Jump to content
679 posts in this topic

Recommended Posts

Buongiorno,

sono riuscito ad avviare e far funzionare Yosemite su hd con altro sistema non gradito dal regolamento.

Il sistema gira, i driver ok, nessun problema.

Non mi fido pero' di questo sistema, ho installato un nuovo disco SSD, il Samsung 840 PRO da 256Gb e vorrei riprovare a testare la procedura ufficiale e consigliata da Fabio con Clover ma sempre in Legacy

Ora sto preparando la chiavetta per l'installazione, al termine posso chiedervi cortesemente assistenza in modo da verificare se Clover riesce a vedere il nuovo SSD?

Grazie

Buongiorno,

sono riuscito ad avviare e far funzionare Yosemite su hd con altro sistema non gradito dal regolamento.

Il sistema gira, i driver ok, nessun problema.

Non mi fido pero' di questo sistema, ho installato un nuovo disco SSD, il Samsung 840 PRO da 256Gb e vorrei riprovare a testare la procedura ufficiale e consigliata da Fabio con Clover ma sempre in Legacy

Ora sto preparando la chiavetta per l'installazione, al termine posso chiedervi cortesemente assistenza in modo da verificare se Clover riesce a vedere il nuovo SSD?

Grazie

Nessun problema, basta non parlare dei tool vietati

Fabio

Buonasera,

purtroppo il pc serviva al mio amico, ho rifatto l'installazione con altro metodo e e' ripartito.Sembri tutto funzioni, non ho pero' la certezza.

Volevo ringraziare comunque Fabio e tutti gli altri per la dedizione ed i preziosi suggerimenti che hanno contributo a far crescere le mie conoscenze informatiche...sicuramente ci sentiremo presto per il nuovo sistema operativo appena uscira'

Mille grazie ancora

Nic

• Create New...