Jump to content

Installazzione Mojave bloccata a 2 minuti rimanenti


tommasoconti98
 Share

486 posts in this topic

Recommended Posts

12 minutes ago, MiataMacmania said:

ciao gengik, sono riuscito a fare l'installazione correttamente poi ad un certo punto si è bloccato, ho riavviato e non mi funziona più, forse ho modificato troppo il file config.plist.

Secondo voi c'è qualche errore?

Vi lascio in allegato la EFI.

 

EFI.zip

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
On 5/10/2019 at 4:18 PM, tommasoconti98 said:

Giustamente...

Ok dai, stasera provo a fare questa prova, e ti faccio sapere. Thanks

Ciao a tutti @gengik84 @iCanaro, sono stato tutto questo tempo AFK e dal pc in questione:(, quindi non ho più fatte alcun tipo di prove. Ma con Mac OS Catalina alle porte, vorrei per il momento riuscire ad installare almeno l'ultimo aggiornamento di Mojave, visto che sono sempre bloccato alla 10.14.4 (e vorrei mettere la .6 se non si fosse capito). La mia build è sempre la solita della mia biografia, e vi allego nuovamente i file all'interno della cartella EFI. Mi aiutereste ad aggiornare a questa maledetta .6 ? Grazie mille a tutti

 

P.S. Oltre alla cartella BOOT e CLOVER, dentro alla cartella EFI ci sarebbero anche le cartelle APPLE e Microsoft, ma a parte che non posso caricarle per il peso, se non sbaglio non vi servono neanche ai fini di aiutarmi.....

BOOT.zip

CLOVER.zip

Link to comment
Share on other sites

21 hours ago, iCanaro said:

il tuo hack è l'hardware in firma giusto.. ma la integrata ti serve??? altrimenti meglio disabilitarla da BIOS, se è così poi cambio anche SMBIOS

 

@tommasoconti98 fammi sapere

EFI_tommasoconti 2.zip

Ciao @iCanaro ma non credevo ad una risposta cosi veloce e non avevo visto il messaggio. Allora si, il mio hardware è quello in firma, e no, la integrata non mi serve ad una mazza usando la RX. Dal Bios l'ho già disabilitata

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, iCanaro said:

niente.. è perfetta o quasi... controlla solo tutte le USB

 

e like per ma :thumbsup_anim:

grazie mille!!! Ho provato tutte le porte usb e funzionano tutte (non sono stato a vedere se riconoscevano 3.0 o 2.0, magari lo faccio domani con più tempo). E penso di aver tolto -v, riavvio e confermo

Edit: ci sono riuscito anche da solo ahahah

Grazie mille @iCanaro....appuntamento tra un paio di giorni per Catalina :yes:

Edited by tommasoconti98
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...