Jump to content

Rilasciato 10.5.6 - 377Mb


Cris900
 Share

442 posts in this topic

Recommended Posts

a me funziona tutto...ho solo un dubbio....tutte le periferiche collegate alle usb me le riconosce "fino a 480mbps"...tutte tranne l'UPS che lo vede "fino a 1.5mbps"

 

Le periferiche sono collegate tutte alle USB posteriori e la tv-stick ad una anteriore....però cmq sia l'UPS è collegato ad una di quelle posteriori....

 

secondo voi???

Link to comment
Share on other sites

Da me le usb vanno sia quelle posteriori che quelle anetriori. L'unico piccolo neo, ma credo che dipenda dal kernel, è che a volte all'avvio capita che non mi funzioni il mouse o la tastiera usb. Basta disconnetterle e riconnetterle che poi vanno.

Lo stop invece non funziona più...

 

 

idem..., penso che la dsdt patch mi abbia creato più danni che altro... oggi tolgo tutto e vediamo se ritorna loo stop... (almeno)

Link to comment
Share on other sites

scusa da quello che io leggo si evidenzia che sleep etc.. non ti funziona....hai addirittura provato con il kext della Psystar...

 

boh!

 

A me con la 10.5.6 va bene tutto...tranne questa starana lentezza sulle usb frontali.

 

Si appunto, non mi vanno quando fino a 4 giorni fa andava tutto, probabilmente qualche applicazione ha dato noia... ora provo con un'installazione pulita su un altro hd.

Un'altra cosa la scheda mi fa storie se metto 2 hard disk... non so a te. Ciao

Link to comment
Share on other sites

fabione: ma non vedi che ancora non c'è un metodo certo al 100% per aggiornare?!?!? Come facciamo a creare una guida? Devi andare a tentativi se non riesci ad aspettare, ma se non hai fretta aspetta.......questo è il mio consiglio per tutti....tanto avere la 10.5.6 oggi, domani, o dopodomani non penso cambi molto, no?!?!?

 

 

Sto cercando di dare tutte le informazioni che trovo sul forum internazionale per aiutare le persone che hanno problemi........spero che serva a qualcosa....

 

Ciao

 

Grazie per la tua disponibilità e la tua comprensione, semplicemente vedevo diversi update riusciti ed un numero altrettanto importante di sigle, kext ed amenità varie. Di consegunza ho chiesto solo il punto della situazione, non sapevo che le avanguardie esperte come te non avessero ancora la quadratura del cerchio.

 

Umilmente le mie scuse di ignorante in materia.

Link to comment
Share on other sites

Dovrebbe essere un problema dell'appleacpi lo spegniemnto... ma sostituendolo con uno vecchio non si risolve... che aggiornamento del piffero :unsure:

Comincio a sospettare che alla Apple facciano gli aggiornamenti anche per romperci le scatole!

Link to comment
Share on other sites

Comincio a sospettare che alla Apple facciano gli aggiornamenti anche per romperci le scatole!

 

è un pensiero che ho fatto anch'io....di problemi ne vedo molti.....bah mi sa che resterò alla 10.5.5 per il momento...

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

ma i miglioramenti di questo aggiornamento quali dovevano essere???

io nn vedo nessuna differenza, solo che a partire ci sta di più :unsure:, nn credo che questo sia una cosa positiva...

booooh

Link to comment
Share on other sites

idem..., penso che la dsdt patch mi abbia creato più danni che altro... oggi tolgo tutto e vediamo se ritorna loo stop... (almeno)

Non penso che il problema dello stop sia legato al DSDT. Io avevo la iatkos 10.5.5 già con il DSDT.aml installato di default e lo stop mi funzionava a meraviglia sia con kernel vanilla che voodoo. Dopo l'aggiornamento alla 10.5.6 invece no.. Non ho provato con il voodoo ma secondo me è legato al kernel

 

io l'avvio l'ho trovato rallentato finchè non ho cancellato la sleepimage ed è ritornato veloce al boot come prima. poi con cinebench ho avuto un 5%circa di prestaioni in più sulla scheda video a un 2-3% circa in più in generale

A livello prestazionale a me è aumentato, soprattutto lo vedo più scattante nella parte grafica. Ti do ragione in pieno sullo sleepimage. Anche a me faceva così

Link to comment
Share on other sites

ciao Rik26..scusa la domanda ma.....con iAtkos v5 hai semplicemente aggiornato alla 10.5.6

o hai dovuto fare i salti mortali?

 

a presto

Ho semplicemente aggiornato da Software Update ma avevo il kernel Voodoo che già di suo bloccava alcuni kext che potevano influire in fase di installazione. Non so se con il Vanilla sarebbe andato tutto liscio. Ho dovuto reinstallare solo i kext audio. La iatkos 5i ha già il DSDT e quindi è molto più semplice.

Link to comment
Share on other sites

ciao e grazie 1000 per la risposta....

 

io ho il Vanilla...quasi quasi provo così

 

dici che è meglio evitare?

Mmmm... Guarda, posso dirti che io ogni volta che faccio un update mi dico: o la va o la spacca! Dovendo consigliare ti direi di farlo ma di leggere bene i post di quelli che ci son già passati. Ho letto da qualche parte che bisognava bloccare qualche kext che poteva causare un surriscaldamento del processore durante l'update, però nn ricordo dove l'ho letto.

Spero tu abbia già il DSDT patchato ed EFI 9.. Cmq sia in bocca al lupo e se hai bisogno posta :)

Link to comment
Share on other sites

Guest cavallo
è un pensiero che ho fatto anch'io....di problemi ne vedo molti.....bah mi sa che resterò alla 10.5.5 per il momento...

 

saluti

 

Certo, qualcuno ha veramente pensato che facciano causa a tutti?

Jobs e' ebreo mica scemo, anche dandole tutte vinte, all'inizio costano.

Link to comment
Share on other sites

Guest cavallo
Comincio a sospettare che alla Apple facciano gli aggiornamenti anche per romperci le scatole!

Caro Giorgio alla faccia delle retail e dei bootloader.

A me in -x e' sempre ripartito, poi mi sono ricordato di un cd fatto per la Retail (unica cosa utile) ed eccomi qua con le sole dv canon non riconosciute da nessun programma di acquisizione.

Ma e' solo culo.

Link to comment
Share on other sites

eccomi di ritorno

ho installato tutto...si riavvia 10.5.6

installo i driver scheda audio

tutto bello contento,riparo i permessi e riavvio ma....

 

17122008rk6.th.jpg

 

vado a documentarmi

 

-EDIT- non scheda audio ma Wireless Dell 1390

 

dopo AirPort Utility 5 3 2 for Leopard, IO80211Family.kext e IOPCIFamily.kext (altrimenti niente wireless)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...