Jump to content

Leo4All-10.5.2 Universal AMD/INTEL[SSE2/SSE3]


empty skull
 Share

375 posts in this topic

Recommended Posts

Vorrei un consiglio.

io ho istallato la leo4allv2 che con la mia configurazione va bene in tutto, visto che c'è la nuova v3 mi consigliate di formattare o basta aggiornare il tutto?.

Grazie

 

non si può aggiornare alla v3, devi per forza partire da 0

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti,

 

e' il mio primo post su questo forum. Ho gia' installato la V2 ma come tanti altri utenti ho il problema con la tastiera PS2, che dopo l'installazione non mi funziona. Il mouse USB invece funziona. Ho provato i vari metodi per la risoluzione trovati in rete, ma non hanno avuto effetto. Ho anche provato la patch:

 

PS2Keyboard.zip

 

ma non la posso installare perche' per l'installazione mi chiede la password per il mio account. Ma come faccio a digitare la password se la tastiera non funziona ?!?!?!? Esiste un modo per disabilitare la richiesta della password ?

 

Ma la mia domanda piu' importante e' : nonostante il fatto che e' stato scritto che la v3 "dovrebbe" risolvere i problemi con le tastiere PS2, c'e' qualcuno tra di voi che aveva problemi con le PS2 ed e' riuscito a risolvere con la nuova v3 ?

 

C'e' qualcuno che e' riuscito a fare funzionare le tastiere PS2 con la v2 ?

 

Grazie per il Vs. aiuto

Link to comment
Share on other sites

che dici erba, lascio la v2 o metto la v3 ?,

perche' poi ho 3-4 orette per mettere tutti i programmi e configurazioni varie,

a me sembrano veramente simili,

per dir la verita' l'installazione della v3 mi sembra piu' veloce

con xbench sono simili ?

 

La v3 è più completa, e risolve alcuni bug, io consiglio di mettere l'ultima.

Come prestazioni è ottima

Link to comment
Share on other sites

Ciao tutti, volevo sapere se qualcuno ha testato l'installazione su una p5b tramite lettore ide collegato al controller jmicron.. ho qualche speranza di poter installare leopard in questo modo o devo procurarmi un lettore dvd usb?

 

Grazie a tutti ciao ciao

 

 

Mi sà USB o SATA

Link to comment
Share on other sites

ragazzi secondo voi posso istallare leo4allv3 sul mio portatile hp pavilion tx1140ea queste sono le caratteristiche:

 

 

Tecnologia AMD Turion™ 64 X2 Mobile TL-56 e 512 KB + 512 KB di cache L2 (1,8 GHz)

Schermo panoramico 12,1'' WXGA BrightView ad alta definizione (HD) con Touch-screen integrato

Disco rigido da 160GB (5400 giri/min)

2048MB DDR2 SDRAM (2 Dimm)

Scheda grafica con memoria condivisa (NVIDIA GeForce™ Go 6150)

Masterizzatore DVD Lightscribe Super Multi (+/-R +/-RW 8X) con supporto Double Layer

Scheda WLAN 802.11a/b/g/n (draft 802.11n) e Bluetooth

Webcam 1.3mp integrata

Lettore di supporti digitali 5 in 1 (Card Readers)

Lettore di Impronte digitali

 

Se si come devo configurarlo qualcuno po postarmi una giuda?

Link to comment
Share on other sites

ragazzi secondo voi posso istallare leo4allv3 sul mio portatile hp pavilion tx1140ea queste sono le caratteristiche:

 

 

Tecnologia AMD Turion™ 64 X2 Mobile TL-56 e 512 KB + 512 KB di cache L2 (1,8 GHz)

Schermo panoramico 12,1'' WXGA BrightView ad alta definizione (HD) con Touch-screen integrato

Disco rigido da 160GB (5400 giri/min)

2048MB DDR2 SDRAM (2 Dimm)

Scheda grafica con memoria condivisa (NVIDIA GeForce™ Go 6150)

Masterizzatore DVD Lightscribe Super Multi (+/-R +/-RW 8X) con supporto Double Layer

Scheda WLAN 802.11a/b/g/n (draft 802.11n) e Bluetooth

Webcam 1.3mp integrata

Lettore di supporti digitali 5 in 1 (Card Readers)

Lettore di Impronte digitali

 

Se si come devo configurarlo qualcuno po postarmi una giuda?

 

hai provato ad installarlo? se si che errori ti dà?

bisognerebbe sapere che chipset monta il tuo portatile

Link to comment
Share on other sites

Si erbasvizzera ho provato ad istallarlo l'istallazione e andata a buon fine pero poi quandi dice di riaviare si riavvia ma nn parte partono solo le solite scritte ce uscivano a l'inizio ma poi niente?cmq visto che gia ti ho detto che nn sono tanto esperto come faccio a vedere che chipset monta il mio pc ho windows vista sopra

Link to comment
Share on other sites

Si erbasvizzera ho provato ad istallarlo l'istallazione e andata a buon fine pero poi quandi dice di riaviare si riavvia ma nn parte partono solo le solite scritte ce uscivano a l'inizio ma poi niente?cmq visto che gia ti ho detto che nn sono tanto esperto come faccio a vedere che chipset monta il mio pc ho windows vista sopra

 

Prova ad andare nel bios

io ho cercato in giro ma non riesco a trovare che modello di chipset monta

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi ho provato anch'io ad installare la Leo V3 l'installazione va a buon fine premo riavvio e inizia a cariche le scritte come in avvio per poi bloccarsi e dare la scritta "still waiting for root device" sapete come fare per risolvere la cosa ?

Grazie ciao

Bres

 

EDIT: Fra l'altro non capisco come mai ma solo questa versione la leo appunto mi permette di accedere e usufruire bene dell'interfaccia grafica con la Kaly non mi lasciava interagire con i pulsanti dell'installazione.

Link to comment
Share on other sites

ragazzi c'e' un limite fisico, la Jas puo' andare solo leggermente meglio della V2, ho fatto tutti i test addirittura la v2 va meglio di leopard originale, non so per quale paradosso, c'e' da dire che le schede madri degli IMAC sono una schifezza, ma anche paragonado un vecchio Mac pro quad abbiamo xbench sui 184 con hd, e mi sembra che le nostre macchine ci si avvicinano molto se non superano queste performance a parita' di processore

Link to comment
Share on other sites

Erbasvizzera ho visto nel bios ma nn ce nessuna dicitura con scritto chipset.Ma nn posso vederlo con qualche programma che rivela l'hardware del pc sapresti dirmi qualcuno che mi dice anche il modello del chipset?Cmq ho lo stesso problema di bres.allego un file pdf con le caratteristiche specifiche del mio pc.Aspetto vostre notizie... :P

Hp_Pavilion_tx_1140ea.pdf

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi,

ho installato la versione 2 su una abit con processore 2,66 e funzia tutto alla grande....gasato del successo ho provato ad installarla sul portatile acer 5680 su cui avevo la kaly 10.5.1, però, stranemente, non mi riconosce la tastiera (aveva funzionato giusto il tempo di permettermi di scrivere le credenziali iniziali).

Qualcuno di voi sa dirmi come posso risolvere, senza necessariamente reinstallare il tutto?

Ringrazio sin da ora tutte le persone che vorranno aiutarmi.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...