Jump to content

osx mavericks 10.9 su hp dv6850


colago
 Share

443 posts in this topic

Recommended Posts

Forse è meglio provare Mountain Lion.

Ma voglio capire una cosa, la scheda video è pienamente riconosciuta?

Hai lag nelle animazioni, vedi bene i filmati, anche YouTube?

Quando ho guardato la efi ho visto solo il driver fsinject nella cartella driver64, gli altri non li hai selezionati durante l'installazione?

Link to comment
Share on other sites

ciao Fabio, 

grazie a te e a chiunque mi stia aiutando...

nel percorso che mi hai detto i files ci sono, tranne EmuVariableUefi-64.efii: da dove lo posso copiare? scusa ma sono alle prime armi hackintosh.

grazie ancora


HFSPlus.efi comunque lo avevo già...

Link to comment
Share on other sites

Carbo, domani vorrei ripartire con un installazione pulita del tutto, cosa mi consigli di fare?

In particolare quale smbios alla fine installo di quelli che mi hai postato? Gli ultimi mi davano la schermata di selezione all'avvio tutta blu

Link to comment
Share on other sites

appena scaricato pandora, ora provo a vedere... spero di combinare, ormai è un bel po' che ci stiamo dietro.

cmq il mio pc è questo:

 

http://www.everymac.com/systems/apple/macbook/specs/macbook-core-2-duo-2.1-white-13-early-2008-penryn-specs.html

 

se può servirti d'aiuto......


e ci vorrei installare OS X Mavericks 10.9 (non so se yosemite lo reggerebbe...)

Link to comment
Share on other sites

un po' di domande con pandora, sto creando la usb:

 

modello: in preview se seleziono MacBook 4.1 processore è ok(T8100), ma scheda grafica no; se seleziono MacBookPro 5.1 scheda grafica è ok()NVIDIA GeFORCE8400M GS, ma processore no. che faccio?

 

che tipo di installazione di pandora creo? con wi-fi iniector, senza niente, con tutto?

 

alla domanda vuoi includere i tuoi file tipo dsdt.aml, pslist personalizzato che rispono? ora sembrano darmi problemi questi files, li includo o no? 

 

 

Rispondtemi appena possibile che così proseguo, se ce la faccio!! grazie mille!!


ps: mode di pandora: 1 o 2 o 3?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...