Jump to content

Rilasciato 10.5.6 - 377Mb


Cris900
 Share

442 posts in this topic

Recommended Posts

cris quel kext nn lo backappato...

lo estraggo dal dvd della ideneb???

Link to comment
Share on other sites

X Netbix ecco il plist del mio appleacpiplatform:

 

 

<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?>

<!DOCTYPE plist PUBLIC "-//Apple//DTD PLIST 1.0//EN" "http://www.apple.com/DTDs/PropertyList-1.0.dtd">

<plist version="1.0">

<dict>

<key>CFBundleDevelopmentRegion</key>

<string>English</string>

<key>CFBundleExecutable</key>

<string>AppleACPIPlatform</string>

<key>CFBundleGetInfoString</key>

<string>1.1.0, Copyright Apple Inc. 2003-2007</string>

<key>CFBundleIdentifier</key>

<string>com.apple.driver.AppleACPIPlatform</string>

<key>CFBundleInfoDictionaryVersion</key>

<string>6.0</string>

<key>CFBundleName</key>

<string>Apple ACPI Platform Expert</string>

<key>CFBundlePackageType</key>

<string>KEXT</string>

<key>CFBundleShortVersionString</key>

<string>1.1.0</string>

<key>CFBundleSignature</key>

<string>????</string>

<key>CFBundleVersion</key>

<string>1.1.0</string>

<key>IOKitPersonalities</key>

<dict>

<key>ACPI CPU Driver</key>

<dict>

<key>CFBundleIdentifier</key>

<string>com.apple.driver.AppleACPIPlatform</string>

<key>IOClass</key>

<string>AppleACPICPU</string>

<key>IONameMatch</key>

<string>processor</string>

<key>IOProbeScore</key>

<integer>1000</integer>

<key>IOProviderClass</key>

<string>IOACPIPlatformDevice</string>

</dict>

<key>ACPI Interrupt Link</key>

<dict>

<key>CFBundleIdentifier</key>

<string>com.apple.driver.AppleACPIPlatform</string>

<key>IOClass</key>

<string>AppleACPIInterruptLink</string>

<key>IONameMatch</key>

<string>PNP0C0F</string>

<key>IOProbeScore</key>

<integer>1000</integer>

<key>IOPropertyMatch</key>

<dict>

<key>Load Driver</key>

<true/>

</dict>

<key>IOProviderClass</key>

<string>IOACPIPlatformDevice</string>

</dict>

<key>ACPI Platform Expert</key>

<dict>

<key>CFBundleIdentifier</key>

<string>com.apple.driver.AppleACPIPlatform</string>

<key>IOClass</key>

<string>AppleACPIPlatformExpert</string>

<key>IONameMatch</key>

<string>ACPI</string>

<key>IOProbeScore</key>

<integer>10000</integer>

<key>IOProviderClass</key>

<string>IOPlatformExpertDevice</string>

<key>intel-pic</key>

<dict>

<key>IOName</key>

<string>8259-pic</string>

<key>InterruptControllerName</key>

<string>8259-pic</string>

</dict>

<key>top-level</key>

<array>

<dict>

<key>IOName</key>

<string>bios</string>

</dict>

</array>

</dict>

</dict>

<key>NSHumanReadableCopyright</key>

<string>Copyright Apple Inc. 2003-2007</string>

<key>OSBundleCompatibleVersion</key>

<string>1.1.0</string>

<key>OSBundleLibraries</key>

<dict>

<key>com.apple.iokit.IOACPIFamily</key>

<string>1.0.0d1</string>

<key>com.apple.iokit.IOPCIFamily</key>

<string>1.1</string>

<key>com.apple.kernel.libkern</key>

<string>1.1</string>

<key>com.apple.kpi.iokit</key>

<string>8.7.2</string>

<key>com.apple.kpi.unsupported</key>

<string>8.7.2</string>

</dict>

<key>OSBundleRequired</key>

<string>Root</string>

</dict>

</plist>

Link to comment
Share on other sites

ok, domani provo :)...

 

ciao, clipt

Link to comment
Share on other sites

ALLORA RAGAZZI....

 

Per quello che posso vedere e leggere:

 

1Anche Giorgino detto Giorgio multi .... ha problemi con gli I/O USB ed alcuni (nel forum internazionale) anche con le porte firewire....

INFATTI LE 2 porte frontali della mia ASROCK CONROE 1333 vanno lentissime credo 1.1.... e qui già mi girano le palle.....

ATTENTI QUINDI A TESTARE BENE ANCHE TUTTE LE PORTE USB FIREWIRE...prima di dire che funziona tutto ok....tenterò di mettere l'USBfamily della 10.5.5 vediamo se torna alla normalità....

