Jump to content

Rilasciato 10.5.6 - 377Mb


Cris900
 Share

442 posts in this topic

Recommended Posts

allora, risultato:

Il mio tipo di aggiornamento funziona, era kext helper che ha funzionato a pizza, perchè avviando da terminale di dvd e reinstallando questi .kext

backuppatevi:

AppleAPIC.kext

AppleACPIPlatform.kext

ApplePS2Controller

AppleRTC.kext

AppleSMBios

AppleHDA.kext(idem , se avete lìi i drivers audio)

IO80211Family.kext(se avete lì i drivers network)

IOATAFamily.kext

IOPCCardFamily.kext

IOPCIFamily.kext

System.kext (se rimettete un kernel patchato,se dovete usare il vanilla lasciatelo perdere asd)!

però mai usare kext helper , che scusate il termine, fa la puttana

mettetevi i .kext sopra citati sul desktop

terminale

copiate ed incollate gli scirpt detti prima , poi una volta lanciato e finito l'update, ctrl.c sul terminale per finire gli script

sudo -s

cd Desktop

cp -R *.kext /System/Library/Extensions/

chmod -R 755 /System/Library/Extensions/*.kext

chown -R root:wheel /System/Library/Extensions/*.kext

diskutil repairPermissions /

exit

exit

se volete poi riavviate :P , per lo scirpt all'avvio quello che si trova in /System/InstallaAtStartup/, io non l'ho patchato...ed è andato, vi ripeto che è andato in kernel panic perchè kext helper ha fatto la puttana...sennò tutto liscio....due screen....

ciao :blink:

post-161508-1229543138_thumb.png

post-161508-1229543159_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

allora, risultato:

Il mio tipo di aggiornamento funziona, era kext helper che ha funzionato a pizza, perchè avviando da terminale di dvd e reinstallando questi .kext

backuppatevi:

AppleAPIC.kext

AppleACPIPlatform.kext

ApplePS2Controller

AppleRTC.kext

AppleSMBios

AppleHDA.kext(idem , se avete lìi i drivers audio)

IO80211Family.kext(se avete lì i drivers network)

IOATAFamily.kext

IOPCCardFamily.kext

IOPCIFamily.kext

System.kext (se rimettete un kernel patchato,se dovete usare il vanilla lasciatelo perdere asd)!

però mai usare kext helper , che scusate il termine, fa la puttana

mettetevi i .kext sopra citati sul desktop

terminale

copiate ed incollate gli scirpt detti prima , poi una volta lanciato e finito l'update, ctrl.c sul terminale per finire gli script

sudo -s

cd Desktop

cp -R *.kext /System/Library/Extensions/

chmod -R 755 /System/Library/Extensions/*.kext

chown -R root:wheel /System/Library/Extensions/*.kext

diskutil repairPermissions /

exit

exit

se volete poi riavviate :P , per lo scirpt all'avvio quello che si trova in /System/InstallaAtStartup/, io non l'ho patchato...ed è andato, vi ripeto che è andato in kernel panic perchè kext helper ha fatto la puttana...sennò tutto liscio....due screen....

ciao :blink:

 

Scusa eddie94 ma che versione di kernel usi??? 9.4?

Link to comment
Share on other sites

sì lo StageXNU 9.4.0, non mi piace il voodo, lo reputo il migliore lo StageXNU 9.4.0!

 

 

Eddie io avevo cambiato appleACPIPlatform ma al riavvio mi andava in kernel panic...era stato installato smontando l'harddisk quindi non so se i permessi erano corretti

 

che mi dici a proprosito?

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

se lo installi da un altro sistema può capitare che si siano dei permessi diversi, perchè sull'altro sistema l'utente admin non è quello del pc su cui operi!

esempio!

questi sono i permessi

drwxr-xr-x 5 root wheel 170 17 Dic 18:52 IOPCIFamily.kext

sull'altro sistema saranno invece

drwxr-xr-x 5 nomeutentepcdadoveoperi wheel 170 17 Dic 18:52 IOPCIFamily.kext

stiamo attenti :D !

Link to comment
Share on other sites

se lo installi da un altro sistema può capitare che si siano dei permessi diversi, perchè sull'altro sistema l'utente admin non è quello del pc su cui operi!

esempio!

questi sono i permessi

drwxr-xr-x 5 root wheel 170 17 Dic 18:52 IOPCIFamily.kext

sull'altro sistema saranno invece

drwxr-xr-x 5 nomeutentepcdadoveoperi wheel 170 17 Dic 18:52 IOPCIFamily.kext

stiamo attenti :D !

