Jump to content
873 posts in this topic

Recommended Posts

il kernel panic ti viene dato perchè non hai installato nessuna patch e driver.....

allora prova con:

ICHx fix

kernel sleep

PS2 fix

e basta.....

poi per quanto ne so io la lan e la wireless dovrebbero essere riconosciute automaticamente.....

Ciao

il kernel panic ti viene dato perchè non hai installato nessuna patch e driver.....

allora prova con:

ICHx fix

kernel sleep

PS2 fix

e basta.....

poi per quanto ne so io la lan e la wireless dovrebbero essere riconosciute automaticamente.....

Ciao

Ok Provo e poii ti dico....

Ok Provo e poii ti dico....

Niente.... Dopo l'avvio con la Mela, dopo qualche secondo diventa lo schermo celeste e siblocca cosi......consigli? prove ?

avvia con -v.....

hai selezionato qualche driver video?

No, non ho selezionato nessun driver video....

-v già fatto ma non ho capito dov'è il problema, però su una riga da "display family match fails"

poi non faccio in tempo a leggere altro che parte e diventa lo schermo celeste

no.....prova ad avviare con cpus=1

altrimenti reinstalla, stesse opzioni, ma il kernel metti lo speedest.....

con cpsu=1 non cambia niente

poi rifacendo -v -x si è fermato sulla scritta:

BSD root: disk0s1, mayor14, minor

jnl: unknown-dev: replay_jornal: from 4165632 to: 8361984

jnl: unknown-dev: jornal replay done

e qui s'è bloccato

ti può aiutare a capire ?

no.....prova ad avviare con cpus=1

altrimenti reinstalla, stesse opzioni, ma il kernel metti lo speedest.....

ma per fare una prova del kernel non posso scriver al boot

"speedstepkernel"

Un ultima cosa Cris e poi ti lascio, tanto oramai lo reistallo domani....

Io normalmente per insallare iDeneb su una macchina faccio cosi:

- lancio il disco avvio di xp o win server 2003

- elimino tutte le partizioni

- metto il disco di avvio di iDeneb

- partiziono e istallo

su questo portatile però quando lancio windows server 2003 per eliminare le partizioni, mi dice che non trova nessun disco!!!

La cosa mi sembra strana....è un disco SATA e dovrebbe vederlo

Non dovrebbe essere guasto perchè quando lancio iDeneb lo vede e lo partiziona...

Per reinstallare iDeneb da capo posso semplicemente ripartizionare direttamnte da disk utility??

per installare i programmi devi scaricare e sostituire la cartella carbon lib......

http://www.board.insanelymac.net/index.php?showtopic=404

Piccolo fix che risolveremo nella prossima versione ......grazie

Grazie per la dritta, solo che dal link postato non mi fa scaricare i file, comunque ho installato la suite CS3 di Adobe senza nessun problema, adesso provo con gli altri programmi

Guest cavallo

Scusatemi, sono appena rientrato dalle vacanze e non posso mettermi a leggere 30 pagine di topic, anche perche' sono al lavoro.

Questa versione mi sembra ottima, ho solo un problema alla schermata del trasferimento qualsiasi voce io selezioni mi rimanda allo screen iniziale di benvenuto.

Come notate sotto in firma, mi hanno regalato un toshiba portatile ed e' su questo che avviene quanto decritto.

tutto si intalla molto velocemente (sull'usb freecom esterno), ma quando riparte oltre la schermata descritta non va.

Ringrazio tutti in anticipo.

cavall0o: che fortuna :P !Reinstalla senza i drivers lan, sono quelli che danno conflitto, poi quando installi e parte il sistema avverti che i posto i drivers lan per la tua scheda (sempre se ce la dici :D ) presi da iDeneb :(

macgnai: non vede l'hdd perchè windows server 2003 non ha i drivers per il tuo chipset....è troppo nuovo per windows serve 2003 :D

Guest cavallo

Realtek 8102e pce, questa e la lan, l'audio e' azalia (risolto).

Una domanda forse stupida, ma per lan intendi ethernet e wireless o solo una delle due?

E' piu veloce del leopard originale, la vostra versione.

Sono arrivato a casa e sto reinstallando, ho selezionato Azalia, ich chipset, mac book sm bios, intel 945 video, usb fix, remove firewiree forse manca qualcosa.....

ciao e grazie

il kernel, ho scelto lo speddstep 9.2.0

Guest cavallo
INtendevo Ethernet!potrebbe vederla nativamente forse!

niente mi torna ancora all'inizio.

E' molto strana sta cosa, di solito si puo bloccare ma prima o dopo l'inserimento dell'utente, ma sempre permettendoti di arrivare almeno alla relativa schemata.

Una altra cosa strana con l'altro hack, l'athlon opteron, invece pur selezionando le stesse voci di leo allv4 si installa ma quando riparto si freeza il video.... vai a capire.

Comunque complimenti perche' e veramente veloce, se togli 3 minuti all'avvio (che i mac non hanno), se togli la personalizzazione (nei mac si tolgono solo le lingue e alcuni driver stampanti) almeno 2/3 minuti ed i tempi morti (all'inizio e quando devi partizionare il disco), impiega 9/10 minuti.

Non possiamo mica pretendere sempre tutto.

non so se è il posto giusto, ma ho un problema,

non riesco ad installare Freehand MX 11.02, mi viene fuori "l'applicazione installatore di freehand si è chiusa inaspettatamente"

il PC è:

DFI nForce4 Ultra-D

Athlon 64 X2 4200+

2 Gb DDR 400

Ati X700 SE

non so proprio cosa fare

che versione hai installato idebeb?

Puoi provare con onyx a ripristinare i collegamenti.....

Se non continua ad andare ti consiglio di di cambiare kernel.....

Ciao

La versione è questa: iDeneb_v1_10.5.4

Cosa intendi per ripristinare i collegamenti con Onyx?

Questa stessa versione di Freehand funzionava correttamente su Tiger

complimenti per la ditro, sembra molto stabile lo installata da un paio di giorni è va molto bene, l'unico problema che volevo segnalarvi è il bluethooth che nn lo riconosce, sapete come potrei farlo funzionarlo?

• Create New...