Jump to content
1,823 posts in this topic

Recommended Posts

5 hours ago, gengik84 said:

hai installato clover in UEFI, il bios lo permette e in caso impostato a modo?

Certo. come ti avevo già segnalato ho una pendrive fatta tempo fa con high siera e quella parte subito da qualunque porta usb. anche se da hub. quindi il bios è ok

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao Gengik,

sto provando (invano) a creare una nuova chiavetta USB per l'installazione di High Sierra, utilizzando lo script C_I_M da un hackintosh pre-esistente (High Sierra) lanciato in modalità Safe. Lo script C_I_M viene eseguito senza errori, lancio Clover UEFI 2.4k_r4796 (metto le spunte come da tue indicazioni per UEFI) ma arrivato quasi in fondo all'installazione mi compare sempre l'errore: Si è verificato un errore durante l'installazione. Installer ha riscontrato un errore che ha impedito l'installazione. Contatta il produttore del software per ottenere assistenza. 

 

Come posso verificare cosa è andato storto e come posso risolvere? -> ho provato a cliccare su MOSTRA ERRORE ma non succede nulla.

 

Ho cambiato pure porta USB ma niente da fare :( Grazie per la disponibilità :) Ste

Edited by c.ozzy
Link to comment
Share on other sites

ho seguito la guida alla lettera ma non riesco a bootare, non ho DSDT, su kext ho solo Fakesmc, il config l'ho pulito dalle fix e fatto le modifiche minime, ma all'avvio ho questo risultato (vedi immagine)

IMG_0926.PNG

 

 

il sistema dopo questa schermata si riavvia

Edited by spec3
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...