Jump to content

iDeneb v1.3 10.5.5!


Jack Layne
 Share

1,261 posts in this topic

Recommended Posts

La seria 4xxx sarà supportata con molta probabilità in snow leopard.....ma su leopard per il momento no...

 

capito, ma nemmeno altri utenti sono riusciti a trovare delle soluzioni? ma snow leopard, sarebbe un aggiornamento di leopard, oppure sarà un nuovo sistema operativo? per quando sarebbe l'uscita? lo chiedo perche sul sito apple non sono risucito a capirlo....

 

Grazie ciao

Link to comment
Share on other sites

il giorno di uscita non si sa perche ancora non è annunciato, dovrebbe errere all'incirca nel secondo quadrimestre del 2009........

......si sarà un nuovo sistema operativo.....

gia altre persona hanno provato....e da quello che so è sicuro che non è possibile far andare la serie 4000 purtroppo ati è una rogna.....

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti. Ho bisogno di alcune informazioni da chi, sicuramente, è più esperto di me :)

 

Sto scaricando iDeneb v.1.3!!!!

E' mio intento installare leopard sul mio pc, ma da quello che ho capito, dovesse l'installazione andare a buon fine, i problemi maggiori si riscontrano per i driver.

 

La configurazione del mio pc è la seguente:

 

CPU:

Intel® CoreTM2 Quad Prozessor Q9400 (4x 2.66Ghz)

 

Mainboard:

Asus P5KC

 

Memoria:

6GB RAM DDR2 PC800

 

Scheda video:

512MB NVIDIA® GeForceTM 9800GTX+ PCI-E, DVI SLI

 

Harddisc:

500GB

 

Che driver mi consigliate di selezionare durante il processo di installazione di leopard?

Link to comment
Share on other sites

il giorno di uscita non si sa perche ancora non è annunciato, dovrebbe errere all'incirca nel secondo quadrimestre del 2009........

......si sarà un nuovo sistema operativo.....

gia altre persona hanno provato....e da quello che so è sicuro che non è possibile far andare la serie 4000 purtroppo ati è una rogna.....

Capito, è davvero un peccato, ora che finalmente ho un sistema intel, ho il problema della scheda video.. :P:P

Link to comment
Share on other sites

breakick con una scheda madre come la tua e con la tua configurazione hardware io farei una bella installazioen retail c'e' anche il post guida per la tua scheda madre dacci un 'occhio cosi' potrai fare agg.ti come apple comanda... :(

Link to comment
Share on other sites

Mat!!! Grazie per la risposta :pirate2:

Quindi, da ciò che ho capito, tu mi consigli di provare ad installare leopard originale sul mio pc, giusto?

 

Hai parlato di un post guida per la mia scheda madre, solo che non riesco a trovarlo.

Sai indirizzarmi?

 

Grazie ancora per la tua disponibilità

Link to comment
Share on other sites

Capito, è davvero un peccato, ora che finalmente ho un sistema intel, ho il problema della scheda video.. :pirate2: :)

 

 

Ho ordinato una 4650 (era la migliore come rapporto qualità/prezzo restando sui 50eu del mio budget) e sinceramente sapevo che non è ancora supportata, ma speravo che da qui a qualche mese si sarebbe risolta la cosa... leggendo le parole di Cris mi sento un po' preoccupato... ;)

Link to comment
Share on other sites

Mat!!! Grazie per la risposta :D

Quindi, da ciò che ho capito, tu mi consigli di provare ad installare leopard originale sul mio pc, giusto?

 

Hai parlato di un post guida per la mia scheda madre, solo che non riesco a trovarlo.

Sai indirizzarmi?

 

Grazie ancora per la tua disponibilità

SEI OFF TOPIC E CONTRO IL REGOLAMENTO, METTITI IN REGOLA E LA PROSSIMA....

GUIDA = SEZIONE GUIDE http://forum.insanelymac.com/index.php?showforum=142

Link to comment
Share on other sites

Ho ordinato una 4650 (era la migliore come rapporto qualità/prezzo restando sui 50eu del mio budget) e sinceramente sapevo che non è ancora supportata, ma speravo che da qui a qualche mese si sarebbe risolta la cosa... leggendo le parole di Cris mi sento un po' preoccupato... :)

 

infatti, anche io con una 4670 non potrò mai installare leopard... eppure sono schedi recenti come mai nessuno le prendere in considerazione? veniva supportata la mia vecchia x1650 è questa no.....

