Jump to content

iDeneb v1 10.5.4


Jack Layne
 Share

873 posts in this topic

Recommended Posts

Ah e se possibile caricatela anche da altre parti, non solo su demonoid, perchè li le registrazioni sono chiuse e non possiamo scaricarla...

 

Grazie...ciao!!

 

Quoto!!! Però ho saputo che su <<link cancellato>> le iscrizioni sono aperte il venerdì! E comunque lo stesso torrent viene caricato anche da altri siti!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Cris io penso che qualcosa non va con la mia iso senza aprirla mi da :fac6a5d41c30bbd328e823e98a5b9053

 

adesso sto cercando con un programma di recuperare la iso compressa che avevo cancellata e scompattarla con un altro programma

Link to comment
Share on other sites

La iso è danneggiata leggi quel che ha scritto cris:

 

Abbiamo già detto che metterla in formato zip è stato un nostro errore e per questo ci siamo scusati, oggi o domani metteremo online la versione diretta 1.1 in .iso.....

Cosi da non creare problemi ad alucne persone.....

Link to comment
Share on other sites

molto probabilmente e danneggiata ma io sono riuscito ad installarla su 2 pc senza problemi per questo sto cercando di recuperare la iso compressa e provare a scompattarla con un altro programma

Link to comment
Share on other sites

intanto grazie per avermi risposto ... ho però alcuni dubbi!?!?!?!!?

 

Se disabilito le porte firewire da bios non potrò utilizzarle ... e visto che passare a Leopard mi serve anche e soprattutto per fare video-editing che senso avrebbe !?!?!?!?!?! E poi, xché con la kalyway che precedentemente avevo installato tutto funzionava a meraviglia ed ora con una versione successiva, appunto, la 10.5.4 non dovrei utilizzare le porte firewire?!?!?!?

Beh se è così, torno alla kalyway, che dite !?!?!?!?!?

 

Cmq, sto provando a re-installare tutto daccapo e, magari, a selezionare qualcosa di diverso !?!?!?!?

 

A proposito, da qualche altra parte nel forum, credo nella parte in inglese, avevo letto che l'errore relativo alle porte firewire non era un vero e proprio errore, quanto piuttosto un avviso che non avrebbe compromesso il funzionamento del sistema operativo: in altre parole informerebbe del fatto che il SO utilizzerà le porte firewire ad una velocità inferiore rispetto ad un vero mac .... Quindi, non è cosi?????????????

 

Boh, pluto69

 

Alla fine ci sono riuscito!!

 

iDeneb v1.1 installata perfettamente e, soprattutto, firewire perfettamente funzionanti ... L'unico problema ora è lo spegnimento e/o lo stand-by: non funzionano!!!!!!

 

Con il kernel 9.2.0 il problema era stato risolto, qualcuno sa come fare con il kernel 9.4.0 modbin????

 

grazie, pluto69

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

 

sto scaricando la versione di ideneb per amd. Prima di installarla volevo chiedervi se il mio comp. lo supporta: 

 

Amd Athlon x2 2450 BE

 

as rock alive nf7 con scheda nvidia 7100 integrata

 

HD 320 gb Western Digital

 

2 gb ram

 

Eventualmente mi potreste consigliare qualche patch per favore?

 

 

 

Grazie mille a tutti!!

 

Ray

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

 

sto scaricando la versione di ideneb per amd. Prima di installarla volevo chiedervi se il mio comp. lo supporta:

 

Amd Athlon x2 2450 BE

 

as rock alive nf7 con scheda nvidia 7100 integrata

 

HD 320 gb Western Digital

 

2 gb ram

 

Eventualmente mi potreste consigliare qualche patch per favore?

 

 

 

Grazie mille a tutti!!

 

Ray

 

Scusa è, oggi esce la versione 1.1 di ideneb direttamente in iso, senza possibili problemi di estazione. Fossi in te aspetterei quella. In ogni caso il pc va bene, ma un giro sul wiki fattelo lo stesso... XD

Link to comment
Share on other sites

Finalmente sono riuscito ad applicare la patch alla v1 ho dovuto fare di nuovo il download che questa volta andava a 500 kb ed e finito subito gli md5 risultano come e scritto nella guida

adesso provero ad installarla. :)

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti 

 

L'ho provata l'installazione è ok si installa regolarmente ma al boot non parte proprio

 

 

mi scrive :

 

boot0: MBR

 

boot0: done

 

boot1: error

 

questo su 2 e con due copie dvd sia nella versiona patchata al 1.1 e 1.0 da cosa può dipendere?

 

 

 

grazie!!

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi,

non posto molto spesso, però vi seguo sempre con attenzione.

sono davvero entusiasta dell'uscita di questa release italiana ed ho atteso ke uscisse la 1.1 per scaricarla.

ho già provato l'esperienza di osx con la kalyway 10.5.1 ora volevo essere solidale con i miei connazionali :)

quindi appena finirà il download masterizzo e si comincia.

volevo chiedervi qualche consiglio su come personalizzare l'installazione in base al mio hardware;

vi elenco la configurazione del mio portatile acer aspire 5720g

 

intel core 2 duo t5250

chipset intel ich8

nvidia geforce 8400m gs 256mb

realtek high definition audio

broadcom b57xx (LAN)

intel pro set wireless 3945abg (so ke nn funziona però ho un pennino della dlink )

hd 160 gb

2 gb ram

 

credo sia sufficiente, se volete sapere altro basta chiedere.

grazie anticipatamente per i consigli.

 

dimenticavo un altra cosa, mi conviene spianare l'hd oppure posso lasciare xp e provare un dual boot?

grazie ancora

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...