Jump to content

Rilasciato 10.5.6 - 377Mb


Cris900
 Share

442 posts in this topic

Recommended Posts

A qualcuno funziona l'icona della batteria correttamente dopo l'agg. a 10.5.6? io ho reinstallato il powemanagement.bundle vecchio (che andava alla perfezione col 10.5.5) e modificato il vanilla appleacpiplatform(vanilla) aggiungendo l'acpipowersource, l'indicatore batteria mi appare ma dice sempre tempo rimanente: Calcolo e Alimentazione: batteria anche se e' collegato all'alimentatore.

Per il resto sembra ok a parte i soliti "com.apple.driver.appleacpiplatform has immediate dependencies on both......" che non capisco che significhi, pero' funziona lo stesso :rolleyes:

 

EDIT---

Come non detto, risolto con AppleACPIBatteryManager --> http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=114105

e vanilla 10.5.6 kexts

Link to comment
Share on other sites

morfy ma tu non hai riscontrato problemi nel riavvio nello spegnimento e nelle porte usb?

 

Nel riavvio mi sembra di no. L'unico problema che sembrava risolto (non so come) ieri dopo aver cancellato il file extension.mkext è rispuntato fuori e 2 porte dietro (che usavo per tastiera e mouse) non mi funzionano + e non ho idea di come ripristinarle.

Link to comment
Share on other sites

Nel riavvio mi sembra di no. L'unico problema che sembrava risolto (non so come) ieri dopo aver cancellato il file extension.mkext è rispuntato fuori e 2 porte dietro (che usavo per tastiera e mouse) non mi funzionano + e non ho idea di come ripristinarle.

 

non sei l'unico...io non come farle riconosce quelle due porte usb :D

Link to comment
Share on other sites

non sei l'unico...io non come farle riconosce quelle due porte usb :D

 

Dai che sembra che ho risolto il tutto. Vai qua : http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=117029

E scaricati IOPCIFamily.kext dal primo messaggio.Lo installi, cancelli il file extension.mkext (almeno io ho fatto così) ho riparato i permessi e riavviato: le due porte funzionano!

Link to comment
Share on other sites

Dai che sembra che ho risolto il tutto. Vai qua : http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=117029

E scaricati IOPCIFamily.kext dal primo messaggio.Lo installi, cancelli il file extension.mkext (almeno io ho fatto così) ho riparato i permessi e riavviato: le due porte funzionano!

 

 

cioè hai risolto la modalità usb 2.0?

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

Dai che sembra che ho risolto il tutto. Vai qua : http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=117029

E scaricati IOPCIFamily.kext dal primo messaggio.Lo installi, cancelli il file extension.mkext (almeno io ho fatto così) ho riparato i permessi e riavviato: le due porte funzionano!

 

ho installato il kext ma non và... :D

Link to comment
Share on other sites

ho appena installato idaneb10.5.5 e va una bomba sul mio HP Presario c750, (funziona tutto tranne audio out)e leggendo tutti sti problemi non mi azzardo neanche a fare questo aggiornamento, sperando che successivamente esca un combo update che risolva sti problemi.

:D

Link to comment
Share on other sites

Salve,

anch'io sono tentato ad eseguire l'aggiornamento 10.5.6 ma al momento con la mia iDeneb ho trovato quel "giusto" equilibrio su tutto l'HD-SW; ma poi però penso... come posso ammazzare il tempo in queste festività?

Per cui mi rifaccio la domanda e non so, sono indeciso eheheheh.

 

Comunque ne approfitto anche per augurare a tutti voi un felice Natale... di aggiornamenti :)

 

Saluti

Lia1971 :D

Link to comment
Share on other sites

Scusate l'intromissione impertinente, c'è qualcosa di definitivo almeno per quanto concerne la procedura preupdate? Cosa devo scaricare? (possibilmente i link grazie!..) Se poi dopo ho dei problemi almeno sono in pari con la maggioranza! :)

Link to comment
Share on other sites

ho installato il kext ma non và... ;)

 

ClockT fai una cosa vai qua:

http://forum.insanelymac.com/index.php?s=&...t&p=1009555

Scaricati quel kext lo installi e dopo aver riparato i permessi riavvi.

Vedi se ti funziona.

ps

A me funzionava. Oggi dove avere giocato un po con applesmbios, e altri kext (tipo quello del driver sata) non funzionanva + niente!

Allora ho cancellato tutto come riportato qua e poi riavviato (con -f e -v) e così mi rivedere le usb Hi-speed!

Deleted the following:

  • /System/Library/Extensions.kextcache
    /System/Library/Extensions.mkext
    /System/Library/Caches/com.apple.kernelcaches

Link to comment
Share on other sites

Ho installato IOPCIFamily.kext version 2.5.4 ho riparato i permessi e cancellato Extensions.mkext...ma niente

 

poi ho installato questi kext.....e ancora niente

 

AppleUSBEHCI328.kext.zip

 

AppleUSBOHCI328.kext.zip

 

AppleUSBUHCI328.kext.zip

 

IOUSBMassStorageClass205.kext.zip

 

ho provato anche ad installare UUID.kext ...ma mi trovo sempre al punto di partenza... boh

Link to comment
Share on other sites

Ho installato IOPCIFamily.kext version 2.5.4 ho riparato i permessi e cancellato Extensions.mkext...ma niente

 

poi ho installato questi kext.....e ancora niente

 

AppleUSBEHCI328.kext.zip

 

AppleUSBOHCI328.kext.zip

 

AppleUSBUHCI328.kext.zip

 

IOUSBMassStorageClass205.kext.zip

 

ho provato anche ad installare UUID.kext ...ma mi trovo sempre al punto di partenza... boh

 

Ti ho risposto in Pm.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...