 

 

PS: visto che la mia scheda madre ha una scheda video integrata potrei utilizzare quella o nemmeno è supportata?

 

 

Items Configurations CPU Intel® E1200 VGA G43 onboard DX10 VGA Memory DDR2 800 1GB x 2 OS Windows® Vista™ or Windows® Vista™ 64 Playback Software CyberLink PowerDVD8 with patch 1830U

Link to comment
Share on other sites

le ati nn vanno con mac, nn li prendete completamente...

e quelle che vanno nn sono paragonabili alle nvidia..

le intel alcune vanno, devi dirci il chipset video e gli id....

 

ciao, clipt

Link to comment
Share on other sites

le ati nn vanno con mac, nn li prendete completamente...

e quelle che vanno nn sono paragonabili alle nvidia..

le intel alcune vanno, devi dirci il chipset video e gli id....

 

ciao, clipt

 

Ciao, dove lo prendo questi dati, dalle caratteristiche della scheda c'è questo

Items Configurations CPU Intel® E1200 VGA G43 onboard DX10 VGA Memory DDR2 800 1GB x 2 OS Windows® Vista™ or Windows® Vista™ 64 Playback Software CyberLink PowerDVD8 with patch 1830U

 

può servire?

 

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

usa everest sotto win...

 

ciaoo

Link to comment
Share on other sites

Scusate... ho installato la versione 1.3 è andata bene, (ringrazio per il grandioso lavoro..) ma ho trascurato alcuni drive..come posso preleverli dal disco?

vengo da una versione di kaliway dove c'era una cartella già pronta...ma qui non la vedo e sinceramente di utilizzare i vecchi drive...non so se è uguale

ho provato a cercare in giro ma ci si perde... se potete idirizzarmi, ve ne sono grato

a proposito configurazione : asus p5w dh deluxe, intel core 6600, ati x1900gt...

 

grazie!

Link to comment
Share on other sites

grazie cris 900 per l'aiuto :D

installati i driver

mobo = asus p5wdh deluxe

cpu intel dual core 2.4 6600

ram 2 gb 666

2 hd 1 sata 320 con xp e mac, 1 p-ata 500g

steda grafica ati x1900ft

dvd pioneer 111

problema: risolto il probl del processore...cercando in giro..cris900 è un fenomeno!!!...all'improvviso mi vede l'hd ma mi è sparita la scheda di rete è come se la disattiva, quando carica l'avvio il led verde della scheda si spegne.

la wifi funge!

potete aiutarmi?

spero di non essere fuori regola

Link to comment
Share on other sites

cri900 ciao sono sempre io che vengo a rompere... ci sono novita'? scusa se ti rompo ma sono fatto cosi' lo so' attendo ideneb 1.4 dai dai lo so che ce la puoi fare almeno spero per questo fine settimana. ciao ciao

Link to comment
Share on other sites

CIao a tutti io ho complatato l'installazione giusto ieri e volevo provare a creare una partizione anche per xp.

Quale è il miglior modo per farlo? pensavo di provare con boot camp ma ho letto che nn è disponibile per ideneb (e nemmeno per iaktos)

è vero?

allora pensavo di utilizzare vmware o simili per fare una virtualizzazione di microxp o simili. Quale pensate sia la migliore accoppiata?

Ho provato vmware con microxp ma l'installazione dei vmware tools non parte...

vi ringrazio anticipatamente,

Marco.

Link to comment
Share on other sites

boot camp e solo utilizzabile per virtualizzare una installazione di win in una partizione fisica abbinato sempre a vmwre......

Link to comment
Share on other sites

con xp si può di sicuro, con vista nn so, dovresti provare....

mi sembra che con vista da' qualche rogna....

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!

In attesa della iDeneb 1.4 ho tentato di installare la iPC OX86 aggiornata alla 10.5.6...funziona abbastanza bene devo dire, a parte un paio di "particolari": purtroppo pare che il mio pc non digerisca il Vanilla...quindi ho dovuto mettere il voodoo, appena aggiornato alla 9.6...ma ho un problema con iWeb, non me lo apre...apre tutti gli altri programmi del pacchetto iLife '08....tutti tranne iWeb...pare sia proprio un problema di kernel...a qualcunaltro è successo?

 

PS: quanto manca alla iDeneb 1.4?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...