 

 

quindi è da provare...ora vedremo come va

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

ciao alex hai il mio stesso errore chè ho avuto con la ideneb...

 

ora riavvio e posto una foto..

ok??

sono tornato :D...

questa è la schermata...

 

dsc04499gn0.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi non c'è l'ho fatta. La tentazione è stata troppa e alla fine ho ceduto: HO AGGIORNATO PURE IO. (Dopo aver scaricato il dmg da 377mb)

Al primo riavvio un mach reboot (credo voluto). Al secondo parto sempre com -v e il sistema riparte. Non mi legge le usb posteriore dove avevo installato sia mouse che tastiera ma le ho messe per ora da un'altra parte e temporeggio.

Che dire audio perfetto (sblive audigy2) e video pure (8800gt EFI).

Vediamo come si usandolo vengono fuori le magagne...

post-184388-1229547072_thumb.png

ps

Ho la patch DSDT, poi ieri per prova avevo messo pure sti due file AppleIntelCPUPowerManagement e IntelCPUPMDisabler e il sistema mi partiva lo stesso.

Link to comment
Share on other sites

Aggiornamento:

 

Ho provato a cambiare un file per l'usb ed è successo il finimondo. Computer che si resettava, kernel panic... anche dopo avergli rimesso l'originale.

Ora sembra essere partito dopo vari riparazione permessi e disco ma onestamente credo che sarà poco affidabile.

Con ste usb non si capisce niente, una volta funzionano, una volta no. Mah....

Link to comment
Share on other sites

Guest cavallo
ragazzi questo aggiornamento mi ha fatto rabbrividire le palle... possibile che con Xbench avevo una prestazione da 194, adesso da 179?? mi è peggiorato di molto, penso, il trasferimento dati... ciao!

 

mi correggo!! 180,24!!

 

Se mi fossi fidato dei benchmark non sarei qui sono tutte puttanate.

 

 

a me dispiace dirlo ma per chi ha AMD con n force la migliore e' leo 10.5.4, ed ho ora di sfatare la s********a del pacchetto lingua, tutte le versioni che hanno una lingua nella lista di personalizzazione permettono la sostituzione della lingua inglese.

le informazioni se si danno si danno corrette, altrimenti non si danno.

Qualche post piu su c'e' come avere tutto funzonante basta non perdersi in stupide esercitazioni si fa prima a scaricare leo4all4.1 installarla e fare quanto scrito piuttosto che stare a perdere tempo a cercare soluzioni che non hanno trovato ne mercuty squad, ne netkas ne altri, se seguivo loro, gli iintenditori, ero ancora qui a pregare.

NIENTE DI QUANTO DICONO ED HANNO DETTO CORRISPONDE.

Basta dire che ho qe/ci estraendolo dal dvd di leo4all 4.1 e caricando i kext, mentre tutti cercano di capire questo o quello.

 

riepilogo, io ho un culo della madonna.

perche'?

1) Apple non puo fare causa a tutti;

2) non puo investire in sviluppo su 200 amd ogni 15000 intel.

Quando una settimana fa dissi a Giorgio multi che il metodo di installazione era diverso, ovvero che in Apple, a perte efi, bios e bootloaders era l'hardware a cercare il software e noi qui abbiamo sempre una forazatura, lui mi disse in fondo che non era vero.

Perche' e' uscito un mese dopo questo update? Direi un mese e mezzo:.

D'ora in poi chi riesce ad avere un aggiornamento funzionante avra' solo culo.

esattamente come me oggi.

Tanto a conferma di quanto dicevo perche' in profiler le dv cam sono viste e i movie e quick time non le vedono?

Link to comment
Share on other sites

Se mi fossi fidato dei benchmark non sarei qui sono tutte puttanate.

 

 

a me dispiace dirlo ma per chi ha AMD con n force la migliore e' leo 10.5.4, ed ho ora di sfatare la s********a del pacchetto lingua, tutte le versioni che hanno una lingua nella lista di personalizzazione permettono la sostituzione della lingua inglese.

le informazioni se si danno si danno corrette, altrimenti non si danno.

Qualche post piu su c'e' come avere tutto funzonante basta non perdersi in stupide esercitazioni si fa prima a scaricare leo4all4.1 installarla e fare quanto scrito piuttosto che stare a perdere tempo a cercare soluzioni che non hanno trovato ne mercuty squad, ne netkas ne altri, se seguivo loro, gli iintenditori, ero ancora qui a pregare.

