Jump to content

Sistema compatibile?


38nic
 Share

679 posts in this topic

Recommended Posts

il problema e' proprio quello, stanotte ho spento il pc alle 3...ho riprovato ancora ma stesso risultato...come gia' allegato e postato clover lo installo nell'usb, alla fine mi trovo sul desktop la partizione (giusto chiamarla cosi'?) EFI con dentro le cartelle BOOT E CLOVER e USB con dentro EFI-Backup vuota..

Link to comment
Share on other sites

La efi deve essere sulla usb. Ieri sulle usb la efi era vuota ed era disk3 

La efi corretta era sul disk 2.

Stai attento ad installare clover sulla usb. 

La efi la vedi sul desktop solo dopo averla montata... 

Link to comment
Share on other sites

Io non riesco più a seguire, non ci sto capendo più niente...  

La EFI sul desktop cosa vuol dire? Si tratta di una cartella o di una partizione montata???

Si trova la EFI sul desktop montata perché ha flaggato ESP quando ha installato Clover

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

ragazzi, nemmeno io..io quando installo clover scelgo destinazione usb ed invece nell'usb la cartella EFI-Backup e' vuota ed invece sul desktop mi trovo tipo questo

Ora l'usb e' formattata per rifare la procedura, ma trovo la stessa icona dell'usb come nell'immagine ma denominata EFI' 

post-793005-0-28248100-1432815709_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

Ok quindi come dicevo prima, la procedura è corretta... 

Ma siamo fermi ad un bivio:

 

- o installi windows e aggiorni il BIOS alla F10

- o rifai la procedura di installazione di CLOVER scegliendo DRIVERS64 e provi a installare Yosemite

 

Altrimenti stiamo qui 15 giorni e non andiamo avanti :D

Link to comment
Share on other sites

in effetti e' questo il punto..."la EFI e' montata sul desktop perché ho flaggato ESP nell'installazione di Clover...

stasera provo a rifare la procedura...non aggiornando il bios, non flaggando ESP nell'installazione di clover e poi vi aggiorno....

Link to comment
Share on other sites

in effetti e' questo il punto..."la EFI e' montata sul desktop perché ho flaggato ESP nell'installazione di Clover...

stasera provo a rifare la procedura...non aggiornando il bios, non flaggando ESP nell'installazione di clover e poi vi aggiorno....

Se rifai la procedura, Clover installalo in legasy

 

Fabio

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

L'upgrade BIOS lo può fare anche dopo....

Si infatti.... Era solo un mio pensiero generale.... 

Non parlavo di aggiornare prima.... 

Potrebbe andare anche sempre in legacy... Senza problema...  :)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...