Jump to content

iDeneb v1 10.5.4


Jack Layne
 Share

873 posts in this topic

Recommended Posts

scusata, ma avete selezionati X11? avete provat a reinstallarlo?

 

beh la sto tirando giù adesso la release quindi ancroa nn provo...

e magari volevo sapere in anticipo se fungeva..visto che mi manca ancora un po'

cmq a te funziona Cris??

Link to comment
Share on other sites

a 3,2ghz faccio 305punti senza hd! Con hd faccio 205...il mio hd sata2 ora fa 69punti di media nei 2 test...grazie all'AHCI !

 

l'unico problema di incompatibilita' che ho, e' lo spegnimento....devo forzarlo con il tasto alla fine...il reeboot funzica;)

 

ora installo tutto e provo anche a masterizzare:D ottimo mix, se consideri anche che il case dove alloggia tale potenza e' un ThermalTake Mozart TX in salotto.....ho dato un nuovo SO all'HTPC...

 

raga una Scheda audio 5.1 pci compatibile con uscita Digitale???? le mie creative audigy 2ZS-4pro e X-fi mi sa che neanche mele caga:(

 

 

ho aggiornato alla .4 cambia na mazza sempre poco + di 300 pt e ho 3.7 ghz e ati 2900. forse un problema di kernel? la cpu mi fa sempre 230 se si fa la div tu a 3200 dovresti fare 198pt . se tu ne fai 205 un piccolo scarto c'è. ma cmq marginale dai. è quell odel sit globale che mi lascia perplesso. devo avere un qlc componente che ha problemi o la vga o il thread test . il disco non lo conto peerchè fa immondizia

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi

posso chiedervi un aiuto

ho installato ideneb ho però installato tutto relativo alle periferiche e alla fine dell' installazione però avevo tutto lo schermo bianco forse ho fatto male a caricare tutti i driver?

 

questo è il mio pc

scheda madre P5WD2

pentium 4 620

ati x800gt 256 pci-e

 

datemi un aiutino grazie mille ciao

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...