Jump to content

iDeneb v1.3 10.5.5!


Jack Layne
 Share

1,261 posts in this topic

Recommended Posts

Cri900 avevi detto prima della befana e poi ti avevo scritto se c'era da provarla io la testavo ma non mi hai neanche risposto...

attendo ormai sarebbe ora gli altri sono usciti con la 10.5.6

 

iero avevo provato senza riuscire a fare agg.to ma poi non e' piu' ripartita e si che avevo inserito chamaleon 12 e efi 9 oltre che a dsdt patch avevo poi copiato in cartella extra i kext agg.to combo da 700mega ma niente il nulla riparte e si blocca sulla mela perche'??????? non riesco mai a fare un agg.to e gli altri si cosa sbaglio anche per al 10.5.5 ho dovuto scaricare ideneb 1.3 e rinstallare tutto da capo ma perche'???!!! sono incazzato nero.

non trovo una guida o qualcuno con il mio stesso hadware manco a pagarlo per sapere dove sbaglio???

Link to comment
Share on other sites

matt77....siccome preferiamo rilasciare una release completa vogliamo controllare prima di rilasciare che ci siano tutti i driver funzionanti in giro nel forum.....e come ben sai il forum è grande......

Mancano due driver da aggiungere e un supporto....e poi è conclusa.....

Per quanto riguarda il test non fa niente....abbiamo gia molte macchina su cui testare.........

Poi la colpa del ritardo in parte è stata mia perchè ho pagato solo ieri sera l'upgrade dell'hosting che ci serve per uplodarla.....

 

E comunque le release che sono uscite 10.5.6 sono due: ma la iPc è una beta e come vedi nel nopic originale è piena zeppa di bug....mentre la XxX è in fare Rev1 ed è solo la 10.5.5 con l'update integrato........a noi non piace rilasciare beta altrimenti la release sarebbe uscita prima della fine dell'anno come avevo detto :( .....

Link to comment
Share on other sites

va bene cri900 attendo con ansia ma farai anche un combo con tutti i passaggi efi9 dsdt patch e camaleon 12? Spero proprio di si attendo con ansia per il fine settimana almeno ho qualcosa da fare tra sabato e Domenica ciao

Link to comment
Share on other sites

va bene cri900 attendo con ansia ma farai anche un combo con tutti i passaggi efi9 dsdt patch e camaleon 12? Spero proprio di si attendo con ansia per il fine settimana almeno ho qualcosa da fare tra sabato e Domenica ciao

 

mat77 scusa l'ignoranza chiedo cosi imparo qualcosina di nuovo

Ma cosa sono:

  • efi9 dsdt patch;
  • camaleon 12;

e a cosa servono

Link to comment
Share on other sites

ciao cri900 una domanda secondo te per avere un pc simil mac al 100% che configurazione mi consigli sia per retail sia per ideneb e volevo dirti che aspetto con ansia la nuova versione a presto e grazie

Link to comment
Share on other sites

ciao riprovo a riscrivere visto che la'latro messaggio si è perso....allora ho installato la ideneb 10.5.5,tutto ok(almeno apparentemente),il problema è che non parte il sistema..accendo e si ferma al punto in cui c'è la mela iniziale.ho provato e riprovato a reinstallare ma niente,poi ho digitato prima del caricamento -v -x, solo che vengono fuori scritte senza un apparente senso,viene fuori una pagina quasi per intero piena di scritte piccole, quasi tutti codici sembrano.

mi sapete aiutare

 

il mio computer è così attrezzato:

Intel® Core™ 2 CPU

E8500 @3.16GHz

3.17GHz, 2GB RAM

Hard Disk Sata

Scheda Madre Asus

Video G Force

 

ho provato a scaricare un altro file sia della IDENEB 10.5.5 che della IDENEB 10.5.4 ma non riesce nemmeno a leggermi il dvd,non parte proprio il programma dell'installazione...qualcuno piuò aiutarmi?

potrebbe essere che la versione è a 64bit mentre il mio computer a 32bit?

grazie a tutti e complimenti per il lavorone!!!

 

daniel

Link to comment
Share on other sites

Un saluto a tutti sono di nuovo qua senza aver risolto niente. Mi viene un dubbio. E' normale che se io faccio tre partizioni sul mio hard disk sata e sulla prima metto xp una la formatto in ntfs e l'altra la lascio non allocata quando parte l'installazione del dvd Ideneb 1.3 mi viene visto i 120 gb di C e i 92 gb della formattazione ntfs e quella non allocata non viene visualizzata? Non mi sembra normale o in questa versione è diversa la procedura?

Chi mi risponde?

Link to comment
Share on other sites

ops scusate avevo dimenticato la firma!!

firma aggiunto w riposto il problema!!

