Jump to content

Sistema compatibile?


38nic
 Share

679 posts in this topic

Recommended Posts

Prepara prima un altra penna seguendo la guida in firma di Fabio, che ti avevo postato all'inizio.

Posti la EFi, controlliamo se è ok, poi aggiorni il bios.

Penso sia una tutela maggiore per te.

Per SL dovrebbe funzionare, come già detto da me e altri utenti....

Però nessuno può prendersi responsabilità per operazioni difficili e meticolose...come l'aggiornamento del bios per persone che non l'hanno mai fatto.

Questo penso e credo tu lo capisca.

Poi come vedi hai già il pieno appoggio e aiuto di tante persone.... :yes:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Allora, nessun problema con Windows, formatto ed installo pc dal lontano Windows 95, bios ne ho flashati una marea, conosco i rischi e le procedure...

E' ovvio che non do nessuna responsabilita' ad ognuno di voi di quanto indicato nei vari post, ci mancherebbe..

Il forum se usato in modo costruttivo e' un elemento di aiuto ed insegnamento, credo sia elemento essenziale di ogni forum, e so di avere come dimostrato in 331 post di avere la vostra collaborazione.

Venendo a noi ora provero' ad utilizzare la guida in firma di Fabio e vi posto la EFI

Grazie

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Allora, nessun problema con Windows, formatto ed installo pc dal lontano Windows 95, bios ne ho flashati una marea, conosco i rischi e le procedure...

E' ovvio che non do nessuna responsabilita' ad ognuno di voi di quanto indicato nei vari post, ci mancherebbe..

Il forum se usato in modo costruttivo e' un elemento di aiuto ed insegnamento, credo sia elemento essenziale di ogni forum, e so di avere come dimostrato in 331 post di avere la vostra collaborazione.

Venendo a noi ora provero' ad utilizzare la guida in firma di Fabio e vi posto la EFI

Grazie

Bene... ti appoggiamo!  :thumbsup_anim:

Dopo tutti questi post, non vediamo l'ora che tu possa godere del tuo Hack......come fosse il nostro :wink_anim:

Link to comment
Share on other sites

...siete meravigliosi!

Tra mezz'ora mi metto sotto...orami sono circa 8 ore al giorno e non so quante sigarette...

ieri ti ho fatto compagnia.... :wink_anim:

bisogna dare una svolta... e passare alla sigaretta elettronica!  :hysterical:

Link to comment
Share on other sites

Allora, rifaccio la usb, secondo la procedura di Fabio all'inizio e' il post 70 ma ho lo stesso problema che non mi installa EFI nella chiavetta, la vedo come partizione sul desktop

Link to comment
Share on other sites

se con efi mounter, selezioni tale disco, praticamente la usb in questo caso, clicchi unmount il disco non lo vedi più.

Come se tasto destro, espelli disco.

Faccio per farti capire un po'.... :)

Link to comment
Share on other sites

se espelli la usb, ti verrà detto: ha 2 partizioni, espellerle entrambe?

La partizione EFI è nascosta, quindi se ricolleghi la usb,vedrai il contenuto di una partizione.

Per vedere la EFI viene in nostro aiuto EFi mounter.

Link to comment
Share on other sites

E' già li...

Se io ti passo una EFi, te non dovrai far altro che montare la Efi del disk 1, e sostituirla a quella già presente.

Tutto qui...

Per il config esempio: stessa procedura apri la cartella EFI, sottocartella clover trovi il config e lo soostituisci.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...