Jump to content

osx mavericks 10.9 su hp dv6850


colago
 Share

443 posts in this topic

Recommended Posts

anche con appleRTC installato ogni tanto si impalla il bios alla schermata iniziale: rimane la scritta hp presente e non accetta neanche comandi da tasiera, neanche il canc per modificare le opzioni del boot loader.

unico modo e'staccare la batteria tampone e ricominciare...c'è un modo per ovviare a ciò? con linux non mi è mai successo..


installazione pulita, con il nuovo smbios che mi hai mandato: in allegato con -v dove si pianta, praticamente all'avvio.

che faccio?

post-1379318-0-84824700-1408640937_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

errore che ora mi dà installando il smbios del post 52: se premo qualsiasi tasto si pianta cmq come prima...cosa significa?


ho caricato defaults write com.apple.finder AppleShowAllFiles YES, ma comunque non vedo la cartella extra nella chiavetta...

post-1379318-0-62658000-1408642123_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Si, quello mi pare stano: dovei in qualche modo riversare tutta la chiavetta sul desktop mediante installazione ma non so...che mi consigli di fare?

Questa la guida che tu mi avevi detto, se ti può illuminare....

Link to comment
Share on other sites

Dovresti montare la efi della chiavetta, aprire la Extra e montare il file preboot, poi prelevare la Extra contenuta nel file e sostituire quella esistente sull'hard disk, avendo cura di trasferire anche la cartella modules e la cartella themes presenti nella prima extra che trovi nella chiavetta, oppure prendere direttamente la prima extra della chiavetta e metterla sull'hard disk.

Link to comment
Share on other sites

ho fatto come mi hai detto al post 95 ma la cartella modules e la cartella themes presenti nella prima extra della chiavetta non ci sono....

poi quando mi dici di sostituire la extra della chiavetta con la mia voul dire che dovrei cancellare il dsdt che mi hai dato?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...