Jump to content

Mavericks 10.9.2 su ASUS F550C


alfieroalfieri
 Share

1,441 posts in this topic

Recommended Posts

La partizione EFI deve essere in FAT32, la tabella partizioni invece in GUID e il disco in Mac OS Esteso.

Il problema sta nelle impostazioni bios, quando troverai la maniera di settare il bios in Legacy mode allora ti vedrà il disco come periferica di avvio

Link to comment
Share on other sites

@Carbo: Funzionaaaa!!!! Funziona con i tasti ma l'icona non me la dava, l'ho aggiunta da Menu extras di Coreservice! Ora sembra perfetto!

 

La luminosità è un po' bassina (di defoult ogni volta che avvio non è neppure al max, circa a 3/4 e la devo regolare da preferenze monitor, i tasti non funzionano)

lo sleep sembra funzionare, ma al riavvio l'hd non riparte e viene la rotella.

 

HD4000 e Audio funzionante con DSDT di Carbo

Trackpad e Tasti FN funzionanti con Elan+FnASUS da Slytherin

Kext battery da Pandorapostinstallazione Con Voodoo

(icone della barra del menù espulsione disco e audio non presenti ma aggiunte con S/L/CoreService/Menu Extras e doppio click su Eject e Volume)

Link to comment
Share on other sites

@Carbo: Funzionaaaa!!!! Funziona con i tasti ma l'icona non me la dava, l'ho aggiunta da Menu extras di Coreservice! Ora sembra perfetto!

 

La luminosità è un po' bassina (di defoult ogni volta che avvio non è neppure al max, circa a 3/4 e la devo regolare da preferenze monitor, i tasti non funzionano)

lo sleep sembra funzionare, ma al riavvio l'hd non riparte e viene la rotella.

 

HD4000 e Audio funzionante con DSDT di Carbo

Trackpad e Tasti FN funzionanti con Elan+FnASUS da Slytherin

Kext battery da Pandorapostinstallazione Con Voodoo

(icone della barra del menù espulsione disco e audio non presenti ma aggiunte con S/L/CoreService/Menu Extras e doppio click su Eject e Volume)

Per l'audio tutto il merito va a Mirone
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ci sarebbe pure la possibilita' di installarci ozmosis dentro, ma non me la sento di farti provare ho paura di brikkarti il laptop 

Link to comment
Share on other sites

e' normale, il tuo bios non ha il driver hfs ( il filesystem di apple ) quindi una chiavetta formattata cosi' non te la vede 

Link to comment
Share on other sites

non so se ti puo essere di aiuto. Io sto tentando di installare il maveriks su una ASUS p5ql pro (una piastra su cui ho installato di tutto e fino al ML non ho mai avuto problemi), con il pandora ci stò andando al manicomio. Nei tentativi all'improvviso scompare l'hd. L'unico modo per vederlonel BIOS era nel bios eliminare AHCI passare ad ATA F10 per salvare, riavviare il pc, entrare nuovamente nel BIOS e risettare su AHCI nuovamente F10 e riavviare e per magia l'HD tornava visibile.

 

comunque alla fine dei giochi, per avere una installazione buona, ho sostituito sia HD che Pandora passando ad un programmino x me sconosciuto.

 

Provato?

Windows l'hai installato UEFI?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...