NIENTE DI QUANTO DICONO ED HANNO DETTO CORRISPONDE.

Basta dire che ho qe/ci estraendolo dal dvd di leo4all 4.1 e caricando i kext, mentre tutti cercano di capire questo o quello.

 

riepilogo, io ho un culo della madonna.

perche'?

1) Apple non puo fare causa a tutti;

2) non puo investire in sviluppo su 200 amd ogni 15000 intel.

Quando una settimana fa dissi a Giorgio multi che il metodo di installazione era diverso, ovvero che in Apple, a perte efi, bios e bootloaders era l'hardware a cercare il software e noi qui abbiamo sempre una forazatura, lui mi disse in fondo che non era vero.

Perche' e' uscito un mese dopo questo update? Direi un mese e mezzo:.

D'ora in poi chi riesce ad avere un aggiornamento funzionante avra' solo culo.

esattamente come me oggi.

Tanto a conferma di quanto dicevo perche' in profiler le dv cam sono viste e i movie e quick time non le vedono?

 

Comunque anche con i mac originali non mancano i problemi:

 

1) http://www.spaziocellulare.com/ispazio/200...e-addio-al-dfu/

 

2) http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=3745831

 

3) http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=3746655

 

(sono solo un esempio delle centinaia che si trovano sui forum dei mac che "cercano il software"); come mai?

 

E se leopard è così perfetto come SO perche una serie di aggiornamenti con tempistica da Windows?

Link to comment
Share on other sites

Guest cavallo
Comunque anche con i mac originali non mancano i problemi:

 

1) http://www.spaziocellulare.com/ispazio/200...e-addio-al-dfu/

 

2) http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=3745831

 

3) http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=3746655

 

(sono solo un esempio delle centinaia che si trovano sui forum dei mac che "cercano il software"); come mai?

 

E se leopard è così perfetto come SO perche una serie di aggiornamenti con tempistica da Windows?

 

Io concordo fui il primo mesi fa a dire che il passaggio a x86 era una sappiamo cosa, anch'io ho dovuto reinstallare tutto sull'imac.

Non esistera mai, per il motivo che ti ho detto, giorgio un osx che si installa senza qualche manomissione su qualsiasi pc, i g4 non hanno avuto problemi perche'?

dimmi come mai system prof riconosce le dv canon ma i movie e quick time no?

Come mai i dischi esterni sia usb sia 1394 sono piu veloci che mai?

Non voglio neanche immaginare un quad ppc g5 da 1.8 questi xeon duo quad da 3 ghzsparirebbero.

 

 

 

Comunque anche con i mac originali non mancano i problemi:

 

1) http://www.spaziocellulare.com/ispazio/200...e-addio-al-dfu/

 

2) http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=3745831

 

3) http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=3746655

 

(sono solo un esempio delle centinaia che si trovano sui forum dei mac che "cercano il software"); come mai?

 

E se leopard è così perfetto come SO perche una serie di aggiornamenti con tempistica da Windows?

 

Giorgio ma non ti fa ridere come mi funzioni tutto, il video soprattutto?

Per la tempistica ti dico una cosa, secondo me al 99 per cento serviva e serviranno a questo gli update d'ora in poi, qualcuno storcera' il naso ma Jobs e' ebreo e non e' disposto anche con la sicurezza di vincere al 2000 per cento a spendere soldi per stupidaggini tipo cause a e-fix o psystar.

Meglio far sviluppare updates mascherati con la scusa che questo o quello viene migliorato.

Se neanche le istruzioni di netkas e mercury corrispondono ci sara' un motivo non trovi?

 

 

Comunque anche con i mac originali non mancano i problemi:

 

1) http://www.spaziocellulare.com/ispazio/200...e-addio-al-dfu/

 

2) http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=3745831

 

3) http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=3746655

 

(sono solo un esempio delle centinaia che si trovano sui forum dei mac che "cercano il software"); come mai?

 

E se leopard è così perfetto come SO perche una serie di aggiornamenti con tempistica da Windows?

 

Ci vorrebbe qualcuno che provi, se ha problemi di scheda grafica, il metodo che ho utilizzato, pensa e' la cartella di 10.5.4.

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti...niente da fare

iAtkos v5 aggiornata a 10.5.6 senza alcun problema o sbattimento

 

il problema si presenta invece se sostituiso IOPCIFamily.kext con quello in firma

non parte più (mi serve per la scheda wireless)

 

idee?

