Jump to content

osx mavericks 10.9 su hp dv6850


colago
 Share

443 posts in this topic

Recommended Posts

Il percorso giusto è la cartella CLOVER, non nelle sottocartelle, per sicurezza copialo sul desktop, modificalo e salvalo, rinomina l'originale che hai in CLOVER (nominalo config1.plist) e poi metti quello nuovo

Link to comment
Share on other sites

Ciao carbo178,

Allora con calma mi sono messo a fare un'installazione pulita, da zero: riusciresti a risolvermi il problema del riavvio anziché con l'evoreboot ( che mi da problemi), mettendomi mano sul dsdt (mi hai in quel modo risolto benissimo il problema dello spegnimento)? Fammi sapere, grazie

Link to comment
Share on other sites

Al dsdt ho già applicato tutte le patch necessarie, comunque passamelo che provo a vedere se si può far di meglio; nella stessa cartella metti il dsdt che usi e quello originale, estratto col codice da terminale avviando con DSDT=No

Link to comment
Share on other sites

in allegato il dsdt con opzione al boot dsdt=no.

quello che mi hai postato al post precedente non mi risolve il problema del riavvio.

 

Inoltre la cosa strana che vedo ogni volta è che all'avvio, ogni tanto va a buon fine, raggiungendo il desktop, ogni tanto invece si pianta....non cambio niente, riavvio e va...mah, molto strano...

fammi sapere comunque, grazie

dsdt.aml.zip

Link to comment
Share on other sites

ho installato cover come bootloader, quindi non ho toccato l'smbios. questo è ciò che ho:


 


Riepilogo hardware:


 


  Nome modello: MacBook Pro


  Identificatore modello: MacBookPro5,1


  Nome processore: Intel Core 2 Duo


  Velocità processore: 2,09 GHz


  Numero di processori: 1


  Numero totale di Core: 2


  Cache L2: 3 MB


  Memoria: 4 GB


  Velocità bus: 3,2 GHz


  Versione Boot ROM: MBP51.007E.B06


  Versione SMC (sistema): 1.33f8


  Numero di serie (sistema): W88439FE1G0


  Hardware UUID: B9C603F0-4721-568C-BD50-DDE1DE4D7C0F

Link to comment
Share on other sites

Copia la cartella Clover dalla USB all'HD e riavvia, se non va eliminala, installa chameleon e copia la Extra della USB sul disco.

Qualcosa di strano c'è nel file config.plist, ci sono delle patch per il dsdt ma non dovrebbero esserci, perchè il dsdt già patchato ce l'hai già

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...