Jump to content

Mavericks 10.9.2 su ASUS F550C


alfieroalfieri
 Share

1,441 posts in this topic

Recommended Posts

Allora ragazzi! Sono riuscito ad installare nuovamente facendo partire il boot dell'usb premendo esc all'avvio ( da li mi vedeva la chiavina ) ora cerco di avviare per la prima volta ma esce questo -.- (ps ho di nuovo controllato da bios, ora si vede l'usb ma non si vede nuovamente l'hd)post-1325525-13969758548688_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Manca NullCPUPowerManagement.kext, probabilmente anche FakeSMC.kext; devi metterli nella Extra della chiavetta ed avviare con -f.

Non era necessario reinstallare, era solo da configurare correttamente il bios

Link to comment
Share on other sites

Opzione 1:

Prova Clover http://www.osx86.net/files/category/19-clover/ 

Installalo su una usb da 8 giga scegliendo come da foto e riavvia disabilitando il CSM nel bios 

Schermata 2014-04-08 alle 21.15.21.png

 

Opzione 2:

Crea la chiavetta di installazione con questo tool: http://www.insanelymac.com/forum/files/file/224-efi-mavericks-box/

Scegli il mode N-01, guarda il video allegato

Link to comment
Share on other sites

Visto che riesci ad entrare nel sistema sfrutta l'occasione e crea la chiavetta con il programma dell'opzione 2, intanto estrai il dsdt col comando da terminale

 

perl -e 'open(CMD, "ioreg -lw0 \| grep DSDT|") or die; while()
{ chomp; if($_ =~ /\"DSDT\.?\d?\"=]*)>/) { $buff = $1; open(PIP,
"|xxd -r -p > ~/Desktop/dsdt.aml") or die; print PIP "$1"; } }'

 

Comprimi e allega il file.

Link to comment
Share on other sites

No, ma serve a capire se siamo sulla strada giusta per ottimizzare il sistema, così quando finalmente si riuscirà a far partire senza USB avrai già i files OK per il sistema

Link to comment
Share on other sites

Se hai fatto bene la procedura di installazione bootloader e sostituito la Extra con quella della usb inserendo ocbp che ti ho postato basta mettere il dsdt nella cartella ed installare i kext allegati più quelli intelhd postati da alfieroalfieri.

Al riavvio dovresti avere la grafica e l'audio funzionanti e la regolazione della luminosità dello schermo

Link to comment
Share on other sites

Ho installato il bootloader come mi avevi spiegato nei post precedenti con enoch poi ho sostituito la cartella extra con quella della usb, e ho inserito il dsdt nella stessa cartella extra, e sostituito il ocbp, installato i kext che mi ahi allegato, ma non è successo nulla!

Anzi noto che il sistema ha cominciato a sfarfallare!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...