 

grazie 1000 e a presto

 

ps: lo screen è qualche post in su

Link to comment
Share on other sites

Guest cavallo
Cmq con l'open halt si spegne, va in stop ma non si riavvia più... porca vacca qualcuno riesce a risolvere sto dannato problema dello/shutdown, reboot?

Grazie

 

Non so se posso essere utile, ma a me non succede forse perche' non ho mai abilitato ne slepp ne riaccessione col tasto tizio o caio, ne wake up on lan ed ho sempre disabilitato la sospensione nelle opzioni energia.

Puo' centrare?

A me va tutto tranne le dv cam non vengono riconosciute da nesuna applicazione anche se nel system profiler sono riconosciute.

Link to comment
Share on other sites

:sorcerer: Ma perchè adesso è convinto di essere un macbookpro?

prima scriveva il nome del bios della scheda madre! hahahahahahaha

bohzzl6.png

 

Comunque a me va una bomba, ho recuperato anche 25 punti su xbench(lo so lo so, però lo confronto sempre con il mio ma per farmi un'idea), che nella 10.5.5 dopo aver patchato il dsdt avevo perso, tutto ciò sull'intel, sull'AMD anche va da paura, nessun problema!

 

garage1056amdxv7.jpg

 

Per chi ha il problema nel patchare l'aggiornamento da AMD Patcher, se avete un altro pc o mac, lo fa senza batter ciglio, io l'ho patchato dall'intel, e poi l'ho installato da pacifist, selezionando tutto il pacchetto, e deselezionando i kext che non devono essere sovrascritti (se avete altri kext che non dovete perdere ricodatevi i nomi e deselezionate anche quelli), tipo AppleRTC, AppleHDA, e i kext delle ps2 perchè ho tastiera ps2 su quel pc, il resto era stato già eliminato dal patcher tipo kernel e cpupowermenagement.

basta poi selezionare quando pacifist chiede se aggiornare o sostituire i pacchetti, AGGIORNA, e spuntare l'opzione "applica a tutti i conflitti" dopodichè chiederà per altri pacchetti se vuoi sostituirli, cliccate su SOSTITUISCI, e su "applica a tutti i conflitti", dopodichè ho riavviato ed al primo avvio si è mezzo ingrippato, ma al secondo tutto perfetto! spero di essere stato d'aiuto a qualcuno, dimenticavo per mantenere il cpupowermenagement serve il kernel voodoo 9.5, saluti

Link to comment
Share on other sites

Raga dopo un altro blocco totale del sistema (senza nessun preavviso, solo dopo aver collegato una usb) mi sono accorto di sta cosa:

Fornitore: Unknown

Prodotto: AHCI Standard Controller

 

Praticamente non mi riconosce l'ich7 della mia p5w. Che faccio metto qualche kext vecchio x risolvere? Non è che se ne va dopo tutto in KP?

Link to comment
Share on other sites

Guest cavallo
:D Ma perchè adesso è convinto di essere un macbookpro?

prima scriveva il nome del bios della scheda madre! hahahahahahaha

bohzzl6.png

 

Comunque a me va una bomba, ho recuperato anche 25 punti su xbench(lo so lo so, però lo confronto sempre con il mio ma per farmi un'idea), che nella 10.5.5 dopo aver patchato il dsdt avevo perso, tutto ciò sull'intel, sull'AMD anche va da paura, nessun problema!

 

garage1056amdxv7.jpg

 

Per chi ha il problema nel patchare l'aggiornamento da AMD Patcher, se avete un altro pc o mac, lo fa senza batter ciglio, io l'ho patchato dall'intel, e poi l'ho installato da pacifist, selezionando tutto il pacchetto, e deselezionando i kext che non devono essere sovrascritti (se avete altri kext che non dovete perdere ricodatevi i nomi e deselezionate anche quelli), tipo AppleRTC, AppleHDA, e i kext delle ps2 perchè ho tastiera ps2 su quel pc, il resto era stato già eliminato dal patcher tipo kernel e cpupowermenagement.

basta poi selezionare quando pacifist chiede se aggiornare o sostituire i pacchetti, AGGIORNA, e spuntare l'opzione "applica a tutti i conflitti" dopodichè chiederà per altri pacchetti se vuoi sostituirli, cliccate su SOSTITUISCI, e su "applica a tutti i conflitti", dopodichè ho riavviato ed al primo avvio si è mezzo ingrippato, ma al secondo tutto perfetto! spero di essere stato d'aiuto a qualcuno, dimenticavo per mantenere il cpupowermenagement serve il kernel voodoo 9.5, saluti

 

Io invece ho patchato con amd 0.31, asu non lo faceva, sull'amd in firma da 10.5.4 (677 mb).

