Jump to content

Rilasciato 10.5.6 - 377Mb


Cris900
 Share

442 posts in this topic

Recommended Posts

Ho rischiato... scaricato file update da sito apple, doppio click e installato.

Primo riavvio coem richiesto. Continuazione aggiornamento .... riavvio automatico ed è partito il tutto !

Io ho solo cambiato il file boot in / la patch dsdt non mi funziona.

Unico neo: mi è ritornato il problema di 2 mesi fa ! In system profiler non mi compare l'hardware e il bluetooth va in crash.

Non ne vengo fuori.

Aiutatemi !

 

Il portatile è quello in firma

 

Allora sono riuscito a sistemare le cose in questo modo:

 

rinominato il kext AppleACPIPlatform.kext in AppleACPIPlatform.kext.1056 in modo da disabilitarlo.

ripristinato lo stesso kext dalla versione retail cioè portato alla versione 1.1.0 e messo in /Extra/Extension

 

Ora viene riportato questo e il bluetooth funziona.

post-211701-1229426439_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

ragazzi io ho provato ad eliminare la patch DSDT...il computer parte comunque :wacko:

 

a quanto pare la DSDT per chi ha la Asus P5W DH deluxe non serve...

 

comunque da quando ho aggiornato ho notato che non riesco a rendere stabile la tastiera bleutooth e l'audio non va...

 

aspetto conferma da qualcuno con la stessa mia mobo

 

saluti

 

 

 

ciao geminimac.. ho effettuato l'aggiornamento...l'audio nn và...quindi ho dovuto reinstalalre i driver...il QE/QI sono saltati e non sò quale kext installare ora.... poi ogni riavvio mi esce la configurazione della tastiera bluetooth che io nn ho...e poi notato che quando spengo non si arresta completamente....e nel riavvio ci mette tempo... a tè comè andata?

Link to comment
Share on other sites

ciao Clockt

 

stessa cosa anche per me riguardo spegnimento...più lungo di prima

poi l'audio non sono riuscito a risolvere...cioè me lo visualizza ma non funziona

per il resto come ho già detto problemi bleutooth

 

cmq per il resto il computer va

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

Allora sono riuscito a sistemare le cose in questo modo:

 

rinominato il kext AppleACPIPlatform.kext in AppleACPIPlatform.kext.1056 in modo da disabilitarlo.

ripristinato lo stesso kext dalla versione retail cioè portato alla versione 1.1.0 e messo in /Extra/Extension

 

Ora viene riportato questo e il bluetooth funziona.

 

Ho lo stesso problema.

Quel kext che hai messo dove lo trovo?

Link to comment
Share on other sites

temperatura stazionaria 33 / 40 gradi

 

non ho dovuto togliere o mettere nessun kext

 

ho creato il file dsdt

ho cambiato il boot con la versione 9

 

ho fatto l'update

 

ho dovuto solo ripristinare il kext per la scheda audio

 

il resto tutto funzionante come prima

ho risolto il fatto della temperatura inserendo in /extra/extensions il kext IntelCPUPMDisabler ora sta a 38/39°

 

io ho risolto così se no stavo a 54° mentre adesso sta addirittura sui 33°

Link to comment
Share on other sites

potete allegare il kext IOAHCIFamily della 10.5.6???

 

ho aggiornato alla 10.5.6, ho sistemato audio ad1988b con patch taruga rev4, solo che ora trovo l'HDD SATA AHCI Arancione, mentre prima era Grigio...ho provato a sostituire il kext IOAHCIFamily della 10.5.6 con quello della 10.5.5 ma non è cambiato nulla....

Link to comment
Share on other sites

aggiornato senza particolari problemi, eliminato post installazione appleintelcpu.....kext,, non ho notato almeno per ora miglioramenti di nessun tipo, anzi la scheda di rete pci (classica con chipset realtek) che fino a prima dell'aggiornamento funzionava perfettamente, ora risulta sì collegata se il cavo ad essa è connesso, MA MANCA IL "PASSAGGIO DEI DATI" o meglio non c'è wan, ma non capisco il motivo, se qualcuno riesce a risolvere gliene sarei/saremo grati...,,, la sleepimage continua a non funzionare, per il resto esattamente come prima,,,

 

bye

Link to comment
Share on other sites

scusa smith@@, usavi DSDT Patcher???

io vorrei capire se è possibile aggiornare senza, dato che nn si vuole mettere...

Link to comment
Share on other sites

scusa smith@@, usavi DSDT Patcher???

io vorrei capire se è possibile aggiornare senza, dato che nn si vuole mettere...

 

 

Sì dsdt patcher; non saprei dirti, ma ho letto che alcuni con la deluxe sono riusciti ad aggiornare senza patchare il dsdt... dovresti provare sul tuo hack e..... rischiare.. Il mio consiglio è quello di aspettare..

 

:D

Link to comment
Share on other sites

mmmm...

vediamo, che riesco a fare :D....

Link to comment
Share on other sites

io vorrei fare una prova su una ideneb che ho su un hd esterno...

in quel caso devo fare la vecchia procedura, cioè devo eliminare AppleIntelCPUPowerManagement.kext, giusto???

Link to comment
Share on other sites

no clipt.....devi anche sostituire l'AppleRTC con il vacchio del 10.5.5 prima che riavvii.,.....

io proverò a fare dei test nel pomeriggio (se mia sorella mi lascia il pC!!! GRRR....)

 

PER CHI HA PROBLEMI, (solo ICH9,8,7,6) DEGLI HDD ARANCIONI PROVI QUESTO:

http://forum.insanelymac.com/index.php?act...st&id=40414

PRESO DA QUI

Link to comment
Share on other sites

ok grazie cris, allora più tardi provo e vi faccio sapere :D....

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...