Jump to content

Leo4All-10.5.2 Universal AMD/INTEL[SSE2/SSE3]


empty skull
 Share

375 posts in this topic

Recommended Posts

niente ragazzi, col wifi sono a piedi e non in "airport"....

Non riesco più a far funzionare la pennina....gnaafà!

 

suggerimenti?

 

vi ricordo che non ha più funzionato dopo aver installato i driver della scheda video (vedere post precedente)....l'unica cosa che posso aggiungere è che la lucina del link è lampeggiante, ma il computer non rileva la presenza del "device"...

 

ciao e grazie per eventuali risposte

Link to comment
Share on other sites

come puoi chiedere una cosa simile ?

il bello e' che si avvia in verbose cosi' puoi vedere se tutto va bene o se hai qualche errore.

Mi chiedo se hai capito o no il nostro spirito di sperimentatori.

Lo so benissimo che il verbose mode è utile, ma io preferisco vedere la classica schermata della mela. Questione di gusti... In fondo non ho mica chiesto la luna! Grazie cmq ad erbasvizzera x la risposta.

Link to comment
Share on other sites

ora non riesco a trovare la scheda di rete... Marvell 88E8053... la prima installazione è stata installata correttamente dopo aver selezionato skge.kext, ora dopo aver reinstallato nn la riconosce più..ho provato a installare il kext scaricato da http://mckill.ca/p5w-dh_sound_net_leopard.zip ma nn la riconosce lo stesso...come lo potrei risolvere?

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti ragazzi mi unisco a voi con un commento positivo sulla leo4all v3 che fino ad ora sembra essere l'unica a far funzionare almneo in parte la ventola sul mio hp nx7300 (T2300, 945gm)registrando una temperatura minima di 55° (con xp ho la media di 50°) tuttavia pur utilizando il kernel di netkas 9.2.0 non sono sicuro che funzioni lo speedstep anche perchè non tovo nulla per forzare la frequenza della cpu, ho provato co l'app "speedstep" della uphuck ma niente cosa sapete dirmi a riguardo? Ciao!

 

Ah a proposito... mi occupa 8gb di hd infatti l'avvio è più lento rispetto ad altre iso, dite che è normale essendo una iso non ottimizata per intel?

Link to comment
Share on other sites

ora non riesco a trovare la scheda di rete... Marvell 88E8053... la prima installazione è stata installata correttamente dopo aver selezionato skge.kext, ora dopo aver reinstallato nn la riconosce più..ho provato a installare il kext scaricato da http://mckill.ca/p5w-dh_sound_net_leopard.zip ma nn la riconosce lo stesso...come lo potrei risolvere?

 

ho risoltio seguendo questa guida di treki6

 

That's the way I fixed the problem :

 

1. Put invisible files to visible, go to the System/Library/Extension folder and search for the IONetworkFam...kext

2. rightclick and open content...

3. got to ...kext/Contens/Plugin/ and search for the ApppleYukon.kext again rightclick to open the content

4. go to ...kext/Content/Info.plist and open it in an Texteditor

5. replace the 4364 to 4362 and the 88E8056 to 88E8053

6. save it

7. drag the appleYukon.kext and put it on the application Kext Helper b7 (shipped with leo4all in the application folder otherwise google:))

8. enter your passwort and Easy Install.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

Ho un problema con la mia 3Com USB WiFi (chipset Zydas)

Praticamente si disconnette di continuo, e per farla riconnettere devo staccarla e riattacarla. Non mi tiene la connessione per più di 5/6 minuti. Esiste un modo per risolvere?

A mali estremi, potete consigliarmi qualcosa di veramente compatibile in modo che Leo la veda come periferica Airport? E' indifferente se è PCI o USB

Grazie a tutti.

P.S. Come mai la V3 non è completamente in italiano come lo è la V2?

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

Ho un problema con la mia 3Com USB WiFi (chipset Zydas)

Praticamente si disconnette di continuo, e per farla riconnettere devo staccarla e riattacarla. Non mi tiene la connessione per più di 5/6 minuti. Esiste un modo per risolvere?

A mali estremi, potete consigliarmi qualcosa di veramente compatibile in modo che Leo la veda come periferica Airport? E' indifferente se è PCI o USB

Grazie a tutti.

P.S. Come mai la V3 non è completamente in italiano come lo è la V2?

 

 

la v3 è completamente in italiano!

io uso una asus come scheda di rete e la legge in nativo come airport, senza bisogno di alcun kext, guarda in firma il modello.Costa sulle 18euro e va da dio

Link to comment
Share on other sites

la v3 è completamente in italiano!

io uso una asus come scheda di rete e la legge in nativo come airport, senza bisogno di alcun kext, guarda in firma il modello.Costa sulle 18euro e va da dio

 

Non ci crederai, ma da me Leo4Allv3 non è completamente in italiano.