 

allora ho installato la iDeneb 10.5.4,tutto ok(almeno apparentemente),il problema è che non parte il sistema..accendo e si ferma al punto in cui c'è la mela iniziale.ho provato e riprovato a reinstallare ma niente,poi ho digitato prima del caricamento -v -x, solo che vengono fuori scritte senza un apparente senso,viene fuori una pagina quasi per intero piena di scritte piccole, quasi tutti codici sembrano.comunque sia non parla di errori.

poi ho provato a scaricare un altro file: la IDENEB 10.5.5 ma non riesce nemmeno a leggermi il dvd,non parte proprio il programma dell'installazione...qualcuno piuò aiutarmi?

potrebbe essere che la versione è a 64bit mentre il mio computer a 32bit?

 

il mio computer è così attrezzato:

Intel® Core™ 2 CPU

E8500 @3.16GHz

3.17GHz, 2GB RAM

Hard Disk Sata

Scheda Madre Asus

Video G Force

 

grazie!!

Daniel

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi mi sentivo di fare questo topic se leggete la mi firma si capisce il xk della mia felicita' ho un felino perfettamente funzionante.

Ho soltanto un piccolo bug della INTEL PRO 100 VE, instalando il kext della iso non va, provato altri ma niente.

Qualcuno sa dirmi qualcosa, grazie in anticipo Leunardus.

Link to comment
Share on other sites

ops scusate avevo dimenticato la firma!!

firma aggiunto w riposto il problema!!

 

allora ho installato la iDeneb 10.5.4,tutto ok(almeno apparentemente),il problema è che non parte il sistema..accendo e si ferma al punto in cui c'è la mela iniziale.ho provato e riprovato a reinstallare ma niente,poi ho digitato prima del caricamento -v -x, solo che vengono fuori scritte senza un apparente senso,viene fuori una pagina quasi per intero piena di scritte piccole, quasi tutti codici sembrano.comunque sia non parla di errori.

poi ho provato a scaricare un altro file: la IDENEB 10.5.5 ma non riesce nemmeno a leggermi il dvd,non parte proprio il programma dell'installazione...qualcuno piuò aiutarmi?

potrebbe essere che la versione è a 64bit mentre il mio computer a 32bit?

 

il mio computer è così attrezzato:

Intel® Core™ 2 CPU

E8500 @3.16GHz

3.17GHz, 2GB RAM

Hard Disk Sata

Scheda Madre Asus

Video G Force

 

grazie!!

Daniel

allora se la cpu è una core 2 duo è a 64 bit se è solo cor 2 è a 32 bit

comunque non dovrebbe essere quello le istruzioni necessarie per installare il felino ci sono su quel cpu

fa una cosa fai delle foto allo schermo cosi che possiamo leggere quello che appare scritto altrimenti non ti possono aiutare

io non ne so molto ma se posso ci metto del mio

Link to comment
Share on other sites

Salve, ultimamente ho aggiornato il mio pc che sarebbe quello in firma ora, vorrei qualche vostra indicazioni per installare questa versione di mac.... io non so da dove iniziare visto che ho sempre utilizzato sistemi amd e questo e il mio primo pc intel...

Link to comment
Share on other sites

la scheda video non è supportata e per il momento non sarà supportata, puoi sperare nella 10.5.7 :)

comunque dovrebbe andare tutto....selezionando:

kernel:sleep o vanilla

chipset:ichx fix (HDD IN AHCI MODE..)

resto vedi tu....

Link to comment
Share on other sites

iDeneb v1.3 10.5.5 ha l'Alc662 che non funzia sulle Asrock-ConRoe1333-D667-Wolfdale1333-GLANM2-4-Wolfdale1333-D667..ecc

su preferenze di sistema/suono/in e out presenti ma nessun suono dagli altoparlanti...che fare?

 

usa i driver AZALIA... ho anch'io quella mobo sul Hack di scorta:D

 

ciao raga tutto bene?? io mio sistema va che è una meraviglia grazie al vostro lavoro.... :):P

Link to comment
Share on other sites

la scheda video non è supportata e per il momento non sarà supportata, puoi sperare nella 10.5.7 ;)

comunque dovrebbe andare tutto....selezionando:

kernel:sleep o vanilla

chipset:ichx fix (HDD IN AHCI MODE..)

resto vedi tu....

CIao, come mai la scheda video non è supportata e non verrà supportata? :)

Link to comment
Share on other sites

allora se la cpu è una core 2 duo è a 64 bit se è solo cor 2 è a 32 bit

comunque non dovrebbe essere quello le istruzioni necessarie per installare il felino ci sono su quel cpu

fa una cosa fai delle foto allo schermo cosi che possiamo leggere quello che appare scritto altrimenti non ti possono aiutare

io non ne so molto ma se posso ci metto del mio

 

le foto a quale schermata?

il comptuer dovrebbe essere intel core 2 duo(almeno per così me lo hanno venduto).da dove si vede se è 32 o 64bit?cmq nella cartella windows inrisorse del computer c'è la cartella system 32,quindi credo sia a 32bit giusto?

parlando col ragazzo che mi ha dato il computer mi ha detto che è windows che può essere a 64 o 32 bit,non mi ha parlato di processore...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...