Jump to content
1,823 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,
Dopo mesi di utilizzo di un Hackintosh che ho assemblato per un amico, all'improvviso non è più andata la partizione OSX (Sierra), dal boot manager Clover, va a cliccare nell'icona relativa a Sierra, carica un pò e successivamente si spegne il pc, questa è la configurazione:

Asrock h170m Pro4s
CPU 6700 Skylake
Ram DDR4 2133 16GB(2x8)
Radeon r9

Ho provato con qualche Boot flag ma nulla da fare, ecco screen: ix626v.jpg

Cosa può essere? Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, vorrei cercare di installare sierra sul pc  in firma. Siccome non vorrei avere problemi, ho acquistato un ssd da dedicare solo allo scopo. Ma ho ancora un dubbio, visto che in passato ho avuto problemi. Come devo procedere per avere su ssd 1 windows 10 e ssd 2 Sierra, che passaggi devo fare per non compromettere il bootloader di win?  

Link to comment
Share on other sites

Salve, è quasi un mese che sto provando a installare Sierra sul PC in firma. So che non è facile in quanto la motherboard non è supportata da OSX, però ho letto su altri forum di gente che è riuscita nell'impresa. Il mio problema è capire bene come impostare la chiavetta per far terminare l'installazione. Su consiglio di altri utenti ho acquistato una scheda grafica più supportata da OSX (Radeon HD5450) ma l'installazione a un certo punto si ferma e dopo 30 secondi circa appare il simbolo di divieto. Ho seguito anche la vostra guida ma il risultato è lo stesso. Potete aiutarmi?

Grazie.

post-2027850-0-92729400-1492117092_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, dopo aver preparato la usb con il metodo 2 ho fatto una prima prova e con mi stupore sono riuscito ad installare subito. Ora ho delle domande. Ho questa situazione

1. SSd win 10

2. Hdd come archivio dati

3. SSd macOS Sierra

 

Vorrei fare in modo che quando accendo il PC se nn premo un tasto si avvia Windows mentre se premo pulsante posso scegliere cosa avviare. Possibile questa cosa?

 

Inoltre come consigliato ho installato con gli altri HD scollegati ora come procedo per nn incasinate il boot leader di Windows?

 

Inoltre non funziona audio e Ethernet potete aiutarmi qui oppure deve aprire una nuova discussione?

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Meglio aprire un nuovo topic per parlare del post installazione.

Riguardo al boot puoi lasciare primario il disco di windows sul bios e quando vuoi fare il boot di osx, usi il boot manager del bios (esempio F8..F11...) 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Salve, ho seguito passo passo la guida in prima pagina, ma subito dopo il boot mi compare questo messaggio e tutto si blocca.

 

35d846u.jpg

 

Il mio pc è:

intel i5 7600

gigabyte h270 hd3

nvidia geforce 1060

 

 

spero in un vostro aiuto. grazie

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

inizia con togliere l'iniezione usb dal config, lo trovi nella sezione Devices

Poi lascia solo Fakesmc in kext/10.12, quindi elimina tutti i sensors


Edit: ti consiglio di usare Fakesmc che trovi allegato a fine di questa guida nel pacchetto 2, è più recente di quello che stavi usando

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...