Quando ho cambiato la MoBo, avevo preso anche una scheda di rete come la tua. Non so perchè, ma navigavo mooolto lentamente, cosi ho deciso di restituirla. Oggi me la vado a riprendere e vediamo che succede.

Intanto grazie

Link to comment
Share on other sites

ciao erba e menphis

 

scusate se mi intrometto, voglio essere solo utile, avete provato questo per la lan ?

http://www.mediafire.com/?ymhdfn1uzgy

voi avete mi pare atlantic lan ?

se mi sbaglio scusate, oppure magari l'avete gia' provato e non va,

ciao

 

 

Si, adesso la Attansic funziona grazie ad un kext che si può trovare nel forum internazionale.

Prima di allora però, non funzionando, ho sempre usato la asus che viene letta in nativo dall'OS e la utilizzo ancora visto che è wireless

Link to comment
Share on other sites

ciao erba e menphis

 

scusate se mi intrometto, voglio essere solo utile, avete provato questo per la lan ?

http://www.mediafire.com/?ymhdfn1uzgy

voi avete mi pare atlantic lan ?

se mi sbaglio scusate, oppure magari l'avete gia' provato e non va,

ciao

 

Grazie per la dritta! Ma io sono (quasi) costretto ad usare il WiFi e quindi ora provo la stessa scheda che ha erbasvizzera. Cmq mi sono scaricato il fila da te indicato, se proprio in WiFi non va, stenderò un cavo di rete.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Allora, provo ad installare la Leo4allv3 (ho usato un lettore usb) e arrivo a questo punto:

 

CODE SIGNING: cs_invalid_page: p=140[lasave] clearing CS_VALID

 

Ho provato a lanciare con flag -v -f ma niente, arrivo sempre la e mi da quella stringa, poi niete più....

 

La mia configurazione hardware la vedete in firma, ho provato a cambiare il controller jmicron da IDE a AHCI e lo stesso i SATA, ma niente, qualche idea?

 

Cosa avrò fatto di male a prendere la p5b quella volta...

Link to comment
Share on other sites

Ciao Hispanico

se hai la v2 e ti va bene non vedo perche' devi passare alla v3, ma aspetta se vuoi installare una nuova iso stanno uscendo le 10.5.3, li allora ci saranno alcune novita', non che siano tantissime...

per coloro che hanno macchine non tanto potenti consiglierei di rimanere con la 10.5.2, perche' piu' andiamo avanti e piu' i sistemi saranno pesanti, infatti e' gia' uscito l' IMAC a 3 Ghz, fate voi le vostre considerazioni...

Link to comment
Share on other sites

http://www.macitynet.it/macity/aA31672/index.shtml

 

Mac OS X 10.5.3. Secondo quanto riportato da alcuni siti d'indiscrezioni, la nuova release denominata 9D10 porta con sé correzioni riguardanti vari elementi di sistema: Rubrica Indirizzi, AppleScript, Audio, Back to my Mac, Dashboard, il Dock, l'Apple DVD Player, il Finder, librerie grafiche interne, iCal, Mail, Rosetta, Space, SpotLight, TimeMachine e VoiceOver.

 

Non ci sono cambiamenti di grande rilievo ma un elenco di 180 bug fix è stato allungato con altre otto voci, che riguardano problemi di Boot Camp, Safari, Finder e .Mac con Mail.

 

non fatelo online per ora, vediamo se si impalla o no

Link to comment
Share on other sites

http://www.macitynet.it/macity/aA31672/index.shtml

 

Mac OS X 10.5.3. Secondo quanto riportato da alcuni siti d'indiscrezioni, la nuova release denominata 9D10 porta con sé correzioni riguardanti vari elementi di sistema: Rubrica Indirizzi, AppleScript, Audio, Back to my Mac, Dashboard, il Dock, l'Apple DVD Player, il Finder, librerie grafiche interne, iCal, Mail, Rosetta, Space, SpotLight, TimeMachine e VoiceOver.

 

Non ci sono cambiamenti di grande rilievo ma un elenco di 180 bug fix è stato allungato con altre otto voci, che riguardano problemi di Boot Camp, Safari, Finder e .Mac con Mail.

 

non fatelo online per ora, vediamo se si impalla o no

 

@erbasvizzera @osx86andrea

 

Vi ringrazio per l' informazione mi scocciava reinstallare la leo4allv3 dopo che ho installato vari programmi sulla leo4allv2 che mi funziona abbastanza bene se si poteva fare l' aggiornamento con il dvd della leo4allv3 era un' altra cosa

Link to comment
Share on other sites

Ho scaricato l' immagine di leo4allv3 e ho provato a installarla sia con la patch PPF con ppf o matic su windows sia senza mi da un' errore al boot mi dice ERROR BIOS io ho una scheda madre asrock k8nf4g-sata2 con cpu amd sempron 3000+ 1,80 ghz 64 bit il bios è la versione 1.70 per questa scheda madre come si potrebbe ovviare? La leo4allv2 l' ho installata senza problemi ... la leo4allv3 per me è ingestibile!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...