 

2. L'AGGIORNAMENTO 10.5.6 SEMBRA CREI PIU' DISGUIDI CHE ALTRO ( http://www.informationweek.com/news/hardwa...cleID=212500729 ) SPERIAMO RISOLVANO TUTTE STI CASINI COEM UN CRETINO HO FATTO l'UPDATE ANCHE SUL MIO MACBOOK PRO.... MA STANNO DIVENTANDO COME MICROSUX? EH NO CAXXO!

 

3. PER LA ASUS P5W/DH DELUXE IO ANCORA NON AGGIORNO, E' TROPPO IMPORTANTE PER ME ...CI LAVORICCHIO CON L'AUDIO E QUINDI RIMARRA' ALLA 10.5.5 PER UN PO' FINCHE' ALMENO NON FACCIO UN CARBONCOPY DELL'HDD E VIA DI SPERIMENTI MA NON HO TEMPO ORA..... SE MI SPARISCE UNA PORTA USB MI SUICIDO..... HO PERIFERICHE USB AUDIO E MIDI ..... PER NON PARLARE DELLA FIREWIRE DOVE HO SCHEDE AUDIO PRO... NO GRAZIE....

 

sono curioso di vedere le efi-x... scommetto che ancora non hanno aggiornato il firmware!

Link to comment
Share on other sites

ALLORA RAGAZZI....

 

Per quello che posso vedere e leggere:

 

1..anche Giorgiino detto Giorgio multi .... ha problemi con gli I/O USB ed alcuni (internazionale) anche con firewire....

 

INFATTI LE 2 porte frontali della mia ASROCK CONROE 1333 vanno lentissime credo 1.1.... e qui già mi girano le palle.....

 

ATTENTI QUINDI A TESTARE BENE ANCHE TUTTE LE PORTE USB FIREWIRE...prima di dire che funziona tutto ok....

 

2. L'AGGIORNAMENTO 10.5.6 SEMBRA CREI PIU' DISGUIDI CHE ALTRO ( http://www.informationweek.com/news/hardwa...cleID=212500729 ) SPERIAMO RISOLVANO TUTTE STI CASINI.... MA STANNO DIVENTANDO COME MICROSUX? EH NO CAXXO!

 

3. PER LA ASUS P5W/DH DELUXE IO ANCORA NON AGGIORNO, E' TROPPO IMPORTANTE PER ME ...CI LAVORICCHIO CON L'AUDIO E QUINDI RIMARRA' ALLA 10.5.5 PER UN PO' FINCHE' ALMENO NON FACCIO UN CARBONCOPY DELL'HDD E VIA DI SPERIMENTI MA NON HO TEMPO ORA..... SE MI SPARISCE UNA PORTA USB MI SUICIDO..... HO PERIFERICHE USB AUDIO E MIDI ..... PER NON PARLARE DELLA FIREWIRE DOVE HO SCHEDE AUDIO PRO... NO GRAZIE....

 

sono curioso di vedere se efi-x ha risolto.... hihihihi!

 

mi sembrava di aver capito che avevi aggiornato anche su P5W... :(

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

Da me le usb vanno sia quelle posteriori che quelle anetriori. L'unico piccolo neo, ma credo che dipenda dal kernel, è che a volte all'avvio capita che non mi funzioni il mouse o la tastiera usb. Basta disconnetterle e riconnetterle che poi vanno.

Lo stop invece non funziona più...

Link to comment
Share on other sites

Guest cavallo

Fatto su amd nforce chipset..

funziona anche toast.

Ho scaricato 10.5.6 (combo 677mb) lavorato con amd patch 0.31, asu non funziona ne da .4 ne da .5.

Copiate extensions di 10.5.5 che avevo su cd in root.

Per grafica aperto leo4 con pacifist estratto solo tutto ripeto tutto il pacchetto ati pci-e 2600 ed installato con kext helper b7.

Prima di tutto cio avevo in ordine installato 10.5.4 (leo4all4.1), kernel voodoo, generato aml con pcwiz dsdt gui patcher ed installato il bootloader ivi contenuto in tool 1.0.12.

Link to comment
Share on other sites

Punto della situazione:

 

Sulle 2 Asus P5K-SE con retail, aggiornamente puro e semplice andato bene, tutto OK, provato e riprovato USB, Firewire, Stop etc, tutto OK;

 

SUlla P5LD2-SE con Ideneb 1.3 aggiornato eliminando AplleIntelCPUPowerManagement.kext con lo script, oltre al citato problema che 1 delle 3 porte USB sembra morta, dopo alcuni cicli di spegnimento ed accensione, niente riavvio nè stop; nulla neanche con CHUD e poweroff_bugfix nè con Psystar OpenHaltRestart.kext.

