Jump to content

Installazione Sierra su Asus k56cb


rage75
 Share

453 posts in this topic

Recommended Posts

Guarda Gengik84, che io sappia quando ho iniziato due anni fa' mi avevi detto che la Nvidia non avrei potuto usarla..... Poi forse era stata disabilitata per risparmio batteria, dovresti guardare Dsdt precedenti nei post, adesso comunque sto portando a termine l'installazione di High Sierra su partizione di prova.

Link to comment
Share on other sites

Scrivo da High Sierra, sembra che funzioni quasi tutto! :thumbsup_anim:

Adesso lo provo per un paio di giorni, che dici Gengik84, posso modificare la EFI dell' Hd? Al momento non boota High Sierra, non so se per Clover vecchio, se per i vecchi Fake.smc o se per il nuovo Dsdt, mentre la nuova EFI boota sia High Sierra che Sierra.

Intanto domani provo un pò tutto....hai fatto modifiche particolari in quel Dsdt? Intanto grazie! :thumbsup_anim::w00t:

post-1872097-0-78828800-1507585862_thumb.png

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

I kext li ho in others....

Per quello chiedevo se Gengik84 ha cambiato qualcosa visto che subito dopo il Dsdt é partito l'installer al primo colpo, a meno che il problema non sia il vecchio Clover che non boota High Sierra oppure i nuovi fake.smc, sinceramente evito di toccare la vecchia Efi se rischio di pregiudicare il Boot di Sierra.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...