Ho copiato extra/extensions in root (da un cd per retail mai installata) ho estratto con pacifist solo cartella della hd2600 pro da leo 4.1, l'ho posta in root ed ho caricato i suoi kext dopo aver cancellato tutti i kext video sia nella cartella extra in root sia nella system/library/extensions.

Ho riavviato e funzionava tutto tranne i movie e tutte le altre applicazioni che non riconoscono dv camere, anche se se il profiler le vede correttamente.

Link to comment
Share on other sites

:D Ma perchè adesso è convinto di essere un macbookpro?

prima scriveva il nome del bios della scheda madre! hahahahahahaha

bohzzl6.png

 

Comunque a me va una bomba, ho recuperato anche 25 punti su xbench(lo so lo so, però lo confronto sempre con il mio ma per farmi un'idea), che nella 10.5.5 dopo aver patchato il dsdt avevo perso, tutto ciò sull'intel, sull'AMD anche va da paura, nessun problema!

 

garage1056amdxv7.jpg

 

Per chi ha il problema nel patchare l'aggiornamento da AMD Patcher, se avete un altro pc o mac, lo fa senza batter ciglio, io l'ho patchato dall'intel, e poi l'ho installato da pacifist, selezionando tutto il pacchetto, e deselezionando i kext che non devono essere sovrascritti (se avete altri kext che non dovete perdere ricodatevi i nomi e deselezionate anche quelli), tipo AppleRTC, AppleHDA, e i kext delle ps2 perchè ho tastiera ps2 su quel pc, il resto era stato già eliminato dal patcher tipo kernel e cpupowermenagement.

basta poi selezionare quando pacifist chiede se aggiornare o sostituire i pacchetti, AGGIORNA, e spuntare l'opzione "applica a tutti i conflitti" dopodichè chiederà per altri pacchetti se vuoi sostituirli, cliccate su SOSTITUISCI, e su "applica a tutti i conflitti", dopodichè ho riavviato ed al primo avvio si è mezzo ingrippato, ma al secondo tutto perfetto! spero di essere stato d'aiuto a qualcuno, dimenticavo per mantenere il cpupowermenagement serve il kernel voodoo 9.5, saluti

 

Ciao, allego il file log di AMD Patcher 0.31. Secondo voi è giusto?Posso avviare l'installazione, togliendo i kext che non servono??

#################	AMD Patcher 0.31	#################


giovedì 18 dicembre 2008 20:19:57 GMT+01:00


20:19:57  Checking for update ...
20:20:02  No new update.
20.:.20.:.35  Checking package MacOSXUpd10.5.6.pkg ...
20.:.20.:.36  The package is a file
20.:.20.:.36  Extracting the package ...
20.:.21.:.06  Extracting Payload ...
20.:.22.:.24  Detecting loaded kexts ...
20:22:25  Newer version of Software Update preference pane removed
20:22:25  Newer version of Software Update preference pane removed
20:22:25  Checking for unnecessary files ...
20:22:25		  mach_kernel has been removed.
20:22:25		  mach_kernel.ctfsys has been removed.
20:22:25		  AppleEFIRuntime.kext has been removed.
20:22:25		  AppleIntelCPUPowerManagement.kext has been removed.
20:22:25  Patching NVidia kexts if needed ...
20:22:26		  GeForce.kext has been patched.
20:22:26		  NVDAResman.kext has been patched.
20:22:26  Detecting script ...
20:22:26  Install script has been modified
20:22:26  Creating list of files ...  (MacOSXUpd10.5.6.pkg)
20:22:34  List created.
20:22:34  Detecting cpuids ...
20:24:06  Decrypting apple-protected binary:
20:24:06  /tmp/ASvD67/Archive/System/Library/CoreServices/Dock.app/Contents/MacOS/Dock
20:24:10  Decrypting apple-protected binary:
20:24:10  /tmp/ASvD67/Archive/System/Library/CoreServices/Finder.app/Contents/MacOS/Finder
20:24:12  Decrypting apple-protected binary:
20:24:12  /tmp/ASvD67/Archive/System/Library/CoreServices/loginwindow.app/Contents/MacOS/loginwindow
20:24:27  Decrypting apple-protected binary:
20:24:27  /tmp/ASvD67/Archive/System/Library/CoreServices/SystemUIServer.app/Contents/MacOS/SystemUIServer
20:24:32  Decrypting apple-protected binary:
20:24:32  /tmp/ASvD67/Archive/System/Library/Frameworks/ApplicationServices.framework/Versions/A/Frameworks/ATS.framework/Versions/A/Support/ATSServer
20:24:47  Decrypting apple-protected binary:
20:24:47  /tmp/ASvD67/Archive/System/Library/Frameworks/CoreServices.framework/Versions/A/Frameworks/Metadata.framework/Versions/A/Support/mds
20:27:32  
20:27:32  Results:
20:27:32  No cpuids found !
20:27:32  6 enrypted files decrypted.
20:27:32  
20:27:32  Detection finished.
20:27:32  Recreating Payload ...  (MacOSXUpd10.5.6.pkg)
20:31:21  Recreating BOM of the package ...
20:32:51  Recreating MacOSXUpd10.5.6.pkg ...
20:34:49  Package recreated !

