Jump to content
1,823 posts in this topic

Recommended Posts

se intendi serial port è già messa off, altrimenti non ho capito dove devo andare a toccare. le altre impostazioni le ho messe, caricato la cartella sulla usb, ma ancora niente hard disk. mi sono accorto che prima c'era un freccetta che puntava verso destra ma era opacizzata, non faceva niente, ora è scomparsa

Link to comment
Share on other sites

Non saprei... ti ho fatto provare tutto, altra versione di clover, un driver, un kext supplementare per i problemi sata..

Tutte cose che non servono su hardware desktop skylake del tuo tipo


Queste problemi si presentano su portatili skylake e desktop kabylake...tutti risolvibili con un kext il quale ti ho fatto oltretutto provare

Link to comment
Share on other sites

infatti per quello di dico che è molto strano, il bios è ok, la efi uguale...non è un problema normale

Prova a ricaricare l'installer e ripetere dall'inizio il tutto,  fosse un problema di quello

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao a tutti, ho un problema con clover legacy in post install sull hw della guida dell'hack mini, in pratica dopo l'installazione clover sulla usb non mi trova l'hdd dove ho installato El capitain avete qualche idea?

 

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

la efi è ok, molto strano... è identica alla mia...l'unica cosa che cambia è la versione di clover

Prova questa allegata

Niente clover continua a non trovarmi l'hdd nonostante mac sia installato

 

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

la EFI è alla fine identica alla tua, cambia solo la versione di clover, nella mia c'è la 3259 (da usare ovviamente su capitan perché su sierra non è compatibile)

Infatti sto usando El Capitan col q6600 non posso andare oltre

 

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...