Jump to content

Sistema compatibile?


38nic
 Share

679 posts in this topic

Recommended Posts

hard disk boot priority, entra metti primario hd di Yosemite.


puoi anche fare una prova:

Se non erro sulla gigabyte devi premere F12 ripetutamente all'avvio.

Ti troverai diciamo una lista dei dispositivi avviabili al boot.

Seleziona HD di osx....

Link to comment
Share on other sites

Quale dubbio?

se hai staccato ora l'altro Hd, che tu abbia installato in quello...

Forse mi sbaglierò......però per me è strano perché prima riuscivi ad accedere da usb, lo hai detto tu stesso non appena hai fatto l'installazione.

Ora non hai più l'opzione per avviare Yosemite sul disco.

Quando hai installato il bootloader, come da ultima foto di Fabio, hai selezionato il disco?

Scusa per tutte queste domande ma sto cercando di capire, per riuscire a darti una mano.

Comunque visto i 20 minuti circa.

Ripartiamo da capo.

Solo un HD collegato.quello destinato per Yosemite.

Rifai l'installazione da capo.

Utility disco: partizione, una partizione mac esteso yournaled, tabella partizione GUID.

appena hai installato facci sapere, mi raccomando non fare nulla,lascia stare il superfluo...wifi...ecc.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ci mancherebbe e ti ringrazio per l'attenzione e la pazienza...si ho selezionato il disco osx

Ora sto riparando i permessi e la cache dopo aver installato FakeSmc.kext sempre con kext wizard come da foto allegata. Copi la cartella Efi nella root di osx. Poi uso il tuo metodo al post 174 o uso clover come indicato da Fabio?

Link to comment
Share on other sites

Ci mancherebbe e ti ringrazio per l'attenzione e la pazienza...si ho selezionato il disco osx

Ora sto riparando i permessi e la cache dopo aver installato FakeSmc.kext sempre con kext wizard come da foto allegata. Copi la cartella Efi nella root di osx. Poi uso il tuo metodo al post 174 o uso clover come indicato da Fabio?

 

Aspetta.

Cosa hai fatto? hai reinstallato di nuovo?

Link to comment
Share on other sites

Ci mancherebbe e ti ringrazio per l'attenzione e la pazienza...si ho selezionato il disco osx

Ora sto riparando i permessi e la cache dopo aver installato FakeSmc.kext sempre con kext wizard come da foto allegata. Copi la cartella Efi nella root di osx. Poi uso il tuo metodo al post 174 o uso clover come indicato da Fabio?

Cosa stai facendo?

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...