Jump to content

osx mavericks 10.9 su hp dv6850


colago
 Share

443 posts in this topic

Recommended Posts

Ok, ora se il sistema va in standby per risparmio energetico, poi non si sveglia più, devo spegnerlo solo tenendo premuto tasto accensione a lungo;

-il riavvio non mi va, anche se col dsdt del post 269 era perfetto, ora non più;

- non riesco a visualizzare il livello della batteria residuo del portatile;

Che posso fare?

Link to comment
Share on other sites

allora, con il kext voodoobattery per la batteria l'icona è presente in alto a dx, ma non vede lo stato di carica, ...devo sovrascrivere anche AppleACPIPlatform.kext?

 

O è meglio utilizzare AppleSmartBatteryManager nell'archivio kext della guida

 

http://www.insanelymac.com/forum/topic/294490-guide-mac-os-x-109-mavericks-on-hp-pavilion-dv6700-series/

 

?

Link to comment
Share on other sites

Sei andato nelle preferenze di sistema a vedere se c'è una casella dedicata allo stato di carica della batteria?

Prova un altro Sleepenabler (google)

Non mi hai ancora risposto riguardo ai problemi che hai con Evoreboot

Link to comment
Share on other sites

il problema con evoreboot è che non funziona il riavvio, lo tenta, ma non riesce a concludersi e ripartire.

ora uso il dsdt in allegato, mentre il dsdt del post 269 era perfetto, spegnimento e riavvio perfetti.

puoi darci un occhio? può anche essere che con tutti questi kext installati e tolti ecc ho sporcato qualcosa....devo rifare un'installazione pulita?


sotto la voce energy saver mi dà la batteria allo 0% mentre in realtà e piena....come non leggesse il reale stato....bisogna iniettarla nel dsdt?

DSDT.aml.zip

Link to comment
Share on other sites

beh, ma se riparto con pandora il FakeSMC r bootloader in teoria dovrebbero già esserci vero?

il dsdt del post 269 poi me l'hai modificato te nel dsdt del post 360 (iniettando wifi, ecc ecc): installerei quindi quello del post 360, ma puoi controllarlo please?

 

ps: il fatto che se chiudo lo schermo mi si blocca il pc e non riesco a svegliarlo è sempre legato allo sleepenabler?

Link to comment
Share on other sites

allora col dsdt vecchio mettendo darkwake=0 in org.chameleon.Boot.plist per lo sleep risolvo il problema ed inoltre all'inizio non ho più tutti quelli errori sull'audio, non me lo spiego, ma è così!!

unico problema è che risvegliato dallo sleep l'audio non funziona più.

il dsdt che mi hai inviato a cosa serve? l'ho installato ma non ho visto modifiche, la batteria continua a segnare scarica anche se non lo è.

Link to comment
Share on other sites

Ok, allora x l'audio sono lo sleep ci siamo, per la batteria vedo se trovo un kext adeguato (idee?), per il riavvio re istallerò tutto.

Wifi:

Ho fatto come mi hai detto, ma niente: le icone in alto a sx sono praticamente inservibili con la clessidra che gira sempre; inoltre noto che sulle opzioni network la mia rete predefinita non rimane sotto la voce nome network, e quindi dopo ogni riavvio devo rifare la procedura

Come mi hai detto te ho copiato airportd in /usr/libexec.

 

 

La situazione attuale. E' quella del post 321

Link to comment
Share on other sites

Per la batteria prova i kext presenti in Pandora, Slitheryn e Hackintosh Vietnam, quello che funziona (se funziona) lo installerai nel nuovo sistema 

Per il wifi non so... onde evitare di spulciare 19 pagine di topic, puoi ricordarmi il chipset?

Link to comment
Share on other sites

Allora la scheda wifi e' una boardcom 4312, ed ho applicato il kext che mi hai postato te nel post 297. Diciamo che la rete wifi qui di casa non rimane in memoria, e quando la avvio manualmente si impallano le notifiche in alto a dx (clessidra che ruota ).

Ho notato che dopo lo sleep l'audio in realtà funziona: non funziona solo se sono io a metterlo in stop, mentre se va da solo, al risveglio non ci sono problemi.

Già, sto praticamente provando tutte queste configurazioni, così quando rifaccio l' installazione la faccio in modo pulito... Fammi sapere x il wifi, grazie

 

P: curiosità, ma quando uscirà yosemite, io posso aggiornare da mavericks e non avrò problemi?se incedere installo una retail di mavericks con questi kext che ho raccolto, tutto funzionerà?

Link to comment
Share on other sites

Allora per il wifi ho fatto come mi hai detto:

Come anche l'altra volta mi vede le reti ma poi inserisco la pwd corretta e non va.

L'altra volta abbiamo risolto copiando airportd airportd in /usr/libexec, ma per questa volta quale uso? Che faccio?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...