Jump to content

clover config.plist avvio uefi


Paologas91
 Share

309 posts in this topic

Recommended Posts

No nel dsdt no. Eventualmente sono parametri da mettere nel config. Ma nel tuo caso penso che basti fare la sostituzione, sono tutte e due schede ben supportate.

 

Perché i drivers64uefi?

Ciao Jolly, ti scrivo perchè mi è capitato di utilizzare un mac mini con processore i5-3250M e di utilizzare il gadget intel per monitorare le frequenze. A essere sincero sembrava molto più lineare e con meno "schizzi" rispetto all'hack sul mio pc...tu dici che è normale? O c'è da fare qualche aggiustamento (non so sul dsdt o sul config)? Grazie mille per la disponibilità e pazienza.

Link to comment
Share on other sites

Non mi preoccuperei più di tanto, se fa gli speedstep dovrebbe andare bene. Di regola bisognerebbe usare il ssdt ma te non fa scendere il clock sotto 1.6. La cosa importante sono le temperature che siamo nella norma.

Link to comment
Share on other sites

Non mi preoccuperei più di tanto, se fa gli speedstep dovrebbe andare bene. Di regola bisognerebbe usare il ssdt ma te non fa scendere il clock sotto 1.6. La cosa importante sono le temperature che siamo nella norma.

carissimo jolly, ti riscrivo per una cosa che ho notato. Non succede sempre ma qualche volta quando il pc va in sospensione in OS X , quando poi lo riattivo alle volte lo schermo continua a rimanere nero cioè il pc è sempre acceso ma non arriva input video...devo riavviare per forza... Cosa può essere? Grazie...
Link to comment
Share on other sites

Forse risparmio la risposta a Jolly che saluto

 

abilita in clover configurator alla scheda boot la stringa 

 

Prova

darkwake=0 o 10

 

Ciao

ciao grazie mille, ho provato a mettere 0 ma non andava, con 10 invece torno sul desktop tranquillamente. Altro quesito: perchè non riesco a fare log in in app store? Mi dice il dispositivo non può essere verificato  :surprised:

 

EDIT: Risolto...ho cancellato il file networkpreferences.plist nella cartella Yosemite\liberia\preferences\systemconfiguration e ho riavviato

Link to comment
Share on other sites

Ci fosse ancora qualche problema prova anche 8. Su alcune asrock era il settaggio giusto per il Wake. Però era la serie 77

Jolly stamattina ho avviato il pc e all'avvio non andava internet. Poi sono entrato in network ho eliminato la connessione ethernet e l'ho riattivata e poi tutto liscio...è normale che succeda a volte oppure c'è da fixare qualcosa? Grazie

Link to comment
Share on other sites

Non è normale, ma può accadere. Se si ripeterà troppo spesso vediamo se si può fare qualcosa

jolly ho un altro problema!!! adesso quando spengo il pc da OS X lo schermo diventa nero e il segnale sparisce ma il pc continua a rimanere acceso! Devo per forza tenere premuto il pulsante di accensione del case per spegnerlo...
Link to comment
Share on other sites

Questi problemi possono essere causati da hardware USB problematico. Hai collegato qualcosa? Prova con sola tastiera e mouse

in USB ho un mouse wireless USB e un adattatore Bluetooth per la tastiera (Bluetooth)...

Update: ho provato a staccare l'adattatore Bluetooth e si è spento.......(sempre con darkwake 8). Poi però l'ho messo in un'altro ingresso USB e si è spento comunque di nuovo... Mah...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...