Jump to content

Rilasciato 10.5.6 - 377Mb


Cris900
 Share

442 posts in this topic

Recommended Posts

io nn ho avuto di questi problemi....

e poi che te frega???? e solo una questione di estetica...

stai tutto il tempo a guardare il SystemProfiler :) ??????

Link to comment
Share on other sites

allora per aggiornare scarico il combo update e poi seguo la linea guida di rasone cosi' non dovrei avere problemi vero? grazie a tutti.

 

cris900 quanto pensi che manca per la combo update gia' patchata di ideneb? ancora tanti gg oppure a breve attendo notizie

Link to comment
Share on other sites

nella speranza che il prossimo anno porti a voi..me compreso..un pò di pazienza e saggezza

vi auguro un buonissimo anno a tutti

sopratutto a quelli che vogliono tutto e immediatamente... che il loro hackintosh funzioni a dovere e subito...che non ci siano intoppi...insomma non scordate che queste sono realease di puro studio se volete la perfezione compratevi un mac originale e sicuramente sarete soddisfatti...e tranquilli.....

BUON ANNOOOOO*******

Link to comment
Share on other sites

allora per aggiornare scarico il combo update e poi seguo la linea guida di rasone cosi' non dovrei avere problemi vero? grazie a tutti.

 

cris900 quanto pensi che manca per la combo update gia' patchata di ideneb? ancora tanti gg oppure a breve attendo notizie

 

non sono sicuro, ma credo che dopo aver creato l'extensions.mkext con i corretti kext, e dopo aver riavviato, penso che anche da software update funzioni, dico penso perchè dopo il riavvio il sistema legge il file extensions.mkext della cartella extra, a me ha funzionato su una kalyway installata in una partizione del mio hard disk con aggiornamento alla 10.5.6, e sono tentato di usare l'extensions.mkext anche nella retail, visto che con quella procedura mi funziona tutto, anche lo spegnimento senza dover staccare la pennetta wireless, cmq se non sei pratico o non vuoi rischiare rimani tranquillamente alla 10.5.5, visto che a molti funziona anche meglio

Link to comment
Share on other sites

se lo hai fatto con la pk5 non ha dato errore perchè la tua scheda ha una tabella DSDT ottima per leo, ma su altri pc l'aggiornamento si blocca prima della fine....quindi bisogna usare sempre la solita stringa............e basta salvarsi i kext necessari per poi reinstallarli prima di riavviare e cancellare il file S/L/Exstensions.mkext ...... :angel:

Link to comment
Share on other sites

se lo hai fatto con la pk5 non ha dato errore perchè la tua scheda ha una tabella DSDT ottima per leo, ma su altri pc l'aggiornamento si blocca prima della fine....quindi bisogna usare sempre la solita stringa............e basta salvarsi i kext necessari per poi reinstallarli prima di riavviare e cancellare il file S/L/Exstensions.mkext ...... :D

 

:D infatti l'AMD l'ho comprato apposta per scapocciarci con leo visto che sulla p5k non ho mai nessun problema!

hehehehehehehe mi diverto con poco! :(

Buon Anno a Tutti!

Link to comment
Share on other sites

Dopo aver installato il ps2 10.5.6 ready kext per ripristinare mouse e tastiera mi sono accorto di una cosa spiacevole...

benchè tutto funzioni all'apparenza correttamente se vado nelle opzioni tastiera e mouse e cerco di cambiare i tasti modificatori per associare il tasto mela a control non mi si apre la finestra delle opzioni!! di nessuna opzione!! :) Inoltre se cambio qualsiasi settaggio inerente tastiera e mouse non viene registrata la modifica e quando torno nelle opzioni trovo i settaggi vecchi come se non li salvasse... come posso risolvere? Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ho notato che togliendo appleHPET.kext la firewire torna a funzionare e si vede nel system profile. Ma è una buona cosa eliminare questa kext? Grazie

 

....io sono tornato a 10.5.5...qualcuno con mobo p5k-vm e in 10.5.6, potrebbe verificare se rimuovendo questo kext si riabilitano le fw?

 

grazie e buon 2009

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...