 

Sulla P5KPL-VM con retail tutto OK per adesso, ma non ho ancora stressato il sistema.

 

Da provare: Asrock 1333.667 con iDeneb 1.3 e Abit K7N-Ultra con Amd Athlon 4200+ con Kalyway 10.5.2 aggiornata a 10.5.5 con ASU.

 

Ciao, Giorgio.

Link to comment
Share on other sites

dunque ho appena testato usb frontale...12 Mb al s...che 2 bocce

idem quelle posteriori :(

 

saluti

 

A me all'avvio era comparso un messaggio che appunto parlava delle USB, comunque da system profiler mi da come velocità 480 mb/s quindi credo tutto ok.

Unica caso, ma precedente al 10.5.6 ho lo shutdown e lo sleep morti nonostante prima andassero benissimo! Provato OpenHaltRestart.kext ma niente...

Ps. Ho la Conroe1333 dvi/h 2.0 con Retail + PCEFI 9.0

Link to comment
Share on other sites

io nn ho notato nessun problema evidente...

solo alla partenza mi sembra più lento...

voi che dite?? vi sembra più lento??? o uguale???

Link to comment
Share on other sites

Guest cavallo

E' vero molto lento ma se parte, io non lo so ma mi sa che il mio sia poco piu veloce e non abbia problemi di spegnimento riavvio perche' ho disabilitato tutto in opzioni energia e salvaschermo.

Solo due problemi, uno dipende da quella schifezza di msi k8n nforce4, ovvero problemi all'accensione non riconosce tastiera e il system profiler non mi da velocita ram.

Link to comment
Share on other sites

A me all'avvio era comparso un messaggio che appunto parlava delle USB, comunque da system profiler mi da come velocità 480 mb/s quindi credo tutto ok.

Unica caso, ma precedente al 10.5.6 ho lo shutdown e lo sleep morti nonostante prima andassero benissimo! Provato OpenHaltRestart.kext ma niente...

Ps. Ho la Conroe1333 dvi/h 2.0 con Retail + PCEFI 9.0

 

Ma come è possibile che non ti funzioni lo sleep..riavvio e lo spegnimento??

 

io ho la tua stessa scheda madre che funziona anche senza DSDT patch ...

 

sleep funziona se non si attacca nessuna device USB sulle frontali

 

deepsleep funziona che è una meraviglia

 

restart e spegnimento funzionano.

 

Allora mi tiro giù i parametri del BIOS E VE LI POSTO!!!!

 

son stufo di vedere gente con la retail sulla asrock 1333 che non riesce a farla funzionare a dovere!!!

 

RIPETO ...qui anche se da system profiler le usb sono tutte a 420Mbit le frontali sono lente!!! mentre le altre 4 sul retro viaggiano bene..

 

Riavvio e vado in BIOS per segnarmi i parametri!

Link to comment
Share on other sites

Ma come è possibile che non ti funzioni lo sleep..riavvio e lo spegnimento??

 

io ho la tua stessa scheda madre che funziona anche senza DSDT patch ...

 

sleep funziona se non si attacca nessuna device USB sulle frontali

 

deepsleep funziona che è una meraviglia

 

restart e spegnimento funzionano.

 

Allora mi tiro giù i parametri del BIOS E VE LI POSTO!!!!

 

son stufo di vedere gente con la retail sulla asrock 1333 che non riesce a farla funzionare a dovere!!!

 

RIPETO ...qui anche se da system profiler le usb sono tutte a 420Mbit le frontali sono lente!!! mentre le altre 4 sul retro viaggiano bene..

 

Riavvio e vado in BIOS per segnarmi i parametri!

Mi riferivo alle usb frontali e vanno bene, i parametri del bios li ho impostati correttamente... scrissi anche una 'guida' in merito ... ciao

Link to comment
Share on other sites

Mi riferivo alle usb frontali e vanno bene, i parametri del bios li ho impostati correttamente... scrissi anche una 'guida' in merito ... ciao

 

 

scusa da quello che io leggo si evidenzia che sleep etc.. non ti funziona....hai addirittura provato con il kext della Psystar...

 

boh!

 

A me con la 10.5.6 va bene tutto...tranne questa starana lentezza sulle usb frontali.

Link to comment
Share on other sites

datemi un modo per far andare la mia 8600gt con leo 10.5.6 e il QE attivato.. se installo solo l'nvkush (e tolgo i geforce.kext) parte ma senza QE, se metto i kext geforce niente.. rimane schermata nera e ho provato anche con l'efi..

 

 

efi string....

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...