Jump to content

osx mavericks 10.9 su hp dv6850


colago
 Share

443 posts in this topic

Recommended Posts

quale di questi?

 

laptop, +wifiinjiection.kext+applePS2Controller.kext

laptop, +wifiinjiection.kext+nullCPUpowermanagment.kext+applePS2Controller.kext

laptop, +wifiinjiection.kext+AHCIPortinjector.kext+IOAHCIBlockStorageinjiector.kext+applePS2Controller.kext

laptop, +nullCPUpowermanagment.kext+wifiinjiection.kext+...+IOAHCIBlockStorageinjiector.kext+applePS2Controller.kext

 

in realtà MBP 5,1 ha scheda grafica GEFORGE9600MGT,ma attualmente ho hackintosh MBP 5,1 e mi riconosce la mia NVIDIA GeFORCE8400M GS: è ok cmq?


 will be asked (retail or pandora system)

?

Link to comment
Share on other sites

Ciao Fabio, 

grazie per il link della giuda dettagliata, ma non riesco a vedere le immagini... se in caso puoi mandarmela, anche via pdf fammi sapere, grazie.

Oggi pomeriggio provo cmq ad installare con pandora il tutto...spero di riuscirci....

Link to comment
Share on other sites

sto creando l'usb con pandora, alla fine, dopo l'installazione della configurazione scelta mi dà:

" Patch per partizioni MBR non trovata, se continui devi installare in GUID con OSx 10.9.5.

che gli dico? ok ? NON VOGLIO PARTIZIONI, SOLO OSX SU QUESTO PC...

Link to comment
Share on other sites

Niente: faccio partire Pandora, mi da unable to find alcuni files e poi si pianta... Che consigliate?

Queste le schermate:

 

 

 

Ecco: spento il tutto, riavvio sempre da chiavetta , ritento l'installazione dalla Pandora key....e stavolta va, sta installando.

E' proprio questo che nn capisco, una volta l'avvio va e l'altra no....così, senza aver cambiato nulla... E non capisco ciò....

post-1379318-0-99860800-1411416341_thumb.jpg

post-1379318-0-44732800-1411416378_thumb.jpg

post-1379318-0-32525900-1411416429_thumb.jpg

post-1379318-0-43514600-1411416463_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

quindi se ho ben capito uso transmac, visualizzo la usb, inserisco ciò che mi hai detto con un drag e drop, smonto da win, faccio ripartire in mac?


ma perchè nella chiavetta non ci sono già tali kext essenziali? non credo che ho sbagliato a realizzarla.....

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...