Link to comment
Share on other sites

Ciao, allego il file log di AMD Patcher 0.31. Secondo voi è giusto?Posso avviare l'installazione, togliendo i kext che non servono??

#################	AMD Patcher 0.31	#################


giovedì 18 dicembre 2008 20:19:57 GMT+01:00
20:19:57  Checking for update ...
20:20:02  No new update.
20.:.20.:.35  Checking package MacOSXUpd10.5.6.pkg ...
20.:.20.:.36  The package is a file
20.:.20.:.36  Extracting the package ...
20.:.21.:.06  Extracting Payload ...
20.:.22.:.24  Detecting loaded kexts ...
20:22:25  Newer version of Software Update preference pane removed
20:22:25  Newer version of Software Update preference pane removed
20:22:25  Checking for unnecessary files ...
20:22:25		  mach_kernel has been removed.
20:22:25		  mach_kernel.ctfsys has been removed.
20:22:25		  AppleEFIRuntime.kext has been removed.
20:22:25		  AppleIntelCPUPowerManagement.kext has been removed.
20:22:25  Patching NVidia kexts if needed ...
20:22:26		  GeForce.kext has been patched.
20:22:26		  NVDAResman.kext has been patched.
20:22:26  Detecting script ...
20:22:26  Install script has been modified
20:22:26  Creating list of files ...  (MacOSXUpd10.5.6.pkg)
20:22:34  List created.
20:22:34  Detecting cpuids ...
20:24:06  Decrypting apple-protected binary:
20:24:06  /tmp/ASvD67/Archive/System/Library/CoreServices/Dock.app/Contents/MacOS/Dock
20:24:10  Decrypting apple-protected binary:
20:24:10  /tmp/ASvD67/Archive/System/Library/CoreServices/Finder.app/Contents/MacOS/Finder
20:24:12  Decrypting apple-protected binary:
20:24:12  /tmp/ASvD67/Archive/System/Library/CoreServices/loginwindow.app/Contents/MacOS/loginwindow
20:24:27  Decrypting apple-protected binary:
20:24:27  /tmp/ASvD67/Archive/System/Library/CoreServices/SystemUIServer.app/Contents/MacOS/SystemUIServer
20:24:32  Decrypting apple-protected binary:
20:24:32  /tmp/ASvD67/Archive/System/Library/Frameworks/ApplicationServices.framework/Versions/A/Frameworks/ATS.framework/Versions/A/Support/ATSServer
20:24:47  Decrypting apple-protected binary:
20:24:47  /tmp/ASvD67/Archive/System/Library/Frameworks/CoreServices.framework/Versions/A/Frameworks/Metadata.framework/Versions/A/Support/mds
20:27:32  
20:27:32  Results:
20:27:32  No cpuids found !
20:27:32  6 enrypted files decrypted.
20:27:32  
20:27:32  Detection finished.
20:27:32  Recreating Payload ...  (MacOSXUpd10.5.6.pkg)
20:31:21  Recreating BOM of the package ...
20:32:51  Recreating MacOSXUpd10.5.6.pkg ...
20:34:49  Package recreated !

 

se non ti ha dato errori credo di si, cmq io l'ho installato con pacifist perchè AppleRTC non patchato sul'intel mi aveva dato problemi, e con pacifist ho evitato di sovrascriverlo, come anche per gli altri kext

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...