Jump to content

iDeneb v1 10.5.4


Jack Layne
 Share

873 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ancora, volevo solo dirvi che la iDeneb é fantastica. Con la mia configurazione é andato tutto ok. Persiste peró il problema che avevo anche prima con la mia asus p5kc per lo spegnimento. Qualcuno sa come risolvere? Magari devo cambiare kernel? Ora ho il 9.4.0

Link to comment
Share on other sites

non finirò di farvi i miei complimenti e la prima distribuzione veramente affidabile, metto un'immaggine per far vedere i programmi che mi vanno alla grande come se fosse un mac.

Grazie:

62597266qr4.png

 

 

Hai per caso Freehand MX 11.0.2 da provare ad installare?

a me non lo fa installare

Link to comment
Share on other sites

Freehand MX 11.0.2 se non sbaglio è di adobe.....a me la suite di adobe si installa tutta.....(non so se c'è anche quel programma nella verione premium design)

Comunque se hai problemi di carbonlib ti consiglio di sostituire la cartella con un file che ho messo qui nel topic.....

Link to comment
Share on other sites

quando è uscita quella versione era ancora Macromedia, non mi da problemi di carbonlib (avevo già sostituito la cartella), non parte proprio l'installazione, mi da errore che si è chiuso inaspettatamente l'installer

Anche a me la suite la installata senza problemi, ma Freehand non è compreso nella suite

Link to comment
Share on other sites

ciao sono tornato dalle ferie

ho provato e se non premo nulla

esce la schermata della mela

poi un mess che dice di riavviare

in varie lingue con dietro il simbolo dello spegnimento

 

Se premo-x-v o roba simile escono scritte a manetta

come dal dos e poi si ferma su una riga

 

 

Cosa faccio?

con la prox vers risolvero?

Link to comment
Share on other sites

Guest cavallo

Complimenti veramente per la distribuzione, adesso funziona tutto.

Non pensavo che sul mio portatitile toshiba satellite l300 con celeron single 550 si installasse.

Internet va con una lan usb 2 esterna, l'audio in con un usb sempre esterno che si trova per pochi dollari (spese incluse) su ebay.

Uniche cose che devo risolvere sono il punto di domanda nel dock (inserire un nuovo root) che probabilmente vanifica la funzionalita' di asu software update e le preferenze tastiera mouse nel pannello preferenze.

 

Per la seconda avevo la soluzione, non era la prima volta, infatti il file lo avevo copiato come ho fatto ma non funziona.

Si installa senza modifiche del Bios e sull' hard disk esterno da 160gb della freecom (fujitsu), mai visto prima.

Veramente complimenti.

Link to comment
Share on other sites

non c'è verso,

con la versione "Leo4All 10.5.2" ed il kernel 9.2.0 riesco ad installare Freehand, con questa versione e lo stesso kernel mi si chiude l'applicazione prima di installare, mi dispiace molto perchè avrei usato volentieri questa versione.....pazienza

Link to comment
Share on other sites

Ciao raga...ho messo su 4GB......ma se guardo l'utilizzo dellla memoria mene vede 3,2GB in totale......si comporta come XP????

 

Qualcuno sa come fare per utilizzarli tutti e 4??

 

 

P.S: mi scrive che cene sono 4 nelle informazioni di sitema, ma a computer avviato ho disponibile solo 2,75GB...almeno almeno ne mancano 750MB

Link to comment
Share on other sites

sisi vengono visti......ma effettivi sono 3,2GB ...anche al boot iniziale...quello dove conta per bootare in modalita' normale, li ne legge 3199mb...stasera posto screen!

 

vorrei vedere gli screen anche del tizio che ne ha su 8.....leggere 8 e' un conto, ma se dal monitor di sistema ne da libera solo 2,7gb vuol dire che sono sprecati!

 

EDIT: e comnque uso 2banchi da 2gb rilevati in leopard....

Link to comment
Share on other sites

ci dici l'ultima riga? quella di errore?

cos'hai selezionato durante l'installazione?

 

Non so se ricordi i miei vecchi post,

con tutte le vers non riuscivo nemmeno ad arrivare ad una schermata della mela,

mi usciva Apple.com plist, quel errore insoma.

poi ho notato che con linux installato non partiva nulla e usciva lo stesso

errore per con Slist al posto di Plist.

ho cancellato tutto, installato windows , riprovato

e parte, se non premo nulla arriva alla schermata della mela,

poi dall alto verso il basso si scurisce lo schermo ed esce un messaggio

scritto in ING come prima lingua e in giapponese nella ultima con sotto

il pulsante dello spegnimento di sfondo con scritto questo

 

You need restart your computer. Hold down the power button

for several second or press the reset button .

 

Se invece premo -x o -v ora non ricordo, scrive per un po come dal dos

per capirci, e si blocca, le ultime rughe sono queste.

 

Mac OS version

not yet set

 

Kernel version: Darwin kernel version 9.2.0: Sun mar 2 00:11:08 SCT 2008;

made by Toh: x nu - 1228/build/obj/relase_i386

 

Spero che mi aiutate, e un mese che scarico vers x nulla e non

ho ancora risolto, sto impazzendo

Link to comment
Share on other sites

usi il kernel vanilla?Se sì è strano perchè il kernel vanilla lavora ad 8 giga di ram, gli altri a 32 bit no :D, urge mettere un kernel 64 bit mi sa, ma poi non so come regisce il sistema, potrebbe non avviarsi :D!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...