Jump to content

rage75

Members
  • Content count

    336
  • Joined

  • Last visited

About rage75

  • Rank
    InsanelyMac Sage

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

1,043 profile views
  1. Accidenti! Mi era sfuggIto il flag! Adesso tutto ok. Per la 1803 aspetto sempre un mesetto che sia stabile prima di fare l'upgrade. Ciao e grazie.
  2. Ciao netgear, allora, ridotto le partizioni di Ubuntu e creato una partizione da 280GB per Windows. Installato Windows 10 1709 in Uefi, tutto riuscito perfettamente e tutti i 5 sistemi operativi funzionanti. Unico neo, mi ritrovo due Windows al Boot su Clover, uno è quello vero, uno invece è: Boot Microsoft from Legacy HD7 Ho provato a nasconderli da Clover Configurator nella sezione HIDE ma non ne vuole sapere...
  3. Ok, mi faccio spazio e ci provo, grazie. Ieri(ma probabilmente era dovuto al recente passaggio di Board), in ogni pagina di questo Topic il primo Post era la tua guida, adesso è Ok.
  4. PS: è un pò scomodo avere il Post iniziale in cima ad ogni pagina....specialmente se è una guida!
  5. Ciao netgear, prima di smanettare sulle partizioni volevo chiederti un parere....... Per lavoro ho la necessità di installare Windows 10 sul Notebook, lo ho già in Sierra su Parallels ma mi serve un' installazione vera e funzionale. Sierra e BackBox sono intoccabili per quel che mi riguarda, posso tranquillamente sacrificare Ubuntu e la sua Home per guadagnare spazio o eventualmente stringere le partizioni sempre delle due citate sopra, il mio dubbio consiste in questo: Posso installare Windows ed indicare la partizione che creo come destinazione o devo rasare tutto a zero e partire con Windows 10 per poi reinstallare Sierra, Backbox ed High Sierra che ho in un' altra partizione alla fine? Ti allego l' immagine da Gparted per capire la situazione, installazione fatta in Uefi
  6. rage75

    Installazione Sierra su Asus k56cb

    Non serve, ho pulito la cache e riparato i permessi ed adesso vede la SD..... Grazie foskvs, rimetto anche le schermate da DPCI visto che non erano aggiornate.
  7. rage75

    Installazione Sierra su Asus k56cb

    Ho rimosso Apple e temi vari, posto la Efi intera, ecco se vuoi domani controllo da Linux se riesco a vedere il nome del lettore DSDT.aml.zip EFI.zip
  8. rage75

    Installazione Sierra su Asus k56cb

    Ecco. HackInfo_Report.zip MacBook Pro di rage75.zip
  9. rage75

    Installazione Sierra su Asus k56cb

    Scusa il ritardo nella risposta foskvs, provato sinetek.kext sia in Efi che in S/L/E, non funziona.
  10. rage75

    Installazione Sierra su Asus k56cb

    http://www.insanelymac.com/forum/topic/317769-installazione-sierra-su-asus-k56cb/page-3?do=findComment&comment=2318876
  11. rage75

    Installazione Sierra su Asus k56cb

    Dovrebbe essere Realtek, dove lo vedo?
  12. rage75

    Installazione Sierra su Asus k56cb

    Scusate ma mi sono accorto anche perché non l' ho mai usato che non va il lettore SD, c'è un modo per farlo andare?
  13. rage75

    Installazione Sierra su Asus k56cb

    Io non li ho....
  14. rage75

    Installazione Sierra su Asus k56cb

    Sinceramente High Sierra mi va molto più veloce. ....ma ho su solo poca roba, mentre su Sierra ho una marea di programmi, può darsi influisca anche questo nonostante lo tenga punito costantemente. Per il Glitch io lo ho sin da Cover, solo a metà caricamento della Mela mi entra la giusta risoluzione ma mi hanno già fatto provare di tutto.
  15. rage75

    Installazione Sierra su Asus k56cb

    Kext in other e non in 10.13, io ho dovuto usare nuovi fake.smc e nuovi Lilu, inoltre se leggi un paio di pagine indietro ho avuto problemi con la Nvidia nel passaggio a High Sierra, ho fatto una partizione separata proprio per testare High Sierra, finché non va tutto non faccio l'Upgrade. (Touchpad per esempio).
×