Jump to content

Leo4All-10.5.2 Universal AMD/INTEL[SSE2/SSE3]


empty skull
 Share

375 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti, ditemi quello che volete ma se dovessi fare una scala di merito per le performace delle varie distribuzioni, per me, sarebbe:

-kalyway

-toh

-iatkos

-leo4all

 

dico questo per molti motivini, quasi impercetibili ma esiste una differenza netta tra la prima e l'ultima, cioè ma perchè kalyway usa con degna considerazione e somma catela la RAM, mentre leo4all per forza bisogna avere 8gb per non avere problemi. Domani provo al leo4allv2 e spero di ricredermi. Forza leo4all e viva Kalyway.

ciao a tutti

Link to comment
Share on other sites

Guest cavallo
ciao a tutti, ditemi quello che volete ma se dovessi fare una scala di merito per le performace delle varie distribuzioni, per me, sarebbe:

-kalyway

-toh

-iatkos

-leo4all

 

dico questo per molti motivini, quasi impercetibili ma esiste una differenza netta tra la prima e l'ultima, cioè ma perchè kalyway usa con degna considerazione e somma catela la RAM, mentre leo4all per forza bisogna avere 8gb per non avere problemi. Domani provo al leo4allv2 e spero di ricredermi. Forza leo4all e viva Kalyway.

ciao a tutti

 

le tre leo, le altre si installano ma per farle partire bisogna essere laureati e non vi e' alcuna garanzia che partano anche essendolo.

Io con due gb 333 single channel 64 bit non ho problemi, poi sai dipende dalle configurazioni e dalle impostazioni del bios.

Link to comment
Share on other sites

io posso dirti che se vai in applicazioni ulilty system configuration ( quello stile compasso per capirci ) vedi le tue periferiche ... altriemnti dovresti cambiare apple smbios ...

 

non penso che ci sia ancora una login windows per leopard ...

Link to comment
Share on other sites

in giro ci sono due versioni da 3.48 e 3.42 gb.

Che differenza c'e'?

 

chiedo scusa! so che nn è il posto giusto ma nn sono bravo con i forum.

La domanda è questa: prova da giorni ad installare osx 10.5.2 amd rev.2 sul mio pc ma ho dei problemi al riavvio tipo divieto di accesso sulla mela e cose varie...

dove posso postare la situazione... mi passate il link.

 

Grazie anticipatamente. mario5g

Link to comment
Share on other sites

Ho risolto [almeno parzialmente] il problema della preferenze tastiere e mouse.

 

Devo rimettere la lingua in inglese, altrimenti non vengono visualizzate eppure ho installato la v2 questo bug è stato sistemato nella v1...mah :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao Erba, si ho installato la v2, funziona tutto egregiamente direi, tranne quel problema. Hai qualche suggerimento in merito?

 

era un problema della versione precedente, pensavo non avessi la v2

 

Ho risolto [almeno parzialmente] il problema della preferenze tastiere e mouse.

 

Devo rimettere la lingua in inglese, altrimenti non vengono visualizzate eppure ho installato la v2 questo bug è stato sistemato nella v1...mah :)

 

anche io ho installato la v2, ma adesso il pannello preferenze del mouse e la tastiera funzionano perfettamente

prova a estrarre il prefpanels dalla distro

Link to comment
Share on other sites

Yesss

 

 

Provato, ma non so dove cercare :wacko:

 

Con la ricerca trovo:

Keyboard.prefpane

IntlKeyboard.prefpane

 

Quale de due?

Oppure mi serve un altro file? :P

 

 

E D I T

Ci sono riuscito! :P:)

Non al primo tentativo visto che poi le impostazioni tastiera e mouse non si visualizzavano più, ma poi ho risolto!

 

All'inizio ho estratto "Keyboard.prefpane" dal pacchetto italiano, ma ha fatto scomparire le suddette preferenze.

Poi ho provato con quello inglese, stesso risultato.

Infine ho estratto quello dal pacchetto update 10.5.2 da 18MB ed ora funziona. :P

Link to comment
Share on other sites

Provato, ma non so dove cercare :wacko:

 

Con la ricerca trovo:

Keyboard.prefpane

IntlKeyboard.prefpane

 

Quale de due?

Oppure mi serve un altro file? :blink:

 

 

E D I T

Ci sono riuscito! :P:)

Non al primo tentativo visto che poi le impostazioni tastiera e mouse non si visualizzavano più, ma poi ho risolto!

 

All'inizio ho estratto "Keyboard.prefpane" dal pacchetto italiano, ma ha fatto scomparire le suddette preferenze.

Poi ho provato con quello inglese, stesso risultato.

Infine ho estratto quello dal pacchetto update 10.5.2 da 18MB ed ora funziona. :(

 

 

Strano che non andava in nativo il pannello preferenze, anche si il file dovrebbe essere lo stesso.

Link to comment
Share on other sites

Devo confermare (e' la migliore iso in circolazione), ho installato la Leo4Allv2 su un sata e va meglio della mia vecchia Kaly

xbench con disco 169

senza udite udite 217,13

per il video

ho installato anche il pachettone per la scheda video da 34 e passa mega

NVInstallerV.31.pkg

ora va tutto anche quarz extreme

 

anche la firewire e' stato sufficiente cambiarli lo slot e

tutto funziona meglio che con la kaly

Link to comment
Share on other sites

Devo essere sincero,

 

Ora avendo installato tutti i programmi ora la iso e' in linea con la vecchia kaly, anzi leggermente 4 xbench sotto,

ma e' una perdita trasqurabile,

magari togliendo parecchie estensioni inutili potrebbe risalire un pochino, ma a me va bene lo stesso.

 

ora si attesta sui 160 con disco e 200 senza disco, per un e6550 liscio liscio niente male.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...