Jump to content

iDeneb v1 10.5.4


Jack Layne
 Share

873 posts in this topic

Recommended Posts

per la x1900xtx non trovo nulla nemmeno sul forum internazionale....penso non ci siano i driver.....

controllo bene...

 

prova qui http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=37175 ma non lo so.....

 

adesso provo......10minuti che sto reinstallando con la patch NON efi su la x1900, anche se ho letto che ci vuole installato una specie di CCC per sta vga...ma se tutto va bene con la mobo e ram, ci passo su la 7600GT e ho risolto:D

 

ho fatto un xbench al volo e senza hd mi ha segnato 295punti:D

Link to comment
Share on other sites

WOW.....il mio con hd.............oddio non posso dirlo.......94.......ed è un portatile buono....

senza hdd 170..........

 

eheh con hdd scendo parecchio, vado a 175 circa....comunque ora metto su la 7600gt...mi sta scassando sta ati....

Link to comment
Share on other sites

ragazzi aiutatemi per favore!!! ho installato ideneb una prima volta sul mio portatile con scheda grafica x1400 e procio coreduo ma nonostante l'installazione fosse andata a buon fine al riavvio mi è uscita una schermata di mac che diceva "before you start, connect the keyboard" o qualcosa del genere. ovviamente avendo il portatile e quindi tastiera integrata ho cercato subito delucidazioni su internet. Quindi ho capito che non avevo selezionato i driver e le patches di ideneb in fase di installazione:rolleyes: . Quindi reinstallo sicuro che tutto vada per il meglio quando al riavvio invece della schermata suddetta riguardante la tastiera mi appare una schermata molto meno confortante bianca con sfumature che a poco a pco diventa sempre + scura ed il sistema va in blocco (o cmq non risponde). la mia domanda è: non è possibile installare correttamente ideneb sul mio portatile oppure non dovevo selezionare TUTTE le patch in fase di installazione? insomma AIUTO!!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti..

 

Mi si presenta il seguente problema con la iDeneb,mentre boota il dvd da sto errore:

 

SAM MULTIMEDIA: READ or WRITE failed,sense key=0x04,asc=0x03,ascq=0x02

disk2s3: I/O ERROR

Aug 27 10:05:08 localhost kernel[0]

 

Qualcuno sa che può essere?,escludendo il dvd.

Garzie!!

Link to comment
Share on other sites

E stata rilasciata iDeneb v1.1, che risolve i problemi fino ad ora noti:

 

Changelog v1 a v1.1:

 

• Corretto errore CarbonLib

• Corretti Errori " Do not Transfer my Information now ", ora tutti i drivers Ethernet funzionano.

• I Drivers per le Realtek RTL8169 e RTL8139 ora sono integrate e riconosciute di default

• ApplePS2Controller Integrato di Default

• Aggiornati Drivers per Ati Radeon X1600 e X1950XT

• Corretto errore nel package Tiger-IO80211

• Aggiornato Adium alla versione 1.3

• Aggiornato Transmission alla versione 1.33

 

Per maggiorni informazioni su download ed altro andare qui.

 

Ciao

Cristian

Link to comment
Share on other sites

eccomi....sto lottando con le prime grane...ma ci pensero' domani.....ecco come vado ora con il procio a soli 3ghz:)

immagine2qb9.th.png

 

cmq io ho la .2 non riesco ada aggiornare alla .4 e quindi non so se cambia qlc ma dirie che l'incremento % non corr tanto alla freq. io a 3.71 faccio col quad 310 senza hd e 230 di cpu. con hd da 80 peeenoso faccio circa 210pt

Link to comment
Share on other sites

...a me crasha GIMP si X11...

 

cosa che non accadeva con la iATKOS

 

quindi non ti funzia neanche a te x11 ok grazie..

lo speravo tanto per far girare wine!!!

va be' allora proverò jas visto che anche con iatkos nn mi fungeva x11!!

 

spero solo che questa info sia utile per una prossima release di ideneb!!

 

grazie todd!!

Link to comment
Share on other sites

Eccomi dalla ideneb :D

Il problema:

 

"SAM MULTIMEDIA: READ or WRITE failed,sense key=0x04,asc=0x03,ascq=0x02

disk2s3: I/O ERROR

Aug 27 10:05:08 localhost kernel[0]"

 

L'ho risolto avviando il dvd con -x -v -f -legacy (magari può servire a qualcuno..)

La mia config è:

 

E8200

DFI P965-S DARK

2Gb DDR2 800

Ati HD3870

Hd 80Gb Sata2

Hd 250Gb Sata2

Mast Samsung Sata

 

Ho installato Kernel Vanilla,ALC882,ICHx Fixed,RTL8111,HD3870.

Detto ciò devo avviare il sistema con cpus=1 altrimenti si riavvia immediatamente,inoltre mi vede 18Gb di ram,ma questo lo faceva anche la Kalyway.

Che dite non va bene il Vanilla?

 

Bella li a tutti! ;)

Link to comment
Share on other sites

no.....il problema delle ram forse è l'AppleSMBIOS......comunqure puoi inserire il flag cpus=1 in automatico cosi non lo devi selezionare ogni volta.....e comunque nelle opzioni di ideneb c'è quella patch.... :D

Link to comment
Share on other sites

cmq io ho la .2 non riesco ada aggiornare alla .4 e quindi non so se cambia qlc ma dirie che l'incremento % non corr tanto alla freq. io a 3.71 faccio col quad 310 senza hd e 230 di cpu. con hd da 80 peeenoso faccio circa 210pt

 

a 3,2ghz faccio 305punti senza hd! Con hd faccio 205...il mio hd sata2 ora fa 69punti di media nei 2 test...grazie all'AHCI !

 

l'unico problema di incompatibilita' che ho, e' lo spegnimento....devo forzarlo con il tasto alla fine...il reeboot funzica;)

 

ora installo tutto e provo anche a masterizzare:D ottimo mix, se consideri anche che il case dove alloggia tale potenza e' un ThermalTake Mozart TX in salotto.....ho dato un nuovo SO all'HTPC...

 

raga una Scheda audio 5.1 pci compatibile con uscita Digitale???? le mie creative audigy 2ZS-4pro e X-fi mi sa che neanche mele caga:(

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...