Jump to content

osx mavericks 10.9 su hp dv6850


colago
 Share

443 posts in this topic

Recommended Posts

niente, ho copiato tutti i kext  suggeriti da fabio, sia in S/L/E della chiavetat, sia in Extra/Extensions che ho dovuto creare: all'avvio, quando devo registrare il mac tastiera e touchpad nn si muovono...

non so se siano nel posto giusto per essere letti...

...peccato xè all'avvio non vedo tanti problemi...fatemi sapere per favore dove mettere questi kext, grazie

Link to comment
Share on other sites

Ma scusa, non potresti usare una tastiera e mouse USB almeno per la prima configurazione? poi si fa il resto

Se poi non ci si riesce...ripartiamo da Niresh... installa solo il minimo indispensabile, se ti ricordi il chip di rete è meglio.

Link to comment
Share on other sites

Per Fabio: vedi i post 211 e 215.

 

Per carbo: con mouse e tastiera esterna ho installato il tutto.

Ho poi installato i kext per tastiera interna , trackpad e internet che vanno.

Spegnimento invece non va ancora.

Che dite di fare?

Link to comment
Share on other sites

Evoreboot non va anzi mi da problemi.

Carbo, che faccio? Installo il tuo dsdt che mi permetteva lo spegnimento? E x il riavvio?

 

Altra domanda : ho un HDd esterno già pieno di dati, le lo collego via usb vedo e apro i contenuti ma non posso scriverci da mac...come posso risolvere? E' formattato in ntfs

Link to comment
Share on other sites

Carbo,

Prima del riavvio volevo anche risolvere il problema del semplice spegnimento.

Ho messo il tuo dsdt che funzionava in extra, ma il risultato e' quello riportato in foto ( ho anche installato voodoohda).

Ora il pc rimane fermo nella schermata che vedi allegata, sia avviandolo without caches, sia in - f o - v.

Come risolvo il problema dello spegnimento e riavvio? Devo re istallare Pandora?

post-1379318-0-56959200-1411968213_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Nelle precedenti installazioni con VoodooHDA mi funzionava l'audio, mntre AppleHDA forse sarebbe più corretto, ma non funzionava l'audio.

Elimino cmq AppleHDA?

 

Altra domanda : ho un HDd esterno già pieno di dati, le lo collego via usb vedo e apro i contenuti ma non posso scriverci da mac...come posso risolvere? E' formattato in ntfs 

Link to comment
Share on other sites

Eliminato applehda semplicemente spostandolo nel cestino, riavviato ma niente: stessa schermata di prima. Leggendo bene dice applehdacontroller: cercato in s.l.e. Ma non l'ho trovato.... Che si fa? Anche se re installo con Pandora poi ho di nuovo lo stesso problema, cioè applehda non sento audio, con voodoohda va in conflitto...che faccio?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...