...prova i vari profili presenti....nel mio caso si è attenuato moltissimo

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...