Jump to content

Sistema compatibile?


38nic
 Share

679 posts in this topic

Recommended Posts

Cosa stai facendo?

 

Fabio

non ci capisco nulla...

@ 38nic, non aver furia,stai complicando operazioni abbastanza facili.

Non si capisce cosa fai. se accedi oppure no...ecc...

La usb è una cosa! ti serve per installare e per fare il boot dopo l'installazione fin quando non hai installato il bootloader sul HD

Sui programmi è basilare prestare attenzione a dove devono essere svolte determinate operazioni, o dove devono essere installati.

Esempio: kext wizard installa FakeSMC.kext in sistem/library/extension Sul disco non sulla usb.

Questo è importante ripeto.

Come clover prima dovevi installarlo sul HD.

sinceramente ho tanti dubbi...

Scusa il rimprovero, ma a me sono stati fatti tanti..tanti  .e mi hanno aiutato molto.

Link to comment
Share on other sites

Allora nessun problema per il rimprovero, sono qua soprattutto per imparare e vi ringrazio per la collaborazione. Confermo che non sono alle prime armi..e seguo le indicazioni indicate cercando di capire cosa sto facendo. Se mi dite di installare su hd so cosa significa e non installo su usb. Tengo a precisare che nel modo piú assoluto non é una polemica. Ora sto ripetendo l'operazione di installazione da usb

Link to comment
Share on other sites

 

 

Per non dimenticare  :yes:

 

Fabio

......e non saranno gli ultimi.... :hysterical:

La conoscenza...viene sbagliando...si impara dagli errori...

Poi....qui...ho voi grandi GURU....che per me è uno spettacolo vedervi solamente operare...

Colgo l'occasione per ringraziarvi veramente tutti!

Per tutto ciò che fate.... :wink_anim:

Link to comment
Share on other sites

Allora nessun problema per il rimprovero, sono qua soprattutto per imparare e vi ringrazio per la collaborazione. Confermo che non sono alle prime armi..e seguo le indicazioni indicate cercando di capire cosa sto facendo. Se mi dite di installare su hd so cosa significa e non installo su usb. Tengo a precisare che nel modo piú assoluto non é una polemica. Ora sto ripetendo l'operazione di installazione da usb

non si finisce mai di imparare....questo vale per tutti... :)

Ok quindi stai reinstallando da capo...

Bene... :thumbsup_anim:

visto che hd è in guid.

clicca alla voce sotto, poi inizializza mac esteso journaled.

Guarda se funziona.

Link to comment
Share on other sites

......e non saranno gli ultimi.... :hysterical:

La conoscenza...viene sbagliando...si impara dagli errori...

Poi....qui...ho voi grandi GURU....che per me è uno spettacolo vedervi solamente operare...

Colgo l'occasione per ringraziarvi veramente tutti!

Per tutto ciò che fate.... :wink_anim:

Sto scherzando  :hysterical:

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Sto scherzando  :hysterical:

 

Fabio

io no  Fabio....veramente grazie .... :thumbsup_anim:

Se poi  qualche volta mi spiegate un po' l' operazioni che fate....anche meglio... ;)

a forza di leggere e leggere guide,topic...ecc  anche se la voglia c'è ...delle volte  a cedere sono gli occhi....sembro un pugile.... :hysterical:

Non avevo dato un nome ora installa. 

mi raccomando non chiamarlo USB.... :hysterical:

Sto scherzando..... :D ovviamente

Link to comment
Share on other sites

Allora una volta installato il sistema operativo riavvio Osx yosemite tramite usb, con kext wizard installi Fakemsc e riparo i permessi la cache.

Riavvio ed ancora tramite usb carico yosemite

Copio la efi da usb all'hd ed utilizzo clover

Ecco al ravvio da hd o anche da usb non vedo piu' yosemite

Posso installare il secondo hd con snow leopard per allegare quanto mi hai richiesto prima?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...