Jump to content

Rilasciato 10.5.6 - 377Mb


Cris900
 Share

442 posts in this topic

Recommended Posts

Io ho aggiornato da software update, ho boot-123 chamaleon e leopard retail, non ho dovuto cambiare nè patchare niente. Ho dovuto reinstallare i kext audio, mettere le kextappleps2 per la tastiera, e usare smbiosenabler per far riconoscere l'hardware. Il problema è lo spegniemnto non si spegne, non va in stop rimane sempre acceso...<br>

Link to comment
Share on other sites

Io ho aggiornato da software update, ho boot-123 chamaleon e leopard retail, non ho dovuto cambiare nè patchare niente. Ho dovuto reinstallare i kext audio, mettere le kextappleps2 per la tastiera, e usare smbiosenabler per far riconoscere l'hardware. Il problema è lo spegniemnto non si spegne, non va in stop rimane sempre acceso...

 

 

sull'hardware in firma lo spegnimento funziona, mentre sì, lo stop anche "qui" è volato....

Link to comment
Share on other sites

scusa KarasuTengu stai dicendo che nn hai messo ne pc-efi 9 ne DSDT Patcher????

Link to comment
Share on other sites

avevo utilizzato tempo fa Chameleon_DFE_for_Hard_Disk.dmg per bootare e installato tranquillamente leopard retail 10.5.4, poi aggiornato alla 10.5.5 e ora alla 10.5.6 senza accorgimenti ma provando da software update (previo backup di time machine) e tutto è ripartito.

 

PS. Clipt hai messaggi privato grazie!

Link to comment
Share on other sites

avevo utilizzato tempo fa Chameleon_DFE_for_Hard_Disk.dmg per bootare e installato tranquillamente leopard retail 10.5.4, poi aggiornato alla 10.5.5 e ora alla 10.5.6 senza accorgimenti ma provando da software update (previo backup di time machine) e tutto è ripartito.

 

PS. Clipt hai messaggi privato grazie!

 

incredibile...niente dsdt e pc efiV9??? :) davvero incredibile....

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

ciòè tu stai dicendo che hai aggiornato con il vecchio hameleon_DFE_for_Hard_Disk.dmg :) ????

boooooooh mi sta venendo un mal di testa tremendo :D...

nn ci sto capendo nulla :( ...

Link to comment
Share on other sites

ho aggiornato anch'io, non ho più la lan attiva! inoltre ho notato che le icone dei dischi non sono più di un normale hd, ma sono arancioni! ho la retail

io è una vita che ho le icone dei dischi sata arancioni e devo dire che mi piaciono di piu di quelle grigie........

 

cambia qualche cosa o solo l'icona????

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, non sono morto, è solo che torno da scuola alle 4 per questa settimana:

punto della situazione:

Aggiornamento effettuato, ma kernel panic al boot ssulla cpu

ipotesi------> e se fosse l'INTELCPUPOwerManager?

lo scoprirete più tardi, quando finisco latino ed inglese ;) !

Link to comment
Share on other sites

io ho ASRock Conroe1333-D667 con iatkos 5i 10.5.5

quali kext devo mantenere ?

grazie

 

Quelli per iso standard vanno bene....

 

TUTTO OK SU QUESTA MAGNIFICA SCHEDA CHE EMULA ALLA PERFEZIONE UN iMAC!!! : ho esagerato? hehehe

 

Ragazzi, non sono morto, è solo che torno da scuola alle 4 per questa settimana:

punto della situazione:

Aggiornamento effettuato, ma kernel panic al boot ssulla cpu

ipotesi------> e se fosse l'INTELCPUPOwerManager?

lo scoprirete più tardi, quando finisco latino ed inglese :( !

 

 

Ancora con quel cesso di computer?

 

ZIN ZIN ma farti regalare a Natale qualcosa di mejo??

 

hiihihhi ciao bello.... un abbraccione!

Link to comment
Share on other sites

macita come ti è andato l'update? io non riesco a reinstallare qe/qi... poi non si spegne e il riavvio è lento... per non parlare di quando si avvia.... segnala l'installazione della taastiera bluetooh come l'utente geminimac

Link to comment
Share on other sites

appena installato! update un pò più articolato del dovuto per una installazione retail (audio ed il fatidioso problema del dischi arancioni) ma comunque DSDT ha funzionato a dovere. Vediamo un pò come andrà in questi giorni!

 

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

io ho agiornato (ho inserito l'intelcpupowermanagement prima di aggiornare) funziona a meta.. video e audio ok, pero in piu informazioni su questo mac ho un errore, la tm non funziona piu e ho un errore sul pcgenusbehci mi pare, esce in giallo avviando con -v

come posso sistemare qualcosaina?? meglio aspettare un updete modificato se uscirà??

Link to comment
Share on other sites

qualcuno sa se con questo aggiornamento sono supportate le schede della serie hd4800??

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...