Jump to content

osx mavericks 10.9 su hp dv6850


colago
 Share

443 posts in this topic

Recommended Posts

Appena provato l'archivio che mi hai postato: non ho più gli errori all' inizio schermata, quindi bene, solo che poi il volume non funziona, cioè non vede nessun dispositivo all'interno di impostazioni, audio. Vede quindi tutto in muto, tanto che il led corrispettivo di colore arancione anziché blu ( non cambiava colore kol vecchio applehda)...basterebbe farlo funzionare e sarebbe ok!

Se hai news e idee dimmi, grazie

Link to comment
Share on other sites

provato tutte le combinazioni ma niente....

quando si avvia mi dice che non riesce a caricare AppleHDAcontroller (che in effetti non ho): devo installarlo?dove lo trovo? in combinazione a quale applehda e dsdt devo installare il tutto?

grazie mille, rimango in attesa

Link to comment
Share on other sites

Che dici carbo? vuoi che ti allego una schermata dell'avvio? non so se dover installare AppleHDAcontroller, eventualmente in combinazione a quale applehda e dsdt devo installare il tutto? se puoi farmi sapere, per piacere

Link to comment
Share on other sites

Che dici carbo? installo AppleHDAcontroller? eventualmente in combinazione a quale applehda e dsdt devo installare il tutto? se puoi farmi sapere, per piacere, mi piacerebbe cercare di andare avanti con questa luuuuunga installazione...

Link to comment
Share on other sites

In allegato un paio di schemate dell'avvio: con questa configurazione L'audio funziona ma a volte e' un po' in ritardo, come l'audio fosse tipo ibernato e si risvegli un attimo dopo (si sente un piccolissimo click prima che parta l'audio).

Se puoi darci un occhio alle schermate e dirmi che potrebbe essere che non va....grazie

post-1379318-0-00032300-1413113405_thumb.jpg

post-1379318-0-92105500-1413113434_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

fatto, ma non cambia niente..si può migliorare?


in avvio mi segna gli stessi"errori"....sembra tipo che dopo circa 30 sec dall'ultima volta che l'audio ha funzionato, si "iberna" l'audio, poi quando lo ritocco, allora si riattiva....

Link to comment
Share on other sites

Non, non è così, il file audio fu zia dall'inizio alla fine.

Quando però l'audio non è attivo per oltre30 sec sento un leggero click e l'audio si iberna.

Poi quando clicca qualcosa o attivo un file audio o alzo il volume c'è un piccolo ritardo e un leggero click con cui l'audio esce dall'ibernazione... Non so se sia normale, anche leggendo quelli avvisi all'avvio...

Link to comment
Share on other sites

L'audio in Un mac funziona così? E gli errori in avvio come gli interpreti?

Non so quindi lascio la configurazione che mi hai lasciato ora o quella che avevo oggi pomeriggio? (A livello pratico non è cambiato niente....)

Link to comment
Share on other sites

ok, 

allora se mi dici che l'audio è ok così, ci siamo quasi, mi rimangono 3 problemini:

-se il sistema va in standby per risparmio energetico, poi non si sveglia più,  devo spegnerlo solo tenendo premuto tasto accensione a lungo;

-il riavvio non mi va, anche se col dsdt del post 269 era perfetto, ora non più;

- non riesco a visualizzare il livello della batteria residuo del portatile;

-wifi: come ti dicevo lo vede, ma non rimane memorizzato ad ogni avvio del sistema....

una volta risolti questi problemini dovrebbe esere tutto proprio perfetto! fammi sapere se si possono migliorare questi punti, grazie ancora tante!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...