Jump to content
679 posts in this topic

Recommended Posts

ragazzi vi ringrazio per la pazienza e l'attenzione dedicata..purtroppo mac per me e' quasi arabo, conosco bene win, assemblo pc ed installo e formatto pc da anni per gli amici..ma mac non l'ho mai usato..ancora grazie per l'attenzione...

sicuramente se riprovo la procedura ( oramai la conosco a memoria) in circa mezz'ora riesco a rifarla, questo perche' anche prima mi dava installazione non riuscita di clover, ripetendola dall'inizio l'ha eseguita.

Per quanto riguarda l'aggiornamento bios e' fattibile normalmente anche tramite mac (hackintosh)?

Grazie

ok, ma se mi dite di seguire la guida e le immagini che sono ben dettagliate...l'immagine riporta questo

post-793005-0-94342000-1432762615_thumb.png

per windows non ho problemi...riesco ad aggiornare il bios, il problema e' che il sistema e' hackintosh, dovrei formattare, rimettere windows aggiornare il bios, e poi come carico yosemite?

Dovrei fare una vecchia installazione di Snow Leopard ed aggiornare a Yosemite?

ok, ma ripeto come aggiorno il bios su mac? Esiste una procedura per bios gigabyte tramite usb?  E chiedo ancora..se installo win sull'altro hd per aggiornare il bios poi quando ricollego l'hd con Snow Leopard e vede il bios aggiornato ci saranno problemi a fare girarlo?

Mille grazie ragazzi..

ok, ma ripeto come aggiorno il bios su mac? Esiste una procedura per bios gigabyte tramite usb?  E chiedo ancora..se installo win sull'altro hd per aggiornare il bios poi quando ricollego l'hd con Snow Leopard e vede il bios aggiornato ci saranno problemi a fare girarlo?

Mille grazie ragazzi..

Da OS X non puoi aggiornare il BIOS, se aggiorni il bios non credo ci siano problemi per Snow Leopard, mi pare che GigaByte non abbia il sistema di aggiornamento via USB..

Già controllato, il file che ti fa' scaricare è un .exe

Ciao Ciro ;) 

azz!....deve installare windows, unico dubbio é Snow in avvio con bios uefi

La cosa migliore é rifare la usb per il bios uefi, installare windows aggiornare il bios e installare Yosemite in uefi

Fabio

• Create New...