Jump to content

iDeneb v1.3 10.5.5!


Jack Layne
 Share

1,261 posts in this topic

Recommended Posts

Allora, quell'operazione è fattibile solo su mac product.....

 

Per richiedere aiuto prima leggere il regolamento del forum e applicare il punto 8, Grazie

 

Scusa...pensavo che trattandosi solo del bluetooth non fosse necessario postare tutta la configurazione...è solo quello che non mi funziona....cmq...

 

Samsung R560

- Intel Core 2 Duo P8400 2,26 GHz, 6 MB Cache, 1066 MHz FSB

- 4 GB RAM (2x 2GB) 1066 MHz DDR3

- Chipset Intel ICH9-M PM45

- NVIDIA GeForce 9600M GT 512 MB GDDR3 (Connettori HDMI e VGA)

- HDD 320 GB SATA

- Webcam 1.3 MPx

- Realtek ALC262

- Wifi Dell DW1390 a/b/g

- Gigabit Eth Marvel Yukon2 88E8055

- ExpressCard Slot e SD/MS/xD Cardreader

- DualBoot iPC OSX 86 10.5.6 & Win Vista Ultimate.

 

Ne approfitto per dare intanto un aggiornamento sulla situazione: come suggeritomi qui ho provato a sostuire i due file contenuti nel Legacy Pack (LegacyAppleAHCIPort.kext e LegacyIOAHCIBlockStorage.kext), ho riavviato come suggerito con il flag -f, riavviato ancora, e il bluetooth era ripartito. Ho fatto il test con il pda e sono riuscito a sincronizzarlo, poi ho spento il pc ed ora riaccendendolo il bluetooth è tornato non disponibile.

Qualche idea? Grazie e scusate il disturbo.

Link to comment
Share on other sites

Alla fine dopo tanto penare posso dire una cosa sola:C'E' L'HO FATTA!!!

 

Dunque,per dovere di cronaca con la Nvidia 9400 la procedura descitta nella guida postata poco sopra non funziona.

Al posto dei Nvdriver dopo i driver acquamac ho installato(tramite pacifist) i driver nvjniect 0.1.2 512mb.

Al successivo riavvio mi sono trovato,con grande soddisfazione,la giusta risoluzione e la possibilità di impostare a propio piacimento la risoluzione del monitor.

Mi mancano solo i driver audio,il resto dell'hardware funziona e viene correttamente riconosciuto.

 

In ogni caso,farò altre prove ma in fase di installazione conviene tralasciare la parte dei driver video per evitare di ritrovarsi con un sistema che non completa il boot.

Link to comment
Share on other sites

[RISOLTO] non so a chi possa interessare questa notizia, intanto la metto a conoscenza:

 

Installata la iDeneb 10.5.5 v 1.3 su ACER5920G con successo !!!

nessun problema riscontrato di quelli descritti da altri utenti con questo notebook;

ecco la configurazione:

ACER5920G

CPU 7300 @ 2ghz

RAM 2 Gb @ 800 Mhz

HD 250 Gb > 80/XP/ntfs - 100/MAC/ - 70/SHARE/fat32

AUDIO ALC888 (ok con AppleALC888.pkg selez. 3+6)

VIDEO 8600m GS (ok driver da ideneb NVinject 0.2.1 256 mb)

LAN BCM5787 (ok con PC-card.pkg + 2 kext)

WiFi i3945 (no work)

WebCam crystal eye suiyn (ok camtwist)

 

Partito con il DVD e F8 e digitato -V

Durante l'installazione ho selezionato SOLO le seguenti voci:

- lingua Italiano

- Kernel 9.2 sleep

- ACPI fix

- PowerManagement

- ICHx fix

- Video > NVinject 0.2.1 > 256 Mb

- Power off fix

 

dopo il riavvio il video parte perfettamente,

ho selezionato "do not tranfer ..."

e poi "this computer not connect to internet"

ho settato login/pass

dopo il secondo riavvio ho installato il pkg AUDIO e poi quello per la LAN

inserirò a breve qualche foto della config.ne attuale

ora stò facendo i bench per vedere rispetto alla Kalyway 10.5.2 che avevo prima mi dava punteggio 166

Link to comment
Share on other sites

voglio sapere se esiste un modo di potere vedere movies su questo distro force nell patch di

DVD per ATI Radeon Xpress 1100M 0x5975 perche in fullscreen lo vedo come frame by frame non lento cosi ma.. tropo

Non riesco a mettere QE/CI on posso farlo o no?/esiste un modo?

 

Daniel

 

voglio sapere se esiste un modo di potere vedere movies su questo distro force nell patch di

DVD per ATI Radeon Xpress 1100M 0x5975 perche in fullscreen lo vedo come frame by frame non lento cosi ma.. tropo

Non riesco a mettere QE/CI on posso farlo o no?/esiste un modo?

 

Daniel

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi...tempo fa mi sn cimentato nell'installazione prima della kalyway e anche della iatkos...ma tutte cn risultati poco confortanti x qnt riguarda la scheda di rete...

 

è una Intel Pro/1000 PL

 

vorrei installare la ideneb...ke ne dite???pensate ke possa risolvere??

 

e x qnt riguarda la mia scheda audio???funzionano i jack delle cuffie?

 

grazie a tutti...ho aggiornato la mia firma e mi scusa se l'ho fatto cn ritardo

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti.

Cerco qualcuno con il notebook come il mio per ricevere consigli.

Ho la versione di iDeneb come da titolo thread e vorrei sapere se conviene installarla.

Tra l'altro ho anche dubbi semplici.

Ad esempio avendo due file, ovvero

- iDeneb_v1.3_10.5.5

- md5

non so come procedere nella creazione della iso.

Cioè, il primo file è un rar mentre l'altro l'rtf è separato. Vanno inseriti insieme nella iso??

E poi. Io uso XP e vorrei creare un doppio boot.

La partizione sulla quale installare iDeneb la devo creare prima o la posso creare in fase di installazione??

E' sufficiente solo iDeneb o ho bisogno di altro?

Cosa accade se durante l'installazione sbaglio nella scelta dei drivers??

Posso supplire successivamente all'errore?

Ed infine, leggevo in giro qualcosa a proposito del boot Chamaleon, qualcuno puo dirmi qualcosa in proposito.

Un grazie enorme a chi con pazienza vorra darmi un aiuto.

Link to comment
Share on other sites

salve a tutti....ho scaricato la suddetta versione e ho seguito la procedura di installazione. il sistema si k installato correttamente (più o meno) ma quando vado all'avvio del sistema mi ritrovo questo "errore":

 

Using ACPI RSDP rev2 found at 0x000f880e0

 

che devo fare?

il mio notebook é quello in sign

grazie a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti ho provato a installarla ma nonostante abbia patchato l'iso mi da sempre quell'errore "still waiting...."

Non riesco a capire, come possa configurare i driver del chipset PRIMA (ossia al primo accesso al terminale).

 

Taji

 

Grazie per ogni risposta, sarebbe la prima installazione.

Link to comment
Share on other sites

incredibilmente ho risolto....ho reinstallato tutto da capo e dopo 5gg tra guide e vari santi volati è tutto partito....meno male!

cmq rimangono in dubbio la scheda grafica non riconosciuta (anche se ho capito che con le ati c'è poco da fare), webcam e soprattutto la scheda wireless benchè abbia selezionato i driver per le atheros...

che se può fà? conterraneo dammi una mano io sono di ortona! :P

Link to comment
Share on other sites

si può installare questa versione (1.3) su un pc dove c'è già vista+xp con boot gestito dal bootloader di vista? se si come? ho cercato in giro per il forum ma nn ho trovato niente.. grazie per eventuali risposte!

allora prima di tutto leggi il regolamento e mettiti in regola...

seconda cosa: ci sono miriade di guide multiboot per leopard....nella sezione guide...comunque puoi mettere leopard tranquillamente nel bootloader di vista con easyBCD....sempre seguendo le guide che sono presenti nell'omonima sezione.... :P

Link to comment
Share on other sites

Cari ragazzi ,

intanto buona sera , sono nuovo in questo forum e volevo salutarvi tutti per prima cosa.

Ho letto molti topic e guide, ma vi spiego il mio problema :

Non sono un mega smanettone , possiedo già un Imac 20" un macbook ed un powermac storico, ma!!!

 

A scopo puramente sperimentale volevo provare ad installare osx su un pc per provare se veramente per usare un sistema come leopard bisogna avere per forza un Mac. Dunque leggendo qui nel forum ho cercato di raccimolare qua e la la parte hardware che consiste in una scheda madre Asus p5k-se un processore intel quadcore, e oi ho presouna scheda video Nvidia 8400 (tanto per cominciare), poi ho scaricato n po di versioni di leopard .

Vedo che la maggior parte di voi usa ideneb , parto con quella ?? e se si ho visto che la fase critica è quella riguardante l'EFI e poi successivamente gli aggiornamenti .

Ultima cosa ho sentito in giro che c'è qualcuno che ha installato addirittura osx retail e fa gli aggiornamenti originali , è una diceria da bar o è una cosa vera !!

 

Vi ringrazzio tutti in anticipo e siete tutti incredibilmente smanettoni !!! ciao a tutti :):):D

Link to comment
Share on other sites

OPS !!! Non credevo di aver infranto qualche regola, comunque se fosse mi scuso ora cerco il regolamento , se mi date il link magari faccio prima !!! comunque se è per la licenza di osx l'ho originale acquistata a parte !! per metterla in un G4...

Link to comment
Share on other sites

ok però l'hardware devi metterlo in firma andando su my control in alto a dx e poi edit signature e li scrivi tutto...cmq che problemi ti davano le varie ISO??sopratutto che problemi ti dava iDeneb??

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...