Jump to content

iDeneb v1 10.5.4


Jack Layne
 Share

873 posts in this topic

Recommended Posts

alla fine ho messo di nuovo la kaliway 10.5.1 con sse2 e tolta la scheda tv. ora va e va sia audio che video che rete. tutto ok. dovrò mettere la .4 patch .

 

cmq a 3.7 ghz sul q6600 mi fa in xbench 225 pt di cpu come vi pare? i punti che facevo una volta. con il .2 patch ne facevo 240 in sse2 o perlomeno io ho sel il kernel comp. come faccio a vedere se sto andando in sse2 o in 3 ? a me pare che vada a busso cmq.

 

dove posso trovare i kext per ich9 raid ?

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!!! Sono nuovo di qui... Complimenti per il bel lavoro... Qualcuno sa dirmi la miglior configurazione per far girare Leopard su HP nx6310... Ho provato ad installare la kalyway 10.5.2 ma ad installazione avvenuta non parte e si pianta sulla schermata grigia iniziale con la mela... Stessa cosa con la iAktos v4... La iDeneb 10.5.4 è in download da una vita e su demonoid non riesco a registrarmi (qualcuno ha un invitation code???)... Grazie mille!!!

Link to comment
Share on other sites

Odio i bios dei portatili...proprio per questo, fano schifo, non hanno niente, prova con delle varie flag che trovi QUI

 

le ho provate tutta ma niente,

anche alcune trovate premendo ? e invio quando ti esce una pagina e mezza di opzioni.

 

che faccio?

Link to comment
Share on other sites

Eccovi lo screen ! Come si vede quella effettiva e' meno, ho provato a lanciare parallel con 2gb di ram dedicatagli...e ne rimane utile 500-700mb a Leopard.

 

Se ne volete altri ditemi...

 

screen4gbta5.th.jpg

 

 

Che mi dite per sti 4GB ??? vabbe che comunque vado forte anche con 3GB...ma era tanto per capire la solfa;)

 

Chi ha 8GB puo postare uno screen simile tanto per capire??

 

EDIT: forse è colpa della mobo.....vabbe mi bastano 3,2GB :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

 

oggi mi sono accorto che la mia webcam usb creative, riconosciuta ed utilizzata con la kalyway, con la ideneb ... non funziona, non la vede... skype non trova nessuna webcam ......

 

soluzioni ????? :):)

 

grazie

Ciao

 

Ciao,

 

che mi può aiutare ? non riesco proprio ad utilizzare la Webcam Creative Live !!!!!!!

Esiste qualche Kext particolare da caricare ?

 

 

Grazie

ciao

Link to comment
Share on other sites

Su system Profiler la riconosce?

Prova con macam o camtwist(apri programma, seleziona webcam, selezionadall'elenco la tua webcam, clicca su save setting, scegli il nome che vuoi; poi lasciando il programma aperto vai su skype e vedi se funziona la webcam selezionando dalla tandina camtwist......a me funziona perfettamente)

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!!! Sono nuovo di qui... Complimenti per il bel lavoro... Qualcuno sa dirmi la miglior configurazione per far girare Leopard su HP nx6310... Ho provato ad installare la kalyway 10.5.2 ma ad installazione avvenuta non parte e si pianta sulla schermata grigia iniziale con la mela... Stessa cosa con la iAktos v4... La iDeneb 10.5.4 è in download da una vita e su demonoid non riesco a registrarmi (qualcuno ha un invitation code???)... Grazie mille!!!

 

 

Io per la deneb ho scaricato il link torrent con emule epoi l'ho aperto con bittorrent prova a far cosi!

Link to comment
Share on other sites

Su system Profiler la riconosce?

Prova con macam o camtwist(apri programma, seleziona webcam, selezionadall'elenco la tua webcam, clicca su save setting, scegli il nome che vuoi; poi lasciando il programma aperto vai su skype e vedi se funziona la webcam selezionando dalla tandina camtwist......a me funziona perfettamente)

 

Ciao,

 

così funziona ma è molto lenta.... ma non capisco una cosa ..... se con la kalyway funziona bene senza altri programmi, non posso, risalire ai "driver/kext" utilizzati dalla distribuzione e utilizzarli anche per questa ?

 

Bye

Link to comment
Share on other sites

anche la mia webcam con iatkos 10.5.2 funzionava e con l'aggiornamento 10.5.4 no....è normale.....

io ho risolto con camtwist....e va benissimo...con tutte le app, tranne con photobooyh che non so il motivo va lento....mentre con skype e il reto funziona a perfezione....

Link to comment
Share on other sites

allora xboxxaro puoi dirmi le prove che hai fatto? (senza allungare tanto il post....semplicemente cosa hai provato a selezionare durante le varie iunstallazioni....e se era sempre lo stesso errore)

Non so se ricordi i miei vecchi post,

con tutte le vers non riuscivo nemmeno ad arrivare ad una schermata della mela,

mi usciva Apple.com plist, quel errore insoma.

poi ho notato che con linux installato non partiva nulla e usciva lo stesso

errore per con Slist al posto di Plist.

ho cancellato tutto, installato windows , riprovato

e parte, se non premo nulla arriva alla schermata della mela,

poi dall alto verso il basso si scurisce lo schermo ed esce un messaggio

scritto in ING come prima lingua e in giapponese nella ultima con sotto

il pulsante dello spegnimento di sfondo con scritto questo

 

You need restart your computer. Hold down the power button

for several second or press the reset button .

 

Se invece premo -x o -v ora non ricordo, scrive per un po come dal dos

per capirci, e si blocca, le ultime rughe sono queste.

 

Mac OS version

not yet set

 

Kernel version: Darwin kernel version 9.2.0: Sun mar 2 00:11:08 SCT 2008;

made by Toh: x nu - 1228/build/obj/relase_i386

 

Spero che mi aiutate, e un mese che scarico vers x nulla e non

ho ancora risolto,

Link to comment
Share on other sites

Per dubbi...e il resto...chiedete pure a me....!!!Sono disponibile!

 

Bene, approfitto immediatamente della tua disponibilità...premetto immediatamente di essere nuovo a questo mondo, ho appena terminato l'installazione di ideneb e sto effettuando il primo avvio, ho sentito una musica funky ed una voce guida in inglese, ma il sistema si è fermato con la schermata con la mela e ha interrotto il caricamento,,,qualche consiglio? grazie!

Link to comment
Share on other sites

non e bello usare wine con x11 perche ti ativa tutti i file .exe quindi occhio hai virus sono tutti attivi con wine.

se vuoi che ti funzioni devi scaricare l'aggiornamento

eh lo so ma sono pronto a rischiarmela!!!

vorrei far girare autocad 2004 visto che gira abastanza bene con wine e linux!! ;)

link: wine + linux + autocad 2004

 

ora vorrei provarlo su osx ma prima volevo sapere se su ideneb funzionava x11 (che è necessario per far partire wine su osx)

visto che con altre release ho avuto grosse difficoltà a farlo partire (su jas crashava in continuazione ed anche su iatkos)..

 

